Destini Incrociati
di London_Soul

06/09/14, ore 11:23

Adoro questa storia, è favolosa, mi spiace solo che sia stata troncata lerche mi aveva preso molto. Sei molto brava!

28/01/14, ore 22:12

Ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che è davvero carina!
Insomma, ci sono un sacco di colpi scena senza mai, cosa non di poco conto, sforare nell'assurdo. Inoltre adoro praticamente tutti i personaggi di questa fan fiction, sì, insomma, quasi tutti e quasi sempre. Mike è un vero baggiano, sempre e comunque, mentre Niall lo è solo certe volte perché, va bene tutto, la popolarità e la reputazione ma difendere una persona da un maleducato non sarebbe comunque così grave. Vabbeh, vedremo come andrà avanti la faccenda e se il nostro adorato Niall riuscirà a capire le sue priorità
Comunque, tutto questo era per dirti che la storia mi è piaciuta davvero molto e che non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

Chocolatewaffel

15/12/13, ore 18:50

Non so se ti ricordi di me...sono "@Niallakamysmjle" di twitter.Già sai cosa penso della tua storia,la amo.Ti prego,l'importante è che aggiorni <3

21/11/13, ore 16:28

oddio è bellissimo. ora devo assolutamente sapere come va avanti. S U B I T O.

01/11/13, ore 20:11

aww, è bellissimo. davvero, soprattutto la fine è una cosa troppo hdjskad non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Avvisami appena aggiorni se riesci, un bacio.xx <3

17/10/13, ore 16:04

semplicemente bellissimo, forse il più bello! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sto già morendo di curiosità! avvisami quando aggiorni, se riesci :)

05/10/13, ore 16:35

oddio, ora sto in ansiaa *-* è bellissimo, mi piace come hai cominciato la storia, la a d o r o!

06/09/13, ore 19:32

oddio amo questa storia *-* quando aggiorni puoi avvisarmi? grassie c:

01/09/13, ore 13:25

ehi! ho adorato l'ultimo capitolo, è meraviglioso *-*
avvisami quando metti il prssimo :)

28/08/13, ore 17:25

continua continua continua continua.. please:) stupendo .. dai.. mi incuriosisce sempre di più.. l'ho letto tutto di un fiato.. è stupendo saretta!! anche se quando lei ha detto "Inoltre casa mia è lontana dai posti frequentati dai ragazzi di questa scuola. Saremo soli e nessuno ci vedrebbe.” mi ha fatto un'attimo pensare male!! muahahhahahahha.. dai continua!!!!!!

04/08/13, ore 17:14

bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Karen<3

04/08/13, ore 16:53

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c: