Demoni
di Charlotte McGonagall

23/08/13, ore 00:10

Buonaser ehm, buonanotte. O buongiorno, visto che mezzanotte è passata. Per via di strani giri ho scoperto il tuo account e visto le tue storie su Wiress e Beetie, storie che sicuramente passerò a recensire. Ma Haymitch è il mio personaggio preferito quindi ho voluto cominciare da qui. Parto dicendoti subito che sono cento parole bellissime, meravigliosamente scelte. Ogni frase di questa drabble suscita un'empatia profonda tra il lettore ed il personaggio, sono arrivata alla fine con il cuore a mille per la pena bruciante nella mia anima, come l'alcool di Haymitch stesso. Poche persone sanno affrontare come te un personaggio così complesso. I miei più grandi complimenti per quanto sei riuscita a trasmettermi, una tristezza così bella che non mi scrollerò facilmente.

06/08/13, ore 08:36

Drabble molto bella! Complimenti! E' proprio vero, la cosa peggiore dei loro incubi è il fatto che al risveglio si rendono conto che la realtà non è poi tanto diversa e haymitch a maggior ragione sente su di lui il peso di tutti i tributi morti del distretto dodici... Molto brava comunque! A presto,
Gabry

05/08/13, ore 13:53

Ciao! Molto carina la tua drabble; ho apprezzato particolarmente questa frase:
"Allora meglio cancellare la realtà, meglio non essere lucido abbastanza a lungo da cogliere la differenza: sarebbe ancora più tragico tornare a scoprire che i demoni interiori sono più rassicuranti. Meglio versarsi un altro bicchiere e non pensarci." Brava!
- Rose