Dormire in mezzo a voi è più bello
di LOListheway

17/08/13, ore 23:14

O madonna santa *---------* Io ti amo già anche se non ti conosco.
HAHAHAHAHAHAHA *-------*

06/08/13, ore 17:47

Awwwww la dolcezza!
Complimenti davvero, è meravigliosa e per tutta la durata della os ero "awww, ohh che carini, ahahah, ghfsjsql, anch'iooo, viva gli Ziam!"
Okay basta, scrivi benissimo ed è super fluffuosa
Complimenti
Ps. Ti andrebbe di passare dalla mia ultima os? È su Liam e ciò che gli hanno detto alcune "fan" *cough* puttane *cough*
Se ti interessa qui il link, non sentirti obbligata:

Grazie a presto xxx

05/08/13, ore 01:44

Posso interpretarla come un piccolo seguito della piccola Ziam di un paio di giorni fa? Sì, posso.
E sai bene cosa ne penso io di Ziam, delle os, di te che le scrivi e che mi regali tanto di quel fluff che hjfdk :3 dio non posso far a meno di sorridere.
Non ho fatto fatica per nulla ad immaginare il piccolo Aaron perché ieri sera (questa cosa non interessa a nessuno) ho visto un bimbo che me lo ha tanto ricordato.
E vorrei essere io la figlia adottiva di questi due perché non posso? Forse perché sono più giovane di Zayn di soli sei mesi e più vecchia di Liam di un mese, che vita dura la mia, devo vivere nella consapevolezza di non poter mai essere la loro figlia :(
E che altro dirti (al di fuori di queste cose senza senso alcuno), beh ho trovato adorabile il momento in cui c'è Aaron che si spalma la schiuma da barba e il piccolo "bisticcio" con Zayn e Liam che dice che deve lavare entrambi e io ero piena di sorrisi e amore hfj :3
Vorrei ancora leggere stralci di vita quotidiana di questi tre ciccini, magari che so, tipo in vacanza, al mare, cosine così.
Ora fuggo via, e bravissima davvero.
Alexa :3