Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elesapphire    07/08/2014    1 recensioni
salve!! mi chiamo Luna Styles, si sono la sorella minore di Harry Styles componente della band One Direction, ho 18 anni e vivo a londra. ho due migliori amiche si chiamano Vittoria e Rydell. pensavo che l'amore a prima vista non esistesse finchè un giorno...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I was so stupid for lettin’ you go
Capitolo 20 *Like Luna’s and Harry’s age ;)*: That’s ITALIAA!
*Saalve! Ecco… ho riletto 3000 volte il capitolo 19 e ho fatto una marea di errori, ma non di ortografia, anzi, ho fatto errori logici e penso che li correggerò. Comunque godetevi il capitolo, cercherò di farlo lungo ;)*
Sono in Italia bitchess!
E’ la seconda volta che ci vengo e mi sembra più… inquinata? Boh, me la ricordavo meglio…
O forse è solo Milano… infondo, io e la mia famiglia, eravamo andati in Sardegna quindi forse è… mah, non lo so nemmeno io!
Comunque, scendemmo dall’aereo e cercammo, e ripeto CERCAMMO, di entrare nell’auto prima che ci assalissero le fan, ma questo fu inutile perché appena Niall mise piede sulla terra ferma, un’orda di FAN ci investì e cominciammo a correre.
E che cacchio non puoi fare un passo che ti circondano! Peggio degli Stalker!
Tutte che urlavano ‘’WE LOVE YOU!! OMG W THE 1D!!’’  mamma mia sembravano delle ragazze con gli ormoni a 1000!  A è vero… quasi tutte le directioners sono così…
Ad un certo punto Niall gridò : ‘’ ECCO LE MIE CRAZY MOFOS ITALIANE!  ‘’
‘’Mamma mia manco avessero visto un dio greco!’’ disse Rydell.
‘’ Oh piccola, ingenua e scema Rydell, queste ragazze sono come te, anzi forse tu sei peggio. ‘’ dico canzonandola.
Saliamo nella macchina e ci dirigiamo verso l’hotel.
Nell’auto c’era un silenzio imbarazzante quando qualcuno si decise a parlare: ‘’ Allora ragazze vi è piaciuto l’incontro con le nostre fan italiane? ‘’ disse Harry.
Io presi parola mettendomi a ridere: ‘’ Hahahahahaha sii ceerto! Sono così doolci così caalme ‘’
‘’ Almeno non lanciano cose strane come le inglesi! ‘’ Disse Zayn.
Cominciammo a ridere insieme.
Ok, ora vi racconto cosa è successo circa una settimana fa.
Allora, la settimana scorsa sono caduta dalle scale di casa perché mi ero messa a ballare can’t back down di Demi Lovato ad occhi chiusi.
Conseguenza: Mi sono slogata una caviglia e mi si è rotto il telefono.
Seconda conseguenza: Sono stata a letto 3 giorni per la caviglia dolorante e ho dovuto ricomprare il telefono *Nahh me l’ha ricomprato Harold*
Terza e ultima conseguenza: Non ho potuto vedere Louis per tre giorni e ciò significa che ho sprecato 3 insulsi giorni per il mio stupido piano in cui cerco di far innamorare uno stupido Louis Tomlinson di una stupida Luna Styles! Ok non sono così stupida. E neanche lui.
Insomma poche cose… la cosa brutta era per quei maledetti 3 giorni.
Comunque… torniamo al presente.
Dopo quasi 30 minuti arriviamo all’hotel Top Secret.
Si l’hotel si chiama Top Secret ok?? Se non vi va bene Lamentatevi con la modest!
Entrammo nella reception e prendemmo le chiavi.
Stavamo per salire le scale quando qualcuno disse: ‘’ Vas happenin’ ragazzi? ‘’
Zayn si girò di scatto ed esclamò: ‘’ Ehi! Quella è la mia battuta! Oh, ciao Vicky ‘’
‘’ No, cioè, non  mi vedete da circa 6 mesi e voi che fate? Mi dite solo ciao Vicky? No! Non va bene!!’’ sbottò lei.
‘’ Senti cosa, solo Zayn ti ha salutato con un ‘Ciao Vicky’ sei una delle mie migliori amiche, non ti vedo da sei mesi, ma sono incazzata nera per delle fan che ti rincorrono per 30 minuti. Porca miseria, adesso tu che fai la diva no eh! E che merda!’’ dico infastidita.
‘’Luna ha detto una parolaccia!! Adesso lo dico a mamma!!’ Grida quel deficiente di mio fratello.
Madonna quanto è infantile! Che palle, in questi casi lo prenderei a schiaffi!
‘’ Certo che sei proprio infantile! Guarda, ti prenderei a schiaffi ‘’ Dice Lou dando voce ai miei pensieri.
E poi dicono che non è per me! Che stronzate!
‘’Vabbè, vabbè scusa.. comunque sono qui con voi e ripartirò con voi! ‘’ dice Vittoria entusiasta.
***
Mi trovo nella mia stanza, o meglio, nella nostra stanza perché la condividerò con Rydellina. Yee!
All’inizio abbiamo disfatto le valigie e per pura curiosità ho preso il  mio computer e ho cercato su facebook qualche pagina sugli One Direction italiana.
Ok, di italiano non capisco una mazza, ma Picky mi ha dato qualche lezione quindi posso capire pochissime parole… ovvero il mio nome e ‘’come stai’’.
Misi delle parole a cavolo tipo ‘’One band’’ e mi uscì ‘’ One Band, One Dream, One Direction’.
Io e Rydell guardammo dei post, ma dovemmo usare il traduttore per capire quello che c’era scritto.
Abbiamo letto un immagina rosso su Liam e rimanemmo scandalizzate da quello che c’era scritto.
Insomma non mi aspettavo che in una storia inventata da delle ragazzine potesse diventare così oscena!
Ah, già anche io l’ho fatto.
Comunque,  feci  scorrere la pagina e  vidi una foto mia e di Harry a tre anni.
Ma come cacchio fanno tuuutte le directioners ad avere nostre foto da piccoli? Bah!
Provai a leggere il post ma capii solo ‘’ Harry, Luna, Bellissimi’’ quindi poteva essere ‘’Harry e Luna sono bellissimi’’ ma poteva anche dire che ero bella e adesso sono un cesso… meglio usare il traduttore.
Alla fine il post diceva che eravamo dolci da piccoli e bla bla bla…
Tante cacchiate insomma..
Spensi il computer e presi Rydell per un braccio decisa ad esplorare la città!
POV RYDELL
Io e Luna andammo a fare una passeggiata in città, ma ero un po’ spaventata perché ero sicura che ci saremmo perse.
Infondo chi è così idiota che va in giro per una metropoli senza conoscerla? Io e Luna ecco.
Per mia fortuna Vittoria venne con noi. Lei conosceva bene Milano perché  conosceva una ditta famosa e c’era stata.
Ci fece vedere il quartiere con i negozi più belli della città, dove i prezzi erano abbastanza bassi.
Luna cominciò a sbavare, letteralmente, perché aveva visto in una vetrina una canottiera con un gattino dolcisshimo sopra. Si precipitò  in quel negozio e  comprò subito quella canottiera, poi tornò da noi.
Incontrammo anche tante directioners che ci chiedevano dei ragazzi e noi rispondevamo senza tanti problemi.
***
Dopo circa due ore di shopping tornammo in hotel.
Voglio precisare che solo io e Vittoria abbiamo fatto shopping, perché Luna si è comprata solo una canottiera con un gatto.
Dopo si lamenta se la chiamano ‘’ragazzo’’… Lei è l’unica ventenne sulla faccia della terra che odia comprare!
POV LUNA
Tornammo da quella passeggiata in città. Andai subito in camera perché volevo mettermi quella bellissima canottiera.
Mamma mia, qui in Italy si schiatta!
Dopo essermi cambiata uscì dalla mia stanza e andai da mio fratello che si trovava tre stanze dopo di me.
Certo che ‘sto Top Secret è proprio bello eh! E’ così di lusso… non per questo ci vengono i VIP.
Bussai alla porta di Haroldo e subito dopo mi venne ad aprire.
‘’ Ehi sorella! Che ti serve? Sarei un po’ impegnato… ‘’ disse facendo il misterioso.
‘’ Che mi nascondi? Comunque te piasa la mia canotta?’’ risposi mostrando quello che portavo addosso.
‘’ Sii carina… solo questo? ‘’
Solo questo? ‘sto scemo.
‘’ No, scemo  volevo dirti se vi va di passare il pomeriggio insieme visto che dovete provare stasera… ‘’ proposi io.
‘’ Bella idea, magari tu e Lou passate del tempo insieme ‘’
Non ci avevo pensato! Posso recuperare 3 giorni!!
***
‘’La lalala , Pizza pie, that’s ITALIAAA!’’ cantai.
‘’ ma non era that’s Amore?’’ Disse Vittoria.
Pff… ovvio che no! Io le conosco le canzoni!
‘’ Si è così ‘’ ribattei.
‘’ No cara sorellina ha ragione Vittoria’’ disse Harry.
‘’ Zitto Harriett!’’ Harriett sarebbe la versione femminile di Harry, per chi non lo sapesse.
‘’ Che? Mi chiamo Harry! Capito Luno?’’
‘’ Questo brutto gattomane!’’ Dissi infuriata.
Gli saltai addosso e cominciai a dargli pugni sulla pancia e tanti calci.
Quando mi chiama Luno non resisto devo picchiarlo.. anche quando mi chiama Lulù. Non sopporto questi nomignoli.
Dopo essermi alzata lui disse: ‘’ Se tu ti metterai con Louis devo ricordarmi di dirgli di stare attento a te!’’
Io gli feci il verso e presi dell’acqua dal frigoriferino che c’era nella stanza.
Dopo bussarono alla porta ed andai ad aprire.
‘’ Salve! Luna che bello rivederti dopo 3 ore! Come stai bellissima? ‘’ disse Louis tutto d’un fiato.
Come diavolo fa? C’è sono l’unica che non lo sa fare??
Vabbè infondo tutti non lo sanno fare apparte lui… o forse sì? Bah.
*Spazio mii*
Sciaoo! Eccomi di nuovo con un capitoluz! Beh.. qui arrivano tutti in Italia e torna Vittoria!
Nel prossimo capitolo succederanno alcune cosette e… beh… stay Tuned!
Ci vediamo al prossimo Capitoloo!
Sciauuu.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elesapphire