Aka to Murasaki.
di Melabanana_

14/07/14, ore 14:38

Il mio amore per Artemis sta crescendo - e Aporo mi vuole uccidere per questa affermazione (?). No, comunque lo trovo adorabile. Tra lui ed Hera la lotta si fa dura. Non saprei chi amare di più (?).
Comunque... l'ultima scena è qualcosa di malinconico e triste. Sono rimasta un po' ... come dire, non triste ma nemmeno allegra. Forse è la malinconia che trovo in quell'ultima parte che mi confonde. E' il mio genere preferito ma in certi casi è difficile capirlo bene (?).
Comunque. Capitolo perfetto e senza errori. Il titolo sembrava già anticipare tutto, ma inizialmente non avevo capito bene cosa significava. Afuro, finalmente, e lui con noi scoprirà il passato di Hera... la fine si avvicina!

Saluti,
Sum.

29/08/13, ore 12:04

Ciao!! Ieri sera mi sono messa a leggere la tua storia e mi è piaciuta troppo,così stamattina sono passata a lasciarti una recensione. Mi dispiace lasciartela solo qui, ma spero che in questa recensione riuscirò a farti capire quanto ho apprezzato ogni singolo capitolo. Perché devo confessare che adoro questa storia!! Le coppie Artemis/Aporo e Saiji/Demete anche se un po' strane sono fantastiche, per non parlare di Afuro e Hera, loro sono perfetti!! In più hai anche dedicato un capitolo a Hepai e Atena, come hai detto tu non è una coppia molto trattata, ma io li ho sempre adorati e quando ho letto il capitolo ho fatto salti di gioia! (finalmente qualcuno che apprezza questa coppia XD).
La trama mi piace un mondo, sei riuscita a parlare di tematiche tristi, come la storia di Artemis e di Hera, ma nonostante tutto non le hai fatto pesare inserendo molta comicità. Ti confesso che in varie parti della storia stavo letteralmente rotolando dal ridere, tanto che ieri mia madre mi guardava un po' preoccupata della serie -ecco mia figlia è impazzita del tutto-
Fantastico Artemis che guida e la vecchietta che li rincorre, o Afuro che si pettina sempre XD
La storia di Hera mi incuriosisce davvero un sacco, e non vedo l'ora di scoprire come mai questo ragazzo è così tenebroso.
Spero che quel testone di Hera fermi Afuro, non voglio che parta!!
Al prossimo capitolo, Silvy

Afuro: Oooh finalmente la rompiscatole se ne è andata, così posso vivere in pace con il mio Hera!!
Hera: E chi vuole viverci con te!?!
Afuro: Cattivo!! (musino da cucciolo)

04/08/13, ore 14:34

Ciao Roby! Qui è Emy-chan.
Ho notato una piccola svista nella parte finale del capitolo: hai scritto "quello stupidi campanello" invece di "quello stupido campanello", ma per il resto era tutto a posto.
Non so che dire... Artemis è davvero carino quando è geloso, nel senso che qualcuno chissà come riesce sempre a togliergli del tempo da passare solo con Hikaru. Comprendo che la cosa lo secchi un po' visto che sono da poco riusciti a chiarirsi, ma mi diverto troppo con quei due.
Un po' mi dispiace per Hera... Ok, da una parte sono soddisfatta del fatto che siano saltati fuori i famosi "sensi di colpa" per come ha trattato Afuro, ma non so se continuerò così quando sapremo quello che deve dire Artemis.
Che altro posso dire... Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan