The Sacrament Of Love
di Sweetie616

27/04/14, ore 22:18

Complimenti :)
Mi è piaciuta tantissimo e non so ... magari non leggi più ...però il mio apprezzamento te lo lascio lo stesso !
Un saluto e alla prossima storia !

17/02/08, ore 14:14

UUhhh mi dispiace un sacco che sia finita!! Ma l'epilogo è davvero molto carino e dolce! Ma quanto può essere puccio ville che l'ha invitata anche sul palco?? *.* Ancora complimenti!! E' stata davvero una fic stupenda^^ Aspetto il seguito!! e intanto mi conzolo con la nuova storiaa! Baciii

16/02/08, ore 17:29

già è finita questa fic? ç_____ç peccato sigh sigh ç____ç bellissima fino all'ultima parola dell'ultimo rigo!!!!! *___________* si *___* complimenti ancora ^____^!!!! Spero in una continuazione eh! ;)

Ethereal Clover
13/02/08, ore 09:17

Siiii io quest'anno costi quello che costi devo bissare l'HELLDONE e dobbiamo andarci insieme!!^^ Yeah yeah!!!tornanto all'Epilogo...non esisteva finale migliore!!!

12/02/08, ore 21:56

Noo!Sono qui,a metà tra le lacrime e il sorriso da ebete per la dolcezza della fine di questa storia(perfino il mio gatto comincia a dubitare della mia sanità mentale..)Ti prego dimmi che c'è un altro epilogo..Daii non fare la cattiva,non voglio che finisca!Sigh Sigh *me fa faccina da cucciolo smarrito*

OOgloOO
12/02/08, ore 17:01

niente calma per l'epilogo! dopodomani lo voglio già pronto! ahah.. susu lavora :P un bacio

12/02/08, ore 11:44

awwwwwww *O* epilogo corto ma efficace XD credo di avere gli occhi a forma di cuore (e la cosa durerà un bel pò)! Son proprio felice di come sia finita la storia *O* aww che dolci!