Love the way you lie.
di mitchie Justice

05/08/13, ore 17:00

“Lascia Eleonor, la aiuto io”, mormorai abbassandomi al loro livello e scacciandola con un gesto della mano. E in quell’istante gli studenti nel corridoio si zittirono, alcuni tornarono a fare quello che stavano facendo. Porsi una mano a Emy, che mi guardava incredula, tra le lacrime.
Incredula come Eleonor, Liam e la maggior parte degli studenti. Perrie e le sue lecchine, comprese. Ma prese la mia mano e lasciò che la aiutassi ad alzarsi, un mezzo sorriso sul volto.
“Grazie”, mormorò arrossendo.
“Vuoi che ti accompagni a casa?”. La vidi voltarsi appena verso Eleonor e Liam, per poi tornare a guardare me con un sorriso appena accennato. Raccolsi la sua borsa e le porsi il braccio, da perfetto gentiluomo, facendola ridere. “Almeno se sei con me la stronza ti lascerà in pace…”.
“Oh, beh… allora grazie due volte”, scherzò Emy salendo in macchina.
Sorrisi di rimando, per poi voltarmi e fare l’occhiolino a Harry, a due macchine di distanza dalla mia. Lo vidi scuotere la testa con un sorriso e salire in macchina. Allora salii sulla mia e accompagnai Emy a casa.

Mi sta venendo il diabete, lo ammetto.
Ma ovviamente è colpa di mia sorella...
Non c'è niente da fare, quando deve esprimersi dal punto di vista di Malik va fuori di testa c:
Comunque, capitolo molto carino, yep.
Bravissime come al solito, niente da dire, lol.
Alla prossima bellezze.
- Luca.