Twisted
di SmilinForYa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 00:17

Uffiiii avevo trovato questa storia moooolti mesi fa e mi era piaciuta tantissimo, solo che mi ero scordata il titolo....(sono molto smemorata), comunque ora l'ho ritrovata *evvaiii* e lo riletta da capo e continuo ad amarla....ma vorrei sapere come continua sono molto curiosa, come mai non aggiorni più?? :'( Spero di poter leggere i prossimi capitoli <3

11/05/14, ore 10:44

Perchè non aggiorni più?
Si insomma posso capire che ci vuole un intero pomeriggio per tradurre un capitolo, ma stiamo a maggio! La storia è veramente bella,la trama è intrigante.. È da molto tempo che cercavo una storia del genere, e adesso che l'ho trovata be.. Vorrei sapere come continua .. Tutto qui.. Spero vivamente che riprenderai la traduzione :)
-Valexia

25/02/14, ore 11:28

ciao, ho appena trovato questa storia e me ne sono innamorata, la traduci benissimo, niente errori grammaticali o di scrittura quindi complimenti:) spero la continuerai presto perchè la amo davvero.
complimenti<3

18/02/14, ore 00:40

Ciao!! E una storia molto bella anzi bellissima vorrei molto scoprire il seguito e ti chiedo gentilmente di continuarla ....se così sara ti prego di avviasarmi grazie mille ciauuu :):):):)

15/02/14, ore 23:59

ehi scusa il disturbo ma io amo la tua storia la adoro in tutti i sensi e adesso sono in ansia per quello che potrebbe succedere non è i senso figurato io la amo davvero mi piace molto come è fatta e com è, come dire costituita è fatto davvero molto bene.. spero tu possa aggiornare presto fremo dalla voglia di sapere il continuo scusa ancora il disturbo ciauu baci

07/02/14, ore 15:19

Io AMO letteralmente questa storia é la migliore che abbia mai vistoooo per piacere continua prestissimo sei bravissima:) :*

17/01/14, ore 19:33

ciaooo! Oggi ho letto tutti e 6 i capitoli e questa storia mi piace tantissimo!!! Spero aggiorni presto anche se capisco che non c'è sempre molto tempo ;)
recensirò anche i prossimi capitoli ma i precedenti non li ho recensiti prchè ero troppo presa x fermarmi! Ahahah! Comunque, penso che tu sia davvero brava perchè x tradurre una storia ci vuole tempo e 'professionalità'... insomma ... sei bravissima e ti stimo!
LOTS OF LOVE
BY:me (Sofi) xx <3

16/01/14, ore 19:49

bellissima fan fiction davvero, una delle migliori.. La seguiró e recensiró sempre :)

18/12/13, ore 18:11

Lo sai che io ti adoro no? Beh, se non lo sapevi ora ne sei a conoscenza! Solo che renditi conto che è da tanto che non aggiorni! Mi rendi triste! :'( Il capitolo è fantastico comunque, ma qudsto lo sapevi già! Baci :*

13/10/13, ore 20:01

Oddio ci sta un saccooo! No davvero mi piace un sacco questa storia,sei stra brava l'unica possibile critica è forse quella che ci metti un po' ad aggiornare . Aspetto il prossimo capitolo,ciao :))

10/10/13, ore 21:15

Ehi tesoro! Questa storia mi piace, in oltre traduci davvero bene :)
Aggiorna presto ;)
MXx

27/09/13, ore 23:20

Ti prego di continuare al più presto, questa storia è stupenda!
Giacchè ci sei, passeresti dalle mie? Vorrei un parere oggettivo su Redeem Me soprattutto :3
Un bacio, Lux <3

24/09/13, ore 14:43

è davvero una bellissima ff e stai facendo davvero un ottimo lavoro nel tradurla.. continua al piu presto.
baci <3

06/09/13, ore 12:49

Quando aggiorni? É passato quasi un mese, sto morendoo! Aggiorna pliiiis! It's perfect!

21/08/13, ore 13:46

Bellissima storia , davvero !
Hai molta immaginazione , e questa è una caratteristica importante per scrivere una storia :) !
Ti voglio dare un consiglio , aggiungi tanta suspence e ad Harry aggiungigli un tocco di bastardaggine in più nel carattere ;)

Baci xx
-Kacta :)