Have you lost your dreams in the rain?
di DailyBike

05/09/14, ore 16:37

posso solo dire che questa flashfic è fantastica, insomma, ome hai descritto così malinconicamente il tutto e Billie che crollò in lacrime non vedendo gli occhi blu di Mike...ci ho messo un po' a capire che erano una coppia, ma ho amato il bacio appassionato di due persone che se ne fregano del parere altrui...
forse l'avrei allungata un attimo per esempio raccontando la loro storia, ma, come descrizione del momento, la trovo fantasticamente reale e sentita...sembra davvero che tu abbia vissuto un'esperienza del genere...
non so più che dire, se non rifarti i complimenti per l'idea e per come è stata messa in pratica...
With love
-AgainstEstablishment

05/08/13, ore 10:17

Beh, certo, è di una profondità disarmante, ciò che hai scritto.
Il viaggio, ciò che Billie vede fuori dal finestrino, l'arrivo a casa, le descrizioni, Mike che non c'è. E' perfetto. Ho amato come tu abbia descritto la folla come "un insieme di berretti e sciarpe di lana", complimenti per l'idea.
Davvero molto bene, a parte il fatto che ho affrontato recentemente un viaggio in treno di 8 ore e, oltre ad aver partorito una certa repellenza per i treni e le stazioni, non sono neanche in condizioni di recensire.
Tutto quello che posso dirti è che è una OS molto profonda, e si riesce a sentirla, quest'emozione: si vede che ci hai messo tutta te stessa, ecco.
Posso solo farti i miei complimenti, dire che sei davvero molto brava e bho, ci si vede, spero, presto. :)
See ya soon.

04/08/13, ore 18:33

Beh non posso farti un regalo migliore, almeno per il momento, almeno viene dal cuore ed è davvero sentito. Mi rifarò promessho cucciolo u.u
E si, pioveva e faceva freddo quel giorno, forse non ricordi, avevi tutto il visino arrossato e la condensa del respiro u.u
Certo, ma questa volta l'anello sarà migliore, evitiamo di farlo cadere a pezzi, in cessi o boh distruggerlo, promesso.

04/08/13, ore 16:52

Bene bene, con le lacrime agli occhi recensisco. All'inizio la descrizione di dove si trova Billie e di quello che fa stendono un velo di malinconia sulla storia.
La parte dove il treno viene paragonato ad un mostro che riurgita i cari delle persone è la mia preferita.
Anche se, ovviamente, quando arriva Mike è tutto bellissimo.
Quando Mike non arrivava e BJ inizia a piangere mi sono venute le lacrime agli occhi, poi quando è arrivato.. Mi sono sentita felice per Billie :')
In poche parole, storia stupenda.

04/08/13, ore 16:40

Sono stata letteralmente costretta da me stessa a rileggere la storia..
Sai già cosa penso, ti ho già detto che questo regalo è fantastico, che mi piace come hai scritto, mi piace tutto, la trama mi ricorda un bel momento, anche se non pioveva e io ero già lì ad aspettarti, era il treno in ritardo (stupido treno).
Ieri sera leggerla è stata una tragedia, già avevo gli occhi infiammati per il mascara che boh, credo di essere allergica a quell'affare, poi questa storia è stata il colpo di grazia. Per colpa tua ho avuto gli occhi rossi tutta sera.
Ma prendilo come un complimento, perché lo è, e perché se mi hai fatta piangere c'è un motivo.
Grazie di avermi dedicato la storia, grazie del regalo, grazie grazie grazie è bellissimo! Io non sarei stata capace di fare di meglio. Sei adorabile, sei dolcissima anche se mi fai piangere.
E poi io sono MIke nella storia! Yeeeeeeeeeee!
E' tutto perfetto, non smetterò mai di ringraziarti.
Ti amo,
Nat

ps.
come regalo mi aspetto anche un anello nuovo visto che il mio cade a pezzi ewe