GIMS
di grelaria

19/01/14, ore 15:45

Bello davvero questo capitolo!!
Mi piace tantissimo questo pezzo: "Lui mi vide e i nostri sguardi s’incrociarono. Io mi avvicinai a lui e lui si avvicinò a me.
L’uno di fronte all’altro, i nostri visi che quasi si sfioravano.
Il sole stava ormai tramontando all’orizzonte, il cielo sfumato di rosa e azzurro. E in quel momento capii, Jared era l’unica persona che avrei voluto lì in quel momento. Mi era stato vicino, lo sguardo da duro, il carattere arrogante all’apparenza, erano tutta una maschera."
Brave *-*

19/01/14, ore 11:18

Ciao bellissime!
Allora, non mi dilungheró molto perche devo andare tra poco.
Non mi aspettsvo che il mittente fosse Jared, ma si è rilevato un ragazzo splendido, almeno all'apparenza.
Poi, mi é dispiaciuto moltissimo il litigio tra Greta e Harry, la telefknata a Louis doveva aiutarla, invece ha peggiorato le cose :(
E l'ultima parte mi ha sconvolto, letteralmente.
Non ho parole.
Vabbe, scopriremo come vanno le cose nelka prossima puntata!
Baci! <3

18/01/14, ore 23:57

No ma c'é dove te la posso fare una statua?Questa storia é perfetta la A-D-O-R-O é PER-FECTcontinua così e diventerai una bravissima scrittrice�� -Baci pia_1D ��

18/01/14, ore 22:46

Ciaooo il capitolo è fantastico...lo adoro...mi dispiace un kasino per Greta spero che lei e harry risolveranno le cose...ma sinceramente Ilaria nn ce la vedo cn jared...ce li vedo solo cm amici nnt di più...spero che lei e niall parleranno e chiariranno tutto...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua e spero che Ilaria e Greta ritorneranno insieme dai ragazzi a londra presto...vado adesso ciaooo
Ralu xx

11/01/14, ore 12:52

Ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni di tipo una settimana fa @_Raghy, mi scuso infinitamente con te per il ritardo, ma prorpio prima non ce l'ho fatta e poi, ti dico che non avevo nemmeno voglia di stare qui su EFP, perciò avrei rischiato di lasciarti una recensione abbastanza penosa.
Tornando alla storia, è davvero carina e ben impostata, sia graficamente che per la forma, perciò trama, dialoghi, descrizioni, ecc ecc...
Ti do solo un paio di consigli, cerca di equilibrare bene dialogo e descrizione all'interno del capitolo, ma soprattutto allunga i capitoli.
La trama nonostante il particolare surrealismo, è bella e non ti dico niente dati che sono la prima a sostenere che una storia debba essere propria, dovrebbe venire dal cuore, ma soprattutto dovrebbe soltanto spronarci ad andare avanti a scriverla per piacere personale, detti questo mi dileguo
Baci, La_Hermy

09/01/14, ore 23:40

Ciao bella :)
Allora, la storia è molto interessante. La trama è abbastanza surreale, ma in fin dei conti è un fanfiction, no?
Bene, il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e anche la lettura risulta piacevole.
Come consiglio ogni volta, rileggi più volte il capitolo prima di pubblicarlo, per evitare sciocchi errori.
Mi fa piacere vedere che curi molto la grafica, poichè è una cosa che troppo spesso viene sottovalutata, perciò brava.
Bene, continua così e dai sempre il meglio.
Un bacio,
-edwardsslove

08/01/14, ore 15:29

OOh, dio, gli spoiler mi fanno incuriosire ancora di più. Maledizione ahahah :) bravissime entrambe, eh!
Complimentoni e alla prossima, Nicole :)

07/01/14, ore 16:42

Aiuto! È da ieri pomeriggio che ho iniziato a leggere la tua ff orami ho gli occhi quadrati ahhhh Comunque sono @moon_fenili di twitter e come promesso sono passata a recensire. Bhe, che dire... Tu scrivi benissimo, sul serio, e la storia è insolita e ciò mi piace molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

06/01/14, ore 22:17

Amo questa storia *-*
"Come previsto, partì come sottofondo la canzone “You Had Me At Hello” degli A Day To Remember, che sarebbe poi stata aggiunta al montaggio grazie ai tecnici del suono.
Era arrivato il momento del bacio, in quella scena lui doveva guardarmi negli occhi, accarezzarmi la guancia e baciarmi. Sentivo gli occhi di Kenny puntati addosso.
Non potevo deluderlo, così lasciai avvicinare Jason, che mi baciò.
Tutt’a un tratto il mondo scomparve, sentivo solo il tepore delle sue labbra sulle mie, sentivo che in qualche modo lui mi voleva trasmettere emozioni. Mi venne la pelle d’oca, e dopo qualche attimo tutto finì.
I suoi occhi si rispecchiavano nei miei. "
Qui mi sono letteralmente sciolta, brave brave!!

06/01/14, ore 19:45

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Mi sembra in passato di aver lasciato già qualche recensioni a questa ff.
Comunque la storia è interessante , priva di errori di sintassi.
La lettura è scorrevole.
Baci Lalluby

06/01/14, ore 18:43

Buonasera zuccherine,
eccomi qua come vi avevo promesso!

Era da un pò che non vi leggevo, ma devo dire che è un piacere ritrovarmi.
Come al solito devo ammettere che siete davvero brave e che siete migliorate, davvero complimenti!
Non ho trovato errori e come al solito la lettura è piacevole e scorrevole.
Mi raccomando continuate così!
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

06/01/14, ore 14:59

Ehilà bella,sono la ragazza di twitter.
Oh,la trama è così carina,inoltre non ho trovato errori. Però,come consiglio agli altri,rileggi più volte il capitolo prima di pubblicarlo,fa sempre bene.
Un abbraccio,gio.

06/01/14, ore 14:51

Eccomi, ciao sono @Out_ofocus di Twitter. Ho letto tutti i capitoli, ma ho pensato che recensire solo l'ultimo sarebbe stato meglio, spero vada bene!
Allora che dire, la storia è carina come idea è originale ed è scritta in modo corretto e scorrevole, personalmente penso che i capitoli siano della lunghezza giusta e quindi piacevoli da leggere. Complimenti davvero, niente male come storia, ti consiglio di continuare così! :)
-El.

06/01/14, ore 14:09

Aaaah amo sempre di più questa fan fiction *-* chissà perchè Harry ha inviato quel messaggio a Greta. Mh.. gli spoileeer hahahahhahah voglio sapere chi ha inviato la letteraaa.. Vi prego continuate presto sono troppo curiosa hahhahahah ora scappo, Un baacio! E aggiornate presto ! ♥

05/01/14, ore 20:51

O mio Dio..
Ci avete fatto aspettare, ma n'è valsa la pena!
Le cose continuano a complicarsi per le nostre Gims Girl!
Allora il mittente della lettera, mon so.. Potrebbe essere Harry? No, okay.. Sto delirando.
Sinceramente non ne ho idea.. Aiutino? *occho da cucciolo*. Infomdo me lo dovete, mi avete fatto aspettare un anno! Siamo nel 2014 adesso, eh! Ahahah
Poi... Riguardo il mex di Harry a Gre.. Non so nemmeno quello. Che abbia sbagliato numero e voleva mandarlo alla sua nuova fiamma?? No.. Nonpuo essere cosi stronzo...
Solo una domanda: chi é Jas? Non mi ricordo piu xD

Riguardo gli spoiler.. Bhe, mi hanno incuriosito tantissimo!
Si scopre il mittente della lettera, che da quel che ho capito sono piu di una, e Greta parla con Louis.
E secondo me ci sará un litigio tra Ilaria e Greta...
Sapete? All'inizio pensavo che questa storia fosse una di quelle banali, scontate.
Invece si è rivelata fantastica e piena di colpi di scena! Vi adoro ragazze <3
E sono veramente orgogliosa di voi.. Insomma: quasi 50 recensioni al primo capitolo! E io che vi sefuo dall'inizio ho notato notevoli miglioramenti ;)
Continuate cosi!
E aggiornate piu presto, eh!
La vostra fan numero 1, Laura :*