Ti vorrei rivivere
di Niki92

21/10/12, ore 11:36

Ciao :) stavo guardando tra le tue storie e questa mi ha incuriosito molto! trovo sia un'idea carina e originale, Draco che scopre di avere un figlio e tenta di rimediare alla sua assenza negli anni :) spero continuerai ad aggiornarla mi piacerebbe sapere come continua:) un bacio a presto!

08/09/12, ore 23:15

L'idea mi piace molto...e devo dire che è anche scritta abbastanza bene,spero diventerà sempre più interessante

11/07/10, ore 20:53

ciao!! ho appena letto l'inizio di questa storia e... ehi, ma perché l'hai abbandonata?? mi ha incuriosita molto, e sono sicura di non essere l'unica a voler vedere come continua!! facci sapere! ciao :)

25/04/09, ore 21:40

wow bellisssima!!!scrivi molto bene ed hai molta fantasia complimenti!! spero che nn voglia lasciare la storia a meta!?!?!?!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento kissoli

22/04/09, ore 10:39

Troppo carina questa fanfiction!!! ihihih adoro le Dramione :D e Eric è così simile a suo padre, certo che Hermione ogni volta piangeva guardandolo!!! ^^ alla prossima :D

18/04/08, ore 18:26

Oao!! è grandiosa! Sei molo brava, hai delle idee geniali. Sono curiosa di sapere come finisce!

malfy
18/02/08, ore 22:31

Grazieee!!!Però non è giusto che Eric non sappia che Draco è suo padre!!!Comunque Hermione và a vivere con Draco,Hermione vivere con Draco!Bravaaa!!Aggiorna presto!Baciotoli!!!

14/02/08, ore 18:30

wow anche questo un bellissimo capitolo,spero di leggere presto il seguito^^

14/02/08, ore 17:54

Io a Hermione la trucido!!!.. cmq bellissimo capitolo bravissima un bacio Rox

14/02/08, ore 16:14

grazie x i complimenti x il mio nick name!!! cmq qst cap è stato davverro strepitoso...adoro il tuo draco!!!! e poi eric...che risate quel bambino! ma povera herm...anche se tanto povera (dovrà abitare con draco!!!) non lo è!! ihihihih ^__^!!! aggiorna presto che sono super curiosa...baci nicla

14/02/08, ore 15:30

Ohhhh *me commossa dalla dedica* ç_ç Comunque anche questo secondo capitolo mi ha fatto tenerezza... Certo che per uno come Draco scoprire di avere un figlio all'improvviso deve essere stato un bel colpo! Ho visto che non ha reagito da bastardello, bene, e anche la sua reazione l'ho trovata molto giusta, lui vuole conoscere il suo bambino, nessuno gliene fa una colpa. Herm è sempre la solita testardona, però già il fatto che ha accettato di andare a stare da Draco per consentirgli di conoscere Eric. Mi ha fatto pertire un sospiro la scena di Herm che guarda il pupo e poi si mette a pinagere perchè somiglia tropp al padre... Dolce! Adesso però VOGLIO la spiegazione del comportamento di Draco, perchè ai tempi se ne è sbattuto di Herm dopo una notte? Ora ti lascio, devo tornare a lavoro, se mi becca il capo e chi lo sente!!!1 BACIONI *Susy*

14/02/08, ore 15:26

ke dire??? bella bella e ancora bella!!!!! mi ispira molto questa storia XDXDXD continua così bravissima!!!!

Pottolina '95
14/02/08, ore 14:52

qst fic mimpiace moltissimo!! non vedo l'ora di leggere il prox chappy qnd aggiorna presto!!! DRAMIONE 4EVER!!!

Pottolina '95
14/02/08, ore 14:52

Doretta
12/02/08, ore 21:43

SISI!Mi piace proprio!La trovo fantastica,e mi dispiace che non raggiunga i vertici delle recensioni.Comunque ne hai ricevute di molto belle!Mi dispiacerà molto non commentare più quando non avrò la possibilità...Però sappi che seguirò sempre,se aggiorni in fretta commenterò volentieri!Sei davvero brava,neanche un errore e sei scorrevole e divertente...SISI!Questa è una delle migliori fic del sito!