I was so stupid for lettin' you go
di Elesapphire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/14, ore 20:25

Ciao.... allora, questa storia è bellissima, mi piace molto, mi piace il rapporto che c'è tra harry e sua sorella, e tra gli altri.... ti prego continua... voglio vedere cosa succede in Italia. Baci

01/07/14, ore 20:37

Bravissima Ele , come al solito ! CONTINUA , O CONTINUI OPPURE TI UCCIDO ( con una forchetta di plastica XD)

02/02/14, ore 23:29

Ehm ciao hahaha
Un po' di tempo fa mi hai chiesto di passare dalla tua ff, non ti ho risposto, ma sono qui lol
Allora, che dire? È carina come idea (anche se ho già letto altre fanfiction simili), ma devo essere sincera: fai un sacco di errori grammaticali, i dialoghi sembrano quelli di un copione, la punteggiatura manca quasi del tutto, al posto delle descrizioni metti le foto (non è così che si descrive cosa indossa un personaggio) e infine mi metti le faccine aka emotion nel testo del capitolo.
Ora io capisco nello spazio autrice, ma santo cielo, nel testo del capitolo no! È come se fosse un linguaggio sms, mentre invece qui devi descrivere un testo, una storia!
È come quando scrivi un tema a scuola, non credo che ti facciano scrivere le faccine, giusto?
Ti consiglio vivamente di rileggere i capitoli prima di pubblicarli e quando scrivi i dialoghi, non metterli a mo' di copione, fai « » o “ ” o - - e quando hai chiuso la frase del dialogo scrivi chi ha parlato.
Esempi:
«Louis, stai zitto che non ti caga nessuno.» dissi fulminandolo con lo sguardo.

Spero che seguirai i miei consigli e mi dispiace molto mettere una recensione negativa alla tua storia.
Spero che non la prenderai sul personale e che non mi odierai :)
Ciaoo

Ciao, prima di tutto mi scuso per il ritardo nel recensire, perdonami. Ma, fra scuola, e tante storie da recensire, mi sono dimenticata di te. Bene, passiamo alla storia, l'idea è originale molto carina. Di errori grammaticali non ne ho visti punti un punto a tuo favore. Il capitolo è molto corto, ma penso che il 19 sarà lungo, beh spero. Adesso me ne vado.
Ciao.

20/01/14, ore 22:29

Solo una cosa... Magari non ho capito io ma quindi quando Anne era incinta di Harry al secondo mese ha avuto un rapporto sessuale con Des ed è rimasta di nuovo incinta? Perché se vuoi intendere questo allora sappi che non è biologicamente possibile.

aww,ma quanto sono teneri quei due?
Voglio un matrimonio,si per quei due,sisi ahhahaha
aggiorna presto,ciau

20/01/14, ore 21:42

aww,che cuccioli quei due =')
Sono l'amore,aww
Aggiorna,la storia mi piace,ciau u.u

20/01/14, ore 00:58

ODDIO , QUESTA STORIA è BELLISSIMA , STUPENDA , FORMIDABILE , ECC.
NON VEDO L' ORA CHE CONTINUI , MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO .
CIAOOOOOO,
UN BACIONE, CLAUDIA

19/01/14, ore 23:06

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah bellooooooo

19/01/14, ore 23:05

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah belloooooooo

19/01/14, ore 18:23

Bellissimoooooo vorrei che i capitoli fossero più.......... boh ah ah ah ah ah

19/01/14, ore 18:05

Ele davvero fantastica!!!! Come al solito , ma devi continuare , mi dispiace da quello che vedo la storia è incompleta , e no , questo non lo dovevi fare , sono molto delusa , hahahahahahahahaahahahahahah XD XD XD XD

19/01/14, ore 08:12

Fantastichissimo , se questa parola esiste , Ele è meraviglioso , lascio a te sempre le ultime due scelte : o condinui o te tagghio la teshta

16/11/13, ore 17:28

Awwwwwwwwww,ahahahahah dio,ma quanto trovo dolce Louis Tomlinson Carota?:')
Anche io voglio un migliore amico come lui...
non conosco nessuna Luna..può darsi che conoscendo una ragazza che si chiami Luna,Louis potrebbe esserci!:D
....................................................................Prendo un razzo,ci vediamo tra un anno,devo partire e andare sulla Luna lol
A presto bellaah u.u

15/11/13, ore 21:54

è bellissimo mi immagino Niall disperato che entra in cucina e vede tutto quel cibo per terra sprecato*inizia a immaginare e a ridere come una scema* ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]