Dating her means dating her whole world
di Yvaine0

Ciaooooo!
Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che è veramente bella! Mi ha incuriosito sin dal primo momento e mi spiace se sono poche le persone che hanno seguito la tua storia! Zayn e Jules sono proprio carini insieme e in molti capitoli mi sono divertita e poi Marley è una forza! Un po' mi spiace che sia finita così perché avresti potuto fare una long più long(?) ahah spero che tu abbia capito cosa intendo dirti.. Ma comunque non preoccuparti perché la storia è molto bella e la mia è solo un opinione.. Mmh potresti fare un sequel.. Io lo seguirei ;)
baci baci Alice:)

Lo sai che questo ultimo, bellissimo capitolo sarà proprio il motivo per cui ti picchierò se deciderai di cancellare la fanfiction? Sì, signorina, perché questo è un signor capitolo una signora conclusione per questa long che a me è piaciuta fin dall'inizio.
Zayn e Jules sono la dolcezza *^*
Ah, io e te proprio non ce la facciamo a scrivere di madri dolci e coccolose e disponibili e RAGIONEVOLI xD ma sarebbe una noia se andasse andasse sempre tutto bene, no?! ;)
Ora ti lascio, perché non so se hai visto l'ora e dal cellulare è davvero scomodo recensire!! Ciao Poop!!
Ah, grazie per la dedica ♥♥ questa long mi piacerà sempre u.u
Ti voglio bene!
Mariuga

Ciao bellezza! sksnsj Mi è capitata sotto mano questa ff e l'ho letta in un giorno, senza smettere nemmeno per qualche ora. Prima di tutto volevo dirti che sei bravissima a scrivere, una delle migliori qui su EFP. Sei davvero bravissima in tutto e hai articolato benissimo ogni singola frase di questa storia! La trama che hai scelto non l'ho vista in giro e quindi l'ho trovato davvero molto originale c: La cosa che più ho apprezzato, penso sia in assoluto l'ironia che hai messo su ogni capitolo. Mi sono fatta le peggio risate con le nonne e la famiglia tutta pazza di Jules HAHHAHAA A dire il vero non ho capito il comportamento della madre, forse perchè espresso alla fine :c Mi è piaciuto il personaggio di Jules e quello di Zayn. Personalmente amo lo Zayn strainnamorato dksj Mi ha colpito tantissimo anche Maya, tutta apparenza e tanta sostanza:)) Quanto ho riso con Niall e Marley, oddio HAHAHAHAHAHH Poi niente, l'ho già detto che scrivi benissimo e che amo da morire questa storia? Mhhh, forse si. E sti cazzi te lo ripeto: scrivi strabene e amo la tua storia! Ci tenevo a recensirti la storia che secondo me merita un sacco. Volevo anche sembrare seria ma non ci riesco, oddio HAHHAAHAH SAPPI CHE NON MI SCORDERÒ MAI DI QUESTA STORIA, QUINDI GRAZIE MILLE E UN BACIO! <3

" La distanza attenua le passioni deboli e alimenta quelle forti, come il vento spegne le candele e ravviva il fuoco "

Questo è l'augurio che faccio a Jules e Zayn, anche se non sapremo mai come finirà, ma questa frase ci stava davvero bene secondo me.
Capisco la decisione di Jules e la condivido; Dana se ne farà una ragione, e non chiuderà la porta in faccia alla figlia, lo so. Con il tempo capirà che Juls aveva ragione.
Innanzitutto grazie mille per avermi dedicato il capitolo, lo desideravo tanto, e in secondo luogo complimenti.
Quest'ultimo mi ha davvero commossa, forse anche perchè era l'ultimo e io odio dire addio.
So che non apprezzerai mai come vorrei questa storia, ma sappi che io - e tutti gli altri - siamo fieri di te.
Sei una scrittrice e una ragazza fantastica, e ce lo dimostri ogni volta che apri bocca - anche scrivendo -
Un bacio e alla prossima, Mich!

( Much love for Mich )