Bad boy.
di past_zonk

07/08/13, ore 23:40

Ehi, ciao! :D
Mi dispiace se a volte non recensisco, ma sappi che io leggo sempre e comunque. Questo capitolo è più stupendo di quanto mi aspettassi, davvero. È scritto bene, non pecca in ortografia e non ti annoia leggerlo. Hai descritto bene i sentimenti di Seungri e, quando erano a tavola, ero veramente ansiosa, come se mi trovassi tra loro... avevo come un nodo allo stomaco! Poi Taeyang, a mio parere, è totalmente IC, proprio come appare nei video.
Che dire... continua così! Sei a dir poco bravissima e ti seguiro sempre e volentieri ^_____^

Ji Yong

07/08/13, ore 16:54

prima di tutto volevo complimentarmi con te, Silvia, per la perfetta ortografia di questa storia. poi continuo dicendo che mi piace da matti, che amo Seunghyun e Seungri, così deboli e vacui. non la smetto e ti ripeto quanto davvero tu sia brava.
ogni capitolo è stata un'emozione. mi ha fatta ricordare tante cose, ma ti ringrazio. fa bene ripensare al passato e pentirsene.
mi pento di tutto. di aver detto 'no' tante volte, mi pento di averlo mandato a quel paese quando in realtà lo volevo, mi pento di non avergli dato una possibilità.
io non ne do. ho paura di somigliare al Seunghyun di questi capitoli.
è spaventoso il modo in cui m'hai fatta piangere nel capitolo precedente, sul serio. non ho trattenuto un cazzo stavolta, ho lasciato che le tue parole mi completassero. e ci sono riuscite, spaventosamente.
davvero Silvia, non so più che dirti. le tue dettagliate situazioni sono peccaminose, perfette, il limite della sopportazione. ed io non so davvero come farò ad aspettare che tu aggiorni.
non lo so proprio.

07/08/13, ore 08:38

Allora, io sto in vacanza in un paesino, con un pc mooooooolto lento.
Ma tu, sisi, proprio tu, mi devi dire come potevo resistere alla lettura di questo magnifico capitolo, come con gli altri.
Volevo anche leggerlo dal cellulare, ma io e lui abbiamo un rapporto conflittuale.
Comunque, non so che altro posso dirti, la figura di YoungBae è così realistica, lui è sempre tenero e disponibile ma non invasivo.
Aspetto i prossimi sviluppi, con la voglia di torta alla panna çaç
Brava, sempre di più çwç <3