Perché quelle due parallele che andavano nella stessa direzione senza mai toccarsi,ad un certo punto hanno deciso di deviare e accarezzarsi?
di Hope89

08/07/14, ore 12:22

Perfavore continua questa storia.La notte mi addormento alle 2 solo per sapere come continua la storia.È LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO ma perfavore continuala e pubblica il capitolo anzi i capitoli :(

17/06/14, ore 19:40

Complimenti per la storia è fantastica i capitoli sono scritti e inventati molto bene spero che aggiornerai presto
Baci😘😘

19/09/13, ore 16:54

Wow capito stupendo zayn è così dolce con sel che gliele capitano di tutti i colori

18/09/13, ore 21:25

Vedi di farti perdonare ahah,amo questa storia già te l'ho detto?!Sempre più bella si fà,continua presto.<3

06/09/13, ore 15:01

bello anche questo capitolo quando continui?
non vedo l' ora la storia si fa davvero interessante

18/08/13, ore 23:51

Bellissimissimooo,spero che questa situazione si risolvi al più presto,rivoglio Sel e Zayn insieme:)
comunque amo la tua fanfic;

18/08/13, ore 22:18

il capitolo (e tutta la fanfinction) è carino... ma ho notato che hai scritto un paio di volte, riferendoti a Sel, "la biondina"..

16/08/13, ore 13:30

Bellissimooo!Bravissima,più vai avanti e più la fanfic si fà interessante,i capitoli poi sono uno più bello di un'altro!

16/08/13, ore 00:30

E' bellissimo,meraviglioso,fantastico,lo amo,come amo questa fanfic<33

13/08/13, ore 15:43
13/08/13, ore 14:34

Awww che bel regalo di compleanno *-* Mi piace troppo sta coppia e non vedo l'ora di leggereil continuo ;) un bacione e continua così perché sei bravissima <3

10/08/13, ore 15:24

AGGIORNA E NESSUNO SI FARA' MALEEEE.
Ps.la storia migliore in assoluto anche se siamo solo all'inizio!

10/08/13, ore 15:19

Ok,è ufficiale,adoro questo capitolo pervy **
Di solito non mi piacciono invece questo siiii

10/08/13, ore 15:15

E' qualcosa di davvero fantastico!Lo giuro,mi ci immergo proprio dentro quando la leggo*--*
Bravissima complimentii

10/08/13, ore 14:29

Questa storia è più bella ad ogni capitolo, boh! Mi piace il fatto del segreto e dell'imbarazzo che c'è tra di loro visto che prima si odiavano lol ;) credo proprio che ti stancherai delle mie recensioni ahahha,comunque è davvero meravigliosa. BRAVA,BRAVA,BRAVA! :D