Recensioni per
Whoa
di Aagainst

Questa storia ha ottenuto 35 recensioni.
Positive : 35
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/01/15, ore 12:16
Cap. 13:

Dopo quasi un mese, eccomi qui a leggere la tua storia. Sono tornata a casa in autobus e quindi ho avuto il tempo materiale per leggerla tutta d'un fiato, quando in treno non avrei mai potuto. E si, mi è piaciuta, nonostante non apprezzi i paramore come artisti (ma come persone abbastanza, soprattuto hayley e i suoi tweet pazzi). Ci sono alcuni questioni e caratteristiche grafiche che modificherei se fossi in te, sempre che ti vada di prendere in mano questa storia e rimetterla a nuovo, il che ne dubito ma nevermind. Un esempio è il fatto che i discorsi siano riportati tra << e >> il che, soprattutto se letto da cellulare, è abbastanza fastidioso. (Addirittura con lo spazio in mezzo, il massimo dell'irritazione ahah) Altre cose non ne vedo, però questa storia è una di quelle che, dopo averla letta, ti lascia qualcosa, come il concetto di casa. Sembra banale e scontato, ma è una definizione a cui mai prima d'ora mi ero imposta di trovare una risposta (uh ho fatto rima)
E niente, brava come sempre. Prima o poi leggerò anche le altre, ma ti assicuro che in questo ultimo periodo la scuola non mi lascia un attimo di respiro, aiuto. Non ne posso più, ma non mi perderò in chiacchiere. Adiós

Nuovo recensore
25/09/14, ore 03:39
Cap. 13:

L'avevo detto che prima o poi avrei fatto una mega super iper recensione a questa fanfic, perciò eccomi qui... Un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta :')
Non so bene da dove cominciare, non pensavo fosse così difficile recensire un'intera storia D:
Ma comunque: come credo di averti giá detto, la storia è sicuramente più semplice e meno descrittiva dei tuoi lavori più recenti, ma non per questo è peggiore. Certo, qualche errore ogni tanto ci sta, ma trova il giusto equilibrio tra il semplice e l'articolato (:
Come ogni "prima parte" o "prima stagione" che si rispetti lascia sempre molto spazio all'immaginazione. Mi spiego meglio: alcuni argomenti, come per esempio la gang alla quale apparteneva Federica, o magari anche il rapporto tra lei ed Hayley, passano leggermente in secondo piano per lasciar spazio alle vicende che in questa parte della storia sono le principali, e in questo caso erano il motivo dell'assassinio dei genitori di Federica e quel benedetto codice informatico.
Mi è piaciuto il fatto che hai nominato "The Catcher In The Rye" anche se non ho amato particolarmente il libro, ma la marea di vicende che travolgono il protagonista di quella storia, un po' mi ricordano questa fanfic (:
Avrei ancora un migliaio di cose da dire, ma sfocerei in un papiro davvero infinito e ripetitivo, e a quest'ora non sono sicuro di riuscire ad affrontarlo :')
Perciò grazie per questa fanfiction eee mi butto sul sequeeel! :D
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 03:43 am)

Recensore Master
28/09/13, ore 23:16
Cap. 13:

Finalmente mi sono decisa a leggere e recensire. Innanzittutto complimenti per l'idea, il poliziesco non è facile da trattare e tu l'hai trattato benissimo e poi mi piace il rapporto tra Federica e Hayley, sembrano sorelle.
C'è stato un momento, quando Federica è tornata in Italia, in cui ho pensato che sarebbe precipitato tutti, invece ce l'hanno fatta e Matthew ha avuto la fine che si meritava.
Mi dispiace molto per il padre di Fede, non meritava di morire, ma d'altronde questo le ha permesso di tornare con la famiglia Williams.
Bello l'epilogo.
Leggerò anche i seguiti.

Nuovo recensore
07/08/13, ore 17:45
Cap. 13:

Wow ! Che finale col botto !
Confermo la tesi che ho portato avanti per tutta la storia , è un film poliziesco haha ! Anche il finale ce lo vedrei bene in un film d'azione e mi è piaciuto molto , tutti i colpi di scena e anche l'idea d'inseguire Matthew in bici , mi ha ricordato Still Into You !
A presto con il seguito ! :D