Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Sweetie616    12/02/2008    7 recensioni
"Ero immersa nei miei pensieri quando si aprirono le porte dell’ascensore ed entrai, proprio nel momento in cui usciva un ragazzo vestito di nero, con cui, inevitabilmente, mi scontrai. “Vuoi guardare dove vai?” gli urlai contro, alzando lo sguardo quel poco che bastò ad incrociare due incredibili occhi verdi. Lui mormorò qualcosa in inglese, continuando a correre per il corridoio."
Cosa succede quando due persone deluse dall'amore si incontrano e scoprono di amarsi? Può succedere di tutto...soprattutto se uno dei due è Ville Valo...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Epilogo

 

Ville ed io ci sposammo il 31 dicembre, ad Helsinki, sotto una nevicata memorabile. Da Roma arrivarono solo  Giada ed Ale, mentre i miei genitori preferirono, una volta ancora, far finta di nulla, anche se in cuor mio sperai fino all’ultimo di vederli arrivare. Fu un matrimonio totalmente degno di noi: ci sposammo al tramonto, e festeggiammo con il consueto concerto di capodanno al Tavastia, circondati dai nostri amici più cari.

Ma le sorprese non erano finite. Ero in galleria, con Ale e Giada, quando il concerto stava ormai per concludersi... sapevo che l’ultima canzone sarebbe stata “The sacrament”, come sempre, quello che non sapevo era lo scherzetto che Ville stava per farmi.

Partirono le prime note, Ville prese il microfono e... fermò tutti, iniziando a parlare.

“Manca qualcosa, per questa canzone...o meglio, qualcuno!” ridacchiò. “Come tutti sapete, questo non è solo il consueto concerto di Capodanno...ma anche il party del mio matrimonio! Quindi...vorrei mia moglie qui sul palco, per l’ultima canzone!”

Sbiancai. No, non poteva farmi questo. Mentre le luci erano puntate dritte su di me, gli feci segno di no con il dito.

“Amore, niente storie. Qui, sul palco!” ridacchiò. Dopo tante insistenze da parte di Ville, salii anch’io sul palco, lanciandogli un’occhiataccia,  per cantare con lui quella che da sempre era la nostra canzone, quella che secondo Ville era già mia nel momento in cui l’aveva scritta...anche se ancora non ci conoscevamo.

 

“Ti basterà, tutto questo?” sussurrai, ad un certo punto, perché solo lui mi sentisse.

“Mi basti tu, per sempre.” rispose.

 

You know our sacred dream won't fail

The sanctuary tender and so frail

The sacrament of love

The sacrament of warmth is true

The sacrament is you

HIM- The Sacrament

 

 

The end ???

 

 

Ed eccoci arrivati al mini- epilogo!!! (sigh)

Grazie a tutte  per i commenti e grazie anche a chi ha letto la storia senza commentare!

Ovviamente il ringraziamento più speciale va alle canzoni degli HIM che mi ispirano a scrivere e...ai sogni assurdi che faccio con il Valo come protagonista!!!! xD

 

AnAngelFallenFromGrace: grazie^^ Il seguito...ci sarà!! Con calma ma prima o poi arriva!!!

 

Malaena: ihihi Villuccio è l'uomo perfetto!!! (occhietti a cuoricino mode:on!!!!)

 

linkinpark: fazzolettiiiii!!! Taaanti fazzoletti! Mi sono commossa anch'io scrivendo quella scena!! (me è proprio scema ihihih)

 

EtherealClover: sigh...malvagia io?? Appena sento la parola Tavastia mi scende una lacrimina... quest'estate quando arriverò davanti a quella porta mi scioglierò in lacrime, credo (o mi incateno lì davanti fino al prossimo Helldone...) xD

 

00glo00: Jonna??? GRRRR solo il nome mi da fastidio XD

 

Shirahime88: grazie^^

 

desdemona_vampira: ma ceeerto che puoi picchiare Jonna!!!! Ti aiuto anch'io però!!! XD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Sweetie616