Be different
di Nike93

25/03/08, ore 22:53

Bellissima questa shot! ** Davvero... mi è piaciuta tanto, tanto. Si vede che sai scrivere benissimo, che sai trasmettere emozioni anche in una sola frase. E poi che dire di Lucas? Supermegafantastico! Magari trovassi io un ragazzo così XD Bravissima!!!! Kiss

12/02/08, ore 21:02

Allooooora.... se lucas tui appartenesse, io te lo ruberei, quindi nessun problema per la nostra amicizia! Poi...cosa vuol dire elisa esiste davvero PURTROPPO???? amica snaturata.... va bene...passiamo alla storia, va, che è meglio. Prima di tutto, sappi che è assoluta fantascienza perché nemmeno Nureyev ijn persona riuscirebbe a insegnarmi a ballare! Poi...se Lucas è davvero così... sbav!!!!Mi piacciono molto i dialoghi, belli e profondi e ci hai preso in pieno: le mie omozioni si capiscono a prima vista. mi dicono tutti che sono un libro aperto...quindi con la mia personalità ci sei. Lui sembra un ragazzo che fa teatro con me... chiacchierone allo sfinimento! Peccato che quello si fermi all'essere chiacchierone e non abbia anche tutte le altre caratteristiche di Lucas. Bello il finale, mi sono vista il giornalista con gli occhi a cuoricino per la storia servitagli su un piatto d'argento. Bello bello bello, sore! NOn so quando riuscirò a ricambiare perché ho due storie su commissione in ballo ma prometto che lof arò (e poi naturalmente tu riricambierai, visto che io ti ho già scritto goodbye, e così via, per i secoli dei secoli amen). Ok, ti basta come commento? Spero di sì!!! Ti voglio benissimo!!! Un bacione, Ely