L'amore è una gara di resistenza
di Purple Deep

02/09/13, ore 15:49

Oh, Sheryl, perché? Perché non accetti il suo amore? *sclero momentaneo*
Sheryl ha molte più rughe di quanto Rufus si aspettasse. (Ha fatto una figura di merda LoL xD ahaha)
Bellissima, non mi sarei mai aspettata un finale del genere. (È finita?!)
Che bella coppietta che sono, la storia è stata bellissima in ogni sua parte. (Anche se ho adorato moltissimo il primo capitolo.)
Voglio leggere altre storie come questa! (È una minaccia.)

02/09/13, ore 15:39

E così il mitico Rufus non si arrende, ma ancora non basta.
Sheryl resta fedele al marito... ma io dico, poteva sposarsi col povero Rufus.
Ma invece no.
Sono cose che capitano, la vita ci gioca brutti scherzi.
Perfetto anche questo capitolo, complimenti.
Sono curiosa di vedere come finirà! (Spero che ci sia un lieto fine)
Bravissima e ancora complimenti!

02/09/13, ore 15:35

Ma è assolutamente perfetta!
Mi sono commossa, viva Sheryl e Rufus! *torna in sè*
Hai centrato in pieno i sentimenti di Rufus e l'idea del mazzo di fiori è molto romantica.
Non ho niente da dire se non che mi ha emozionato moltissimo.
Poverino, essere invitato al matrimonio della persona che ami, deve avere il cuore a pezzi.
Vado a recensire altri capitoli.

16/08/13, ore 15:25

Ero in ansia per questo capitolo! Povero Rufus... E' troppo testardo per capire i veri sentimenti di Sheryl!
Comunque, non mi pare di aver trovato errori di punteggiatura o altro. Questo capitolo è scritto anche bene.
Per quanto riguarda questa frase: "Devo amettere che non mi convince molto, ma ho fatto del io meglio, XD."  non ti preoccupare, a me piace molto!
Bene, alla prossima! Ciao~
-yugiadablu

09/08/13, ore 23:08

Io adoro molto Rufus e Sheryl, sono troppo divertenti quando litigano! Povero lui, deve andare a vedere il matrimonio della sua amata. Comunque, questo capitolo è scritto molto bene! Brava, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Baci -yugiadablu-

07/08/13, ore 19:56

Waaa mi piacerá molto seguire questa storia! :D Povero Rufus, certo non è facile accettare il suo matrimonio anche se credo che si inventerà di tutto pur di ostacolarlo ahaha ;D complimenti, è una ff che ispira molta fluffosità :3
Ciao~~~~

05/08/13, ore 09:10

Ciaooo!
E eccomi qui a recensire questa fanfic!
Che dire? Io li AMO questi due! Lui è un cretino perchè continua a provarci - e perchè non capisce una mazza della psicologia femminile - lei è una cretina perchè non lascia il marito per stare con lui! Cioè, Rufus è talmente FIGO che io ci starei subito, sti cavoli se ha cinquant'anni in più di me. Tanto non si vedono, no?
Comunque.... Ho divorato questa piccola fanfic e devo dire che è scritta molto bene, carina l'idea di scrivere i dialoghi in corsivo.
Aspetto con ansia le prossime!!
Baci
Chiara