Recensioni per
RabbitMan!
di ISI

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/05/08, ore 13:27

Ciao! Siamo delle studentesse di 5 liceo... se il profossor mangani di cui stai parlando è di cortona... è lui che viene a farci l'esame!!!!! Ti lascio il mio indirizzo, se vuoi scrivimi, ti prego, in nome della solidarietà fra studenti...!! ci faresti un grandissimo favore!!! Facci sapere... stefi.1989@live.it GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Veterano
21/03/08, ore 19:44
Cap. 4:

Ehi, se a me vengono in mente certe cose è solo colpa tua, che ci metti gli asterischi! Va be', ci avrei pensato lo stesso, ma credo sia legittimo visto che i riferimenti erano piuttosto chiari ed evidentemente slash. Eh già, lo slash, che gran bel dono di Dio; ma questo cameriere lo vedremo mai? Fai un missing moment dove racconti del loro incontro e poi... *censura* Fa schiattare dal ridere, sul serio. Il Manga alle prese con certe questioni esistenziali è così ridicolo, divertente e allo stesso tempo tenero da far venire un sorriso enorme. Povera Gibbosrofa, un po' mi dispiace pure per lei :((((((, in fondo non era così crudele, molto meno di Voldemort, e per sua fortuna lei almeno ha fatto una fine accettabile e onorabile, uccisa da una bomba, portandosi dietro pure il suo carnefice. Il grande Lord è morto in un modo talmente ridicolo che farci parodie sopra è il minimo. Ah, fortuna Draco e Harry: perché noi sappiamo benissimo che quella donnaccia mente. Non so se hai notato come questa volta il riferimento alla Slash con la S maiuscola sia azzeccato e per nulla forzato ;P nooooooo, certo, non sono io a fare paragoni stupidi e irragionevoli! Nooooo... ok, la smetto. Per il resto, l'idea che il mannavero si sia messo il profumo per conquistare il suo dolce cameriere è dolcissima, peccato che gli sia fatale, e la volontà del prof-versione animalesca di apparire chic e perfetto è bizzarra, ma eccezionale! Va be', io vado a cena che è meglio (i Puppi sanno che un ** c'è, nel Puppo accanto a te... lalala... uhuhuh, viva lo slash, non smetterò mai di ribadirlo. Ma tanto è la verità, quindi...). Ciao, Chia ^__-

Recensore Veterano
20/03/08, ore 12:49

Isa, Isa... IO ADORO QUESTA STORIA! E se lo dico io, monotematica come sono, è un gran complimento... a parte scherzi... facciamo un commentino serio *Chia si aggiusta sulla sedia dalla quale era caduta dal troppo ridere* Allora, l'idea che il Manga debba sconfiggere un mostro come la Gibboscrofa è di per sé spassosissima, e se penso che combatterà a forza di bondage rido ancor di più. Non bastavano gli stivali stile donna poco raccomandabile e le calze a rete? O il body osé? Nooooo! Pure la frusta! Però, sinceramente, così è un po' sprecata... *Anima Slasher All'Azione* Povero Gibbone, è pure grassotto. Il Manga è proprio insensibile; arrivare a consigliare Giorno e Notte sapendo benissimo quanto quella roba sia efficace! Anche Verg *Qui Gli Ormoni Slasher Si Risvegliano Un'Altra Volta (ma quando mai si sono spenti?!)*... che cattivo! Comunque sono d'accordo, il prof è un po' fumato, ma secondo me non per Sailor Moon... forse ha guardato Narutto - non è un errore, naturalmente - ? Mmm, sarebbe un problema, anche perché combinato ad Hamtaro potrebbe avere effetti letali. Mi ripeto, adoro gli accenni slash, e parlo sia del nome del "capostipite" dei mannaveri, sia della versione un po' checca del Manga... Ah, povero cameriere... ti avverto, il cameriere mi ha fatto venire in mente lo slash per eccellenza, e sai benissimo a chi mi riferisco.. sai troppe fan fiction danno di questi problemi ^__^' Va be', ti lascio, penso di aver detto anche troppe cavolate! Ciao, ci vediamo... entra qualche volta su msn, stronza! Ah, unica cosa 'da petecchina': fai troppe "ellissi", se vogliamo usare questo termine (un po' impropriamente, ma chi se ne!). Stai attenta pigra delle mie melanzane ;)

Recensore Veterano
20/03/08, ore 12:26

Ah, ti adoro Isa quando scrivi le minchiate più assurde! Povero Manga, lui voleva sul serio combattere per il bene dell'umanità e invece... boh, devo ancora leggere l'altro capitolo... comunque, ti ringrazio per aver inserito accenni slash! Ah, me ne sono accorta! Va be' che lo slash lo vedo dappertutto, ma qui è palese! Il nostro mannavero (?) è della sponda giusta! Ecco, così mi falcio pure i piedi, ma tanto a me di uomo basta Leo, e quindi gli altri possono allegramente intrattenere rapporti amorosi tra loro! Yeah! Ve be',leggo l'altro, ci si sente tra poco... Chia

Recensore Veterano
04/03/08, ore 19:52

AH! Mi sto sbellicando dalle risate! Ti prego, fai presto il continuo... Povero Manga, protagonista ebete di una storia così demenziale! L'immagine di una tale fico (sbav, sbav) che gira per i boschi, trova un coniglio, ci parla e infine viene addentato dallo stesso, è troppo esilarante! Manga in versione buon Samaritano! Ahahah... Ma per caso gira con la sua solita cartellina anche quando lascia spazio alla sua natura ribelle? Ah, che uomo! E poi i conigli qualcosa (nella mia immensa stupidità non ne rammento il nome, al momento. Il mio povero cervello è sommerso da nozioni su Polibio e simili... Alla faccia della Michi che dice che non studio mai! Uh!) sono troppo spassosi... Inizio a tifare per loro, benché abbia sempre amato i lupi mannari... Tipo Jacob (che secondo me è innamorato di Edward, altro che di quell'altra) o Lupin... A proposito di Harry Potter, quando ti RIdai allo slash più sfrenato? Ah, ovviamente per "slash sfrenato" intendo le H/D, la creme de la creme (no alla Edgar, quello mi sta sul cavolo... Poveri micini... Be', se non li avesse abbandonati non avrebbero conosciuto Romeo... Ah, che gatto anche lui... A proposito di Romeo, sto ascoltando le canzoni del musical... Voglio vederlo, acciderbolina! Sigh, sigh.. Sarebbe tuo dovere di DEVOTA figlia rendere ciò possibile e assicurarti così della mia felicità..) Scusa, mezza recensione, in realtà non lo è... Ah, evviva il flusso di coscienza... Il Depli ce lo diceva sempre a me e a Greta... Anche lui, che uomo! Lui è un perfetto esemplare di vampiro, tanto per tornare alla storia... Forse, però, mettere nero su bianco il nome del prof è esagerato... Sono pienamente d'accordo, comunque: il greco e il latino fanno uscir pazzi... E l'esempio lampante ce l'hai sotto gli occhi... Le mie recensioni diventano sempre più stupide... Rinnovo le mie scuse, quindi. P.S. Ci sono piccoli errori, stacci più attenta, anzi rileggila la storia, non farti prendere dalla pigrizia. Oppure, clicca su Beta-rader (o qualcosa del genere) e sottomettine una... Hihihi, così non ti fai il lavoro noioso... Ahahah, che mente malvagiamente e diabolicamente criminale, la mia! Ciao, a domani.. M.B.

Nuovo recensore
14/02/08, ore 08:52

oiiii!!! ciao.. mamma mia.. conoscendo l' indiiduo (ed avendolo anche a 3 metri da me...) sta storia fa vederamente spisciare!! che carino.. l' hai fatto così povero piccolo e ingenuo.. ma in realtà tu conosci bene il suo dark side (... con il rizzu...) vabbè... ora cerco di impegnarmi... sei una colgiona!!! tivibi... ciao!!!