Feel like Falling
di BlackPoison

10/07/14, ore 13:20

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia.
Hanno appena preso Lucilla e Lucas, quando è arrivata Lily dal Padre, Harry, hanno scagionato Lucilla, ma Lucas, è innocente, chissà quando si scoprirà che lo è? Jackson non ha capito che Lily è roba di Scorpius, visto quanto è Geloso, solo che neanche lui lo sa, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/14, ore 01:39

sono felice che tu abbia deciso di aggiornare! avevo quasi perso le speranze ma eccoti qua! grazie perchè la storia mi piace davvero tanto!
per quanto riguarda questo capitolo devo dire che neanche io ho capito molto, ha gettato parecchia confusione nei personaggi principali e di riflesso anche nella mia... sto ancora cercando di capire che problemi ha Rose, seriamente!
Detto questo ancora brava e ancora complimenti, spero che la storia continui a prendermi!
ciao!

13/02/14, ore 18:41

Ehi! adoro la tua storia  è davvero stupenda ma quando la continui? sono impaziente di leggere il seguito! alla Prossima!

25/11/13, ore 13:46

Bellissima, brava. Mi piace molto la tua storia è molto interessante sia il rapporto tra Lily e Scorpius e quello tra Lucilla e Lucas, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/13, ore 22:01

E molto bella tutta la storia, non solo il capitolo!!! Non sono certa di aver capito che cosa ha fatto Malfoy alla fine però... Spero che aggiornerai presto!!! Non vedo l'ora di vedere che cosa succede con Scorp e Lils!!!
Bacioni, a presto (speriamo), LilyLilian

20/11/13, ore 16:24

Ehi ciao!! All'inizio come fan fic non m'ispirava molto la tua, penso che l'inizio sia un pochino scontato (non offenderti per favore) però poi andando avanti ho notato come sei riuscita benissimo a distinguerti dalla solita fic in cui Scorpius e Lily si odiano a morte e poi, dopo una serie di lunghi eventi e capitoli, riescono FINALMENTE a mettersi assieme. Riguardo alla coppia Luca/Lucilla sono entusiasta, ma mi chiedo se realmente Lucas sia innocente o se poi, con un magnifico colpo di scena, deludente per alcuni e eccitante per altri (come me xD ) si scoprirà che Lucas è un brutto stronzo (scusa la parola).
Ti seguirò e recensirò appena posso
Baci
Lulyx :*

15/11/13, ore 16:18

Ehilà!
Capitolo bello!
Hai scritto in modo scrrevole e nonho notato errori di grammatica, anche se la formattazione della pagina non mi è piaciuta per niente.
Jake è un personaggio adorabile e lo shippo tanto!
Si sono smosse le cose tra Lucilla e Luas anche se potevi dare un finale più esplicito, ti ricordo che hai fan avide di sapere :-D! E be' Scorpius e Lily sono un unica reltà. Reali,strepitosi e complementari, inoltre i loro batibecchi o  veri e propri litigi mi divertono molto.
Aggiorni un po' lentamente con tutti gli impegni che hai e mi chiedevo se potesi fare un ripilogo del capitolo precedente all'inizio della nuova publicazione, se dovrei rileggermi il apitolo precedente come ho fatto ora.
Un bacio,
Dreamer

16/10/13, ore 14:31

Ehilà!
Per cominciare ciao anche a te!
Il capitolo mi è piaciuto tanto *-*, anche se come ci hai detto è più corto del solito. Nonstante questo è molto intrigante, niente Scorily, ma non si può avere tutto insieme!
Jake Zabini ... chissà che cosa combina! Oddio sono troppo curiosa e per Lucas e Lucilla, la storia si fa un po' più complicata, meglio, adoro i rompicapi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione,
Lele

08/10/13, ore 17:49

Complimenti!la tua ff é simpatica e divertenten,con una giusta dose di drammaticità. Inoltre, cosa molto importante, é scritta bene!brava!mi ha davvero appasionata!quindi aspetto con impazienza il seguito!ciao:)

21/09/13, ore 14:35

Ohporca...
Ciao dolcezza!
Alla fine - togliendo scuola e studio dalle palle - sono passata e ho letto tutto veloce veloce veloce, perché fattelo dire... tu sei pazza a dire che questa storia non ti piace!
E' meravigliosa D:

Partiamo dall'inizio:
innanzitutto è scritta meravigliosamente: non ho notato nessun errore grammatico, ortografico e nemmeno di distrazione - anche se non sono la persona adatta a dirlo xD - e il racconto era fluido, scorrevole e si legge una meraviglia; l'unica cosa che mi disturba è il fatto che il testo sia più lungo della pagina e debba andare a destra e sinistra per inquadrarlo interamente,,, per il resto, hai fatto un ottimo lavoro.
Scorpius e Lily sono caratterizzati a meraviglia!
Sai, nonostante i miei siano ampliamente diversi, anche io li immagino sempre a farsi la guerra, come Draco ed Harry facevano da ragazzi, ma in un modo più bambinesco e senza alcuna battaglia e sangue alle spalle. Sono due nemici, ma lo sono a pelle, non per forza, come lo sono stati i loro padri prima di loro.
Lily è una tosta e mi piace, ha le cosidette "palle" e va bene, non potevo aspettarmi altro dalla figlia di Ginny ed Harry Potter. E' un tornado e l'adoro *w*
Per non parlare di Scorpius: arrogante, superbo... la descrizione perfetta di un Malfoy! E non parliamo di Zabini!
Sappi che io adoro tutta la stirpe magica - come da me soprannominata - di Zabini. Che sia Blaise, che sia suo figlio, suo nipote o suo padre, lo adorerò sempre.
Parliamoci chiaro, Zabini è come un diamante: è per sempre!
E non parliamo di Lucilla e Lucas!
DIODIODIODIODIODIODIODIODIO!
Li amo, davvero!
Lucilla è così vera, reale, che sembra vivere tra le righe e io l'adoro... per non parlare di Lucas! Mi da' l'aria di un Dalton cresciuto, ma sempre coglione.
(Uno mica cambia da un momento all'altro HAHA)
Dicendo questo non ti abbettere per le poche recensioni e non abbandonare assolutamente la storia: è scritta in modo meraviglioso e devi solamente fare in modo che venga conosciuta... il resto verrà da sé.
Consolati con me, che sarò tua recensistrice perenne, perchè adoro la tua storia in una maniera spropositata.
E' meravigliosa, complimenti e aspetto presto il nuovo capitolo.
Con affetto, sempre tua
Peace <3

13/09/13, ore 09:24

Penso che l'unica a cui non piace il capitolo sia tu! No sul serio è molto bello  !All'inizio quando scrivevi l'imbarazzo di Lily e scorps ero li che sghignazzavo come una scema! Gran bel finale!  Però non puoi finirci una cosa così! Ci stai facendo morire dalla curiosità! Al prossimo capitolo...
Un bacione,
Lele
p.s. non ho molto capito il personaggio di Zabini, ma penso che man ma che la storia va avanti abia la sua parte!
p.p.s. penso che stiamo tutte schippando la Lucas/Luccilla!

12/09/13, ore 15:57

Come fai a dire che non ti piaceee! è molto bello ma devi portarlo avati! Io non vedo l'ora di sapere come continuerà!
A presto e complimenti per la storia
_Lils

10/08/13, ore 00:01

Ciao !! io ti dico volentieri cosa ne penso, prima di tutto perchè chi scrive Lily/ Scorpius si guadagna tanti, tanti punti ai miei occhi :P secondo perchè la tua storia merita ;)) e terzo perchè hai usato la mia amata Clary per impersonare Lily e penso anch' io che sia molto adatta ;))Inoltre la tua storia mi piace anche perchè non sono ad Hogwarts e  non se ne trovano molte al di fuori della scuola ed invece io li amo soprattutto in quel periodo temporale, sarà perchè sono grandicella ;)) e soprattutto non se ne trovano molte scritte bene e la tua lo è...ho trovato solo un paio di errori di distrazione, ma nessuno di grammatica...per cui bravissima !! che dire, pregusto già le loro schermaglie e anche quelle tra Lucilla e Lucas che mi piacciono molto come personaggi originali...quindi brava !! continua così...io ti metto tra le seguite e non mancherò di darti il mio parere !! un bacione !!
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 12:02 am)

06/08/13, ore 22:20

Ma non è deprimente! :O
Anzi, mi ha attirata v.v sono curiosa di vedere come continua :D Mi sono piaciute le descrizioni che hai fatto, non l'ho trovato asciutto; dopotutto è un prologo e deve introdurre, no? Alla prossima! :D