Se le mie mani potessero toccarti.
di Mrs Pettyfer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ooooh finalmente! Hai aggiornato! Ma quanto è stupendo questo capitolo? QUANTO? Hahah in alcune parti sono tipo morta dalle risate... Le battute di Jamie mi fanno morire. La storia continua a gonfie vele... il tuo modo di scrivere migliora di giorno in giorno (se possibile) ed è tutto così avvincente! La famiglia di Harry è perfetta! Ti prego continua appena puoi, ci terrei davvero molto. Ciao bellissima!

05/01/14, ore 17:58

WOW. Se tutti i tuoi capitoli sono così mi lascerai sempre senza parole. Come il precedente è scritto benissimo ed è ancora più coinvolgente. Da un lato mi dispiace un po' per Louis, ma chi viva vedrà no? Quindi andrò avanti a leggere per vedere come prosegue la storia. Ho guardato il trailer e devo dire che è davvero bellissimo e che mi ha incuriosito ancora di più su quelli che saranno i prossimi capitoli che davvero non vedo l'ora di leggere. Continua a scrivere così sei davvero meravigliosa.
Un bacione alla prossima <3

05/01/14, ore 17:53

Ho appena scoperto la tua storia e WOW. Coraggioso come primo capitolo ma devo dire che mi piace molto, non vedo l'ora di andare avanti per leggere e recensire gli altri che hai già pubblicato. Con un inizio così la storia deve essere davvero molto interessante quindi non vedo l'ora di leggere quello che avevi in mente. Volevo anche farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene e di questi tempi è una cosa rara, rende la lettura davvero piacevole.
Un bacione alla prossima <3

Bentornata!!! Ma quanto sono pucciosi questi Jerry?! Questi secondo me, appena si trovano in un letto, lo smontano!!! Hahahahahah

Wow!!! Mi sei mancata ed era da qualche settimana che mi chiedevo quando avresti aggiornato, ho anche riletto le tue storie nell'attesa e le trovo sempre tutte fantastiche!!!
Adoro come scrivi:)
HolaOli

Capitolo stupendo ,meraviglioso, capisco benissimo tutte le emozioni ad aver Harry come fidanzato.
Come si può restare impassibili davanti a quegli occhi stupendi, poi tutte le coccole e le parole che si sono
scambiati per fortuna ho un cuore forte.
Gelosia portami via quanto volevo essere nei panni di Jamie.
Aggiorna presto sono curiosa.
BACIONI
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 10:53 am)

Wow:)
Nn ho parole!! Sei stata fantastica, adoro questo capitolo perché approfondisce il bellissimo rapporto che c'è tra i due piccioncini!
Oltre al fatto che è scritto bene-io non ho trovato errori-è anche lunghissimo ma mi ha fatto piacere leggerlo, qnzi sono stata contentissima quando ho visto che hai aggiornato! L'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta moltissimo la cena a casa della famiglia di Harry e poi quando gli ha preso la mano che cosa dolsceee*si scioglie velocemente*!!
La fine è solo troppo mielosa per i miei gusti ahahahXD loro sono troppo mielosi!!
Mi piace anche molto l'idea degli spoiler così mi metterai solo più anzi di quella che mi viene di solito!!
Vabbe buone feste fatte!!
Al prossimo sicuro meraviglioso capitolo bellissima!!
Alexia,
Xx

Ciaooooo sono sempre io..ahhaha
Volevo farti i complimenti perché questa volta ti sei davvero superata.
Il capitolo mi fa impazzire..
Spero aggiornerai un po' prima sta volta, e niente, tanti baci.
Ciao ;)
Jalissa

24/12/13, ore 23:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cristina, mi SBREGO. Vedo che non aggiorni più ahahahahahahahah finita la passione EFP? AHAHAHAHAHAHA
E tipo che cazzo è il mio profilo ahahahahah che bm ero?! Per favore, va a vederloooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH ora ti scrivo

16/12/13, ore 19:02

adoro questa storia ma vedo che è da tanto che non pubblichi, (scusa se ti rompo) ma sono ansiosa di leggere il continuo e così volevo un pò sapere se hai già cominciato a scriverla!!!

09/11/13, ore 21:07

Allora tesoro. Io ti voglio bene, adoro la tua storia, ti lovvo (?), ma mi sorge una domanda. PERCHE' CAZZO NON HAI RISPOSTO ALLA MIA RECENSIONE DELLO SCORSO CAPITOLO? Io ci rimango male! Vabbè dai ti perdono solo per sei la mia autrice preferita... Ritornando al capitolo. è la per fe zio ne. Insomma è troppo hfjdmn. Il padre di Jamie è troppo forte! Avercelo un padre così. E poi Louis... è così dolce! Anche se si è scopato quella lì... però rimane sempre dolcioso. E Hazza... qualcuno è geloso! Okay basta la smetto. Vedi di rispondere a questa recensione. Ciau bellissima!

03/11/13, ore 13:53

OK è UFFICIALE IO AMO QUESTA STORIA
L'HO AMATA PRATICAMENTE DA SUBITO DALLA TRAMA
MI STAVO ANNOIANDO E QUINDI HO CERCATO TRA LE STORIE SUI RAGAZZI E GIà QUANDO VIDI IL TITOLO L'ALTRO IERI SUBITO ME L'HA SALVAI TRA LE PREFERITE LESSI LA TRAMA IERI E SUBITO INIZIAI A LEGGERLA E IL RISULTATO???
ME NE SONO INNAMORATA E QUINDI PENSO PROPRIO CHE PASSERò NEL TUO PROFILO A LEGGERE ALTRE TUE STORIE CHE SONO PIU' CHE SICURA CHE AMERO' :3

COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *-*

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

22/10/13, ore 21:18

No,oddio,oddio,oddio.
Io mi sto davvero innamorando di questa fan fiction e questo non va per niente bene.
Devi sapere che quando mi innamoro di una fan fiction,mi ci cimento troppo dentro che quando la storia finisce,piango quasi nel ritornare nella realtà e ci rimango di merda.
Bando alle ciance (?) CI SONO I MIEI FEELS! :33 Anche se per poco...
NO,MA STA JENNIFER CHE VUOLE? PUO' ESSERE BELLA E DOLCE QUANTO VUOLE MA LOUIS E' INNAMORATO DI JEMIE E JEMIE CAPIRA' CHE E' INNAMORATA DI LOUIS! (cosi ho deciso ahahah)
No,ma Liam l'inglesino preciso e perfetto? AHAHAHAHAH crepissimo.

Comunque,si,ho letto tutta la trilogia di Shadowhunters e lo amo da impazzire ashjkg soprattutto Città di Cenere ashjkg

MI RACCOMANDO,AGGIORNA PRESTO O FACCIO VENIRE A CASA TUA IL MIO ESERCITO DI UNICORNI ROSA E TI OBBLIGO A CONTINUARE! :))

22/10/13, ore 17:10

Io sono pro a jamie e louis secondo me dovresti metterei insieme jamie e louis non harry e jamie!!!!

21/10/13, ore 18:52

Complimenti un capitolo che mi ha rapita ,mi è piaciuto.
George mi ha sorpreso per la sua saggezza ha capito tutto anche cio' che il cuore di LOUIS nasconde, ma ha saputo capire senza giudicare.
JAMIE devi fare chiarezza nei tuoi sentimenti non puoi dire certe cose a LOUIS e poi dire io sto con HARRY , neanche quest'ultimo merita la tua incertezza.
Non si deve giocare con due cuori innamorati.
Mi hai sorpreso pensavo che il tutore universitario fosse ZAYN invece no è LIAM .
Aspetto il prossimo capitolo spero presto baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]