La obscura historia de Angelica Teach
di hanaemi_

13/10/14, ore 21:29

Quant'è bella questa ff, mi commuovo :')
era da tempo dhe cercavo una storia scritta così... non ti credo! Non può essere la tua prima ff su pirati dei caraibi, è troppo bella :D
Piacere comunque, Alexia Sparrow! A Presto!

Ossequi

30/09/13, ore 18:28

Complimenti per la fan fic è davvero ben fatta ma tanto sai già come la vedo. Oltre a fare alla meraviglia Jack hai saputo gestire anche Angelica alla perfezione.
Inutile dire che ho pianto come una bimba al funerale del baby ç.ç non ti trovato su EFP ecco perchè non ho recensito prima :'D
per concludere, ancora complimentoni ♥

21/08/13, ore 12:04

Ciao Snowhite_Queen!
Com'è triste tutta questa vicenda :'(
Però sei stata in grado di ricostruirla a modo tuo alla perfezione!
Hai un modo di narrare molto bello, secondo me è una cosa fondamentale!
Sai, a volte anche io ho una marea di idee in testa, ma non so come esprimerle, mi dilungo, faccio un disastro e poi la resa è quella che è.
Invece tu hai raputo raggruppare molto bene tante cose in breve, davvero brava!
Non perdere mai il "saper raccontare una storia" :)
Complimenti ancora, e i miei ossequi.

.Capitana.

11/08/13, ore 16:38

Salve :)
Capita di rado di trovare delle storie che trattino di Angelica, ragion per cui, essendone un'ammiratrice, quando ne avvisto una, mi ci tuffo!
Devo ammettere che la tua versione dei fatti è indubbiamente originale, e, anche se non corrisponde alla mia visione, l'ho trovata molto interessante ed anche plausibile.
Alla fine, in un solo film non ci viene mostrato molto del passato della bella piratessa e le sue intenzioni restano sempre piuttosto ambigue, per cui non si può escludere che abbia davvero un lato molto torbido.
Anche se la sua fede mi è apparsa sincera e disperata.

Spero di rileggerti, ossequi!)

07/08/13, ore 13:30

IO.LA.ADORO!!!!. É assolutamente fantastica questa os, dalle tematiche forti ma trattate con ''tatto". Inoltre i riferimenti alla Spagna ed alla lingua sono perfetti. U.U COMPLIMENTI!!!!

05/08/13, ore 11:10

Ciao! Benvenuta! (parlo io che mi sono iscritta un mese fa xD) Dunque, questa storia mi ha molto incuriosito e devo dire che mi è piaciuta. Hai fatto qualcosa di nuovo con Angelica, si, ci voleva. Hai inquadrato la sua storia da un nuovo punto di vista, l'hai impostata in maniera un po' tragica, ma ugualmente affascinante. Nella tua shot Angelica non è lq figlia di Barbanera, non è entusiasta del convento e Jack è alla pari di un personaggio di contorno. Curioso! Nuovo! Seppur con qualche insicurezza nello stile e qualche cambiamento storico ... mi piace!

05/08/13, ore 10:47

Ciao! :D
Ho letto questa storia perché attirata dall'introduzione. Molto bella e ben scritta, senza dubbio...Soprattutto l'incontro con Capitan Jack.
L'unica cosa che voleva farti notare è che mi è parso, nel film, che Angelica fosse davvero decisa a prendere i voti perché sinceramente credente... Anche perché desidera sempre la redenzione del padre e porta un'enorme croce al collo...

Comunque direi che per essere la prima ff te la sei cavata abbastanza bene! ^_^

04/08/13, ore 23:37

Ciao! Allora intanto benvenuta in questo fandom. La storia mi è piaciuta molto, per quanto ho sempre immaginato l'incontro di Jack e Angie in modo diverso... L'idea è davvero originale. Anche il fatto di cambiare la storia di Angelica per far risultare il fatto che sia figlia di Barbanera come una bugia! Davvero una bella idea, molto ben scritta. Giá anche solo dall'introduzione non si poteva evitare di entrare e leggerla! Mi è piaciuta davvero molto, anche perché é originale. Non si è mai letta la storia di Angelica cosí, o ancor piú quest'altra tipologia di incontro con Jack! Complimenti, davvero :) Ci si legge in giro.