Becoming Dusty
di _Fux_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/14, ore 12:53

Mi fido di te hahahahha
No, okay. IL CAPITO E' UNA BOMBA!
Cioè', 'sta ragazza è proprio sfigata hahahahha
La scena con la prof di mate, Dio..se solo esistesse davvero qualcuno del genere, sarebbe uno sballo hahahha
Okay, a parte la tua fantasia che non ha LIMITI, sei meravigliosa, fantastica, pazza, divertente e..davvero, non credo esistano aggettivi degni per descriverti, sei solo WOOW.
Mi fai ridere un sacco e mi fai emozionare quando ci sono le scene con Harry (ahww)
Come potrei non leggere più questa storia? Me ne sono innamorata al primo capitolo ed anche se ci fai aspettare secoli è sempre un piacere leggere :')
Okay, mi tolgo dai piedi haha
ciaoo :)

04/06/14, ore 10:37

Io adoro Chiara è pazzesca persino nelle situazioni più dolorose riesce
a scherzare , a sdrammatizzare.
E la scuola certo che è una pacchia , quanto movimento che professori strani.
Mi sa che devo invitare Chiara quando sono triste sicuramente con lei
tornerebbe il sorriso.
Sì lo confesso aspetto i momenti teneri tra Chiara ed Harry.
Complimenti cara caccola sei sempre più esplosiva brava.
Fai un in bocca al lupo a Luana da parte mia ,ho letto alcune sue storie.
Bacioni a presto.

13/05/14, ore 18:12

No! Tu non puoi farmi questo! Tu devi aggiornare subitissimamente!!

22/04/14, ore 23:54

Ciaooooo :) io amo, AMO, A M O! La tua storia <3 sei davvero bravissima a scrivere, ed è molto 'innovativa come trama. L' Ho amata da subito! Mi piace da morire, è molto scorrevole e, lo ripeterò all'infinito, la amo :) Spero davvero che continui il prima possibile perché non vedo l'ora di vedere come va avanti :) Un bacio xx

29/03/14, ore 16:26

Secondo me Chiara è sul letto perché durante la notte si è ri-trasformata in gatto (e il gatto è diventato lei) e Harry l'ha presa e portata a letto. Oppure è opera dei pinguini: in qualche maniera è sempre colpa loro. Un cuscino per le emorroidi? Hahahahahah poverinaaa :')

03/03/14, ore 02:26

Magnifica davvero! L' ho incominciata oggi e me la sono letta tutta d'un fiato! Spero che continui presto! È troppo divertente e l' idea è stata Strà geniale!!! <3

26/02/14, ore 19:07

Una cosa è certa Harry è una frana nel fare i regali alle ragazze ,ma come gli salta in mente un cuscino per le
emorroidi è letteralmente matto.
Finalmente che ha salvare la faccia a gli One direction c'è Niall lui sì che sa che il cd del dolce Ed Sheeran è
il regalo perfetto.
Ma alla fine vince Harry si è rifatto portando con se la piccola Chiara un po' di calore umano ci vuole eeee
giusto.
Riesci ha stupirmi con cose che non mi aspetto brava il capitolo mi piace.
Bacioni

23/02/14, ore 17:15

Heeey, hahahahhahahahhahaahah il capitolo divertentissimo come sempre!!
Okay, il regalo mi ha fatta schiattare, Harry è un emerito coglione :'')
La parte dei Brit hahahahahhahahahah oddio, è stata la mia parte preferita.
Ma poi, lei che si trova tra le braccia di Harold?? Ahwww, è una cosa dolcissima.
Sul serio, spero accada qualcosa..
Anche se penso che lei lo butterà giù dal letto hahhahahah
Adesso sono curiosa e spero troverai un po' di tempo per continuare al più presto.. <3
Aspettavo questo capitolo da taaanto e lo aspetto sempre con ansia.
Alla prossima, ciaooo :)

23/02/14, ore 13:04

Oh la miseria. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tipo che è ho riso per tutto il tempo. E' fantastico questo capitolo..e non ci avrei mai pensato ad un regalo del genere. °-° Harry in questa storia (ma forse anche nella realtà un pochino, chi lo sa. lol) è proprio un tonto. HAHAHAHAHAHAHAH Di quelli che vanno ai Brit, vincono un global succes world e nel mentre vanno in bagno, perché per HARRY STYLES E' UNA COSA NORMALE, ovvio.
Niall è dolcissimo, awww vallo a trovare qualcuno che ti regali tutto quel ben di Dio di Ed Sheeran *------*
Anyway...la parte finale, uhm..mica sta solo sognando vero? u.u
Vedremo u.u

(Comunque ottima idea quella di inserire i Brit nella storia, approvo approvo approvo!)

02/02/14, ore 14:22

Oh mio dio brava la mia cugina è bravissima a scrivere il capitolo come sempre in più ho guardato il video ed è bellissimo complimenti !!!
T.v.u.m.d.b♡

31/01/14, ore 21:18

IO.TI.AMO.
Sei favolosa, dici che il capitolo fa schifo, quando io penso sia perfetto!
Non so perchè, ma penso che Harry ha regalato un gatto a Chiara hahaha Chissà perchè lol
Comunque, sei favolosa! Sul serio. Mi fai morire dalle risate, si..te l'ho già detto..ma ogni capitolo è un divertimento. Sei troppo brava, sul serio. E continua così, eh. Aspetto te per il prossimo aggiornamento :)

30/01/14, ore 20:52

"Note per me stessa: la prossima volta che voglio mandare a quel paese una stronza, devo ricordarmi di usare l'italiano." mi ricorda tanto il video su yt "why did i marry an italian"
djhdhd hai inserito Jaymi sjsshsgd mi emoziono
"la pasta è talmente scotta che sembra dotata di vita propria, tant'è che gli spaghetti quasi si muovono, accavallandosi uno sopra l'altro; non credo di sentirmi molto bene." >>>>>
ecco perché ho paura a lasciare l'Italia.
oddio Harry? Wtf? (why the face?) cosa cavolo è che gli ha regalato proprio non riesco a immaginarlo. Un mega perizoma? Una caccola radioattiva? Booo
TANTI AUGURIIIIIIIII
riformuliamo l'ultima domanda: una vecchia caccola radioattiva? (detto con amore)
hahahaha
evito di dire che la storia mi piace sempre di più perché mi sembra ovvio c: alla prossima e scusa per il poema :') ciao x

30/01/14, ore 20:37

Ragazza mi hai stupita, aaaaaaaaah!
Cioè per un mese mi cervellavo(?) per capire la new entry..e poi? Josh e Jaymi, cioè! Come diamine potevo arrivarci mai? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi piace il fatto che hai messo Jaymi omosessuale anche nella storia..e Josh, cade a pennello con lui!
WAAAAAAAAAH GIA' HO UNA NUOVA COPPIA DA SHIPPARE. *------------------*
Mi è piaciuto molto il capitolo, però nel prossimo voglio Niall, prometti che un pochino lo metterai? *occhi dolci*
Ah e di niente per il trailer, è stato un piacere! ;)
Bacioniiiiiiiiiiiiii :*

30/01/14, ore 18:09

Bentornata cara Chiara tanti auguri di buon compleanno bacioni bacioni.
Mi è piaciuta Chiara a scuola bella tosta che affronta le difficoltà di petto senza spaventarsi di nessuno.
Il regalo di Harry dico la verità visto che è arrossita mi è venuto in mente "un completo intimo" nanana
non può essere troppo presto ,ma cosa potrà mai essere bo?
Il trailer mi piace tanto mi ha messo una curiosità NIALL non l'avevo considerato.
BACI AGGIRNA PRESTISSSIMO.

30/01/14, ore 17:53

Ti prego... SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho completamente dimenticato il tuo compleanno!! Scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaa
AUGURI IN RITARDOOOO
AUGURIIIIIIIIIII
Andandi alla storia è stupenda*.* *.*
Come (forse) sai, nn sono una JCat ma mi piacciono tantissimo gli Union J, George e JJ nella storia ci sono, vero? e Olly? sono curiosa...
Secondo me Harry gli ha regalato... UN SUPER MEGA ASSORBENTE USATO!
No, mi devo riprendere...
Gli ha regalato un animale...
ora devo andare...
baci
Marty <3<3
p.s. ho aggiornato bella!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]