Frasi nascoste.
di Lily_James

01/07/18, ore 01:07

AIUTO STO PIANGENDO E URLANDO INSIEME

Complimenti per questa one shot, molto breve, è vero, ma talmente bella e intensa che l'ho SUBITO messa tra le mie preferite perché sì. Amo la Jily, amo Lily, amo James e leggo QUALSIASI cosa riguarda questi due bei bimbi

04/09/13, ore 18:26

Buonsalve! Da tanto che non ci si sentiva! Come stai? Spero bene :) questa OS é tenerissima. In un certo senso spiega come sia possibile che Lily si sia innamorato di James, visto che lui non era altro che un prepotente (dico era perché poi è diventato S nakfbalbeal€) si. Bene :) spero di risentirti
Baci,
Em

25/08/13, ore 13:33

heylà!
ho appena concluso di leggere questa tua one-shot e trovo sia fantastica.
E' scritta benissimo; non ho notato errori all'interno del testo, ed inoltre, quest'ultimo è piacevolmente scorrevole agli occhi del lettore *^*
I pensieri di Lily sono estremamente magnifici, e i dialoghi con James sono epici.
Amo il fatto che Potter abbia lasciato intendere ciò che davvero voleva riferirle, in modo da farglielo capire da sola.
La frase finale, dove Lily finalmente capisce che James era innamorato di lei è meravigliosa. <3
Ho aggiunto la storia alle preferite , perchè merita davvero <3
_ Angel _

05/08/13, ore 10:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dannata Lily Evans che non capisce!
Come si fa!? Insomma, James l'ha tartassata (?) per anni chiedendole di uscire, voleva dire che un minimo di interesse per lei c'era, no?

...

Ok, mi calmo. Basta che alla fine l'abbia capito, si si.
Comunque storia molto carina, originale, senza i soliti clichè...
Sì, mi piace :) e continua a scrivere, perchè voglio leggere altre tue storie, non sto scherzando.

Complimenti e alla prossima (si spera)!

-CrazyMoonLight

04/08/13, ore 23:02

Oh, no, non puoi scrivermi una cosa così dolcemente mielosettissima!!!
È fantastica, poche parole, molto significato.
Davvero....hai presente quando vedi un peluche morbidissimo e con due occhioni stra biscottosi? Ecco, io ora ho quella faccia lì!!:)
Ottimo lavoro,
Anna