Un'amore che mi ha cambiato la vita!
di Camy_Love00

23/10/13, ore 17:37

Che bella fictiooon 😍
L'ho appena scoperta e gia la adoro!!
Beh poi parla dei miei adorati Naxi *_*
Non vedo l'ora di vedere come va avanti,continua presto besoos 😘

04/09/13, ore 21:12

SONO TORNATAAAAAAA!!!!!!! Allora a me fede sembra un po' troppo sicuro di se... no fede nate è di maxi... Provaci ocn te stesso se se vuoi ! Ok..ritorno in me!
Ora sono un po' stanca e mi scuso per la recenzione di cacca ma non vedo l'ora che agiorni.
Baci

31/08/13, ore 09:44

Cosa, cosa... Nooooo, Fede è più cattivo di Ludmilla?! Wow è molto più diverso da quello della mia storia! Ora che ci prova con Naty mi sa che lo lascio solo! no dai spero che tutto finisca per il meglio! baci

Ok, non so perchè ma penso che quello che stava spiando fra e marco è diego! comunque bel capitolo, che dolci fran e marco! aggiorna presto!

27/08/13, ore 14:06

MI è piaciuta tanto si vai così naty o mamma ora sclero amabilmente.... Ti giuro è fantastico!
Poi il ritorno di Federico mi piace, io amo quel ragazzo... però più Maxi è! Prima Maxi poi Fede e poi gli altri.
Bravissima...
Ps:Ho visto gli episodi dal 41 al 45 si nota un riavvicinamento dei Naxi ma c'è sempre la supertonta alias ludmilla in mezzo
Pss: Domani devo partire per un lutto di un lontano parente e non potrò entrare sul sito, non so quando torno... scusa :(

27/08/13, ore 13:45

Che carini maxi e nata! sono bellissimi i naxi, dio ma chi è che potrebbe superarli? bel capitolo, finalmente si è chiarito tutto ed è tornato fede, wow chissà cosa succedrà? spero aggiornerai presto. Bci ali.

25/08/13, ore 17:22

o ma grazie della dedica bene Io mi sono sciolta qunado ho letto il ti amo di Maxi cioè mi vedi che divento un budino ahaha poi Ludmi gelosa ahahaha mi ha fatto ridere ahahaha.
Aggiorna prestissimo.

25/08/13, ore 11:10

che dolce maxi, speriamo che nata lo perdonerà! non vedo l' ora del prossimo capitolo!!!!
P.S grazie per avere recensito tutte le mie storie!

24/08/13, ore 15:45

Ciao camy eccomi di nuovo qui... O mammina ma tu mi vuoi morta io ritorno aspettando un capitolo piano di bacietti naxi e che mi ritrovo???? Che si lasciano vedi di aggiornarepresto!
bACI

24/08/13, ore 11:53

ciao Camy, io sono nuova nel sito e ho letto tutte le tue storie. sei fantastica! Nata e Diego alleati?! WOW

13/08/13, ore 18:37

Bellissimo, per un attimo ho temuto il paggio tipo che i miei Naxi litigavano e io che prendevo a calci il cadavere di Ludmilla ahaha magari potessi uccidere la nostra Ludmi ahaha brava aggiorna presto

10/08/13, ore 14:54

Ahaha adesso Nata subirà la tortura dell'interrogatorio delle ragazz
Nata e maxi sono la dolcezza!
Ludmilla io la uccido di sicuro se fa qualche cosa di male e poi come si permette di chiamare Maxi ippopotamo rapper?! cioè MAxi è bellissimo anzi strabello anzi di più..... altro che ippopotamo aaaaaaaaa odio quel soprannome.
Brava e aggiorna presto
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 03:17 pm)

09/08/13, ore 22:38

Awwww Naxi Forever! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Ludmilla e quel maledetto soprannome...che rabbia:e Ippopotamo rapper di qua q Ippopotamo rapper di la! *adesso sclera!* come si permette...ok che Maxi non è il mio personaggio preferito ma lui non è un Ippopotamo rapper anzi...*si riprende* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni!

08/08/13, ore 10:08

Ok è bellissimo ... Maxi diglielo che la ami su su forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Muoviti babbeo.. si ok sto sclerando.
Baci

08/08/13, ore 01:39

Ciao Camy. Glielo dirà chi sa. Spero che l'8 passi presto.

Annalisa♥