Albus Silente può e voi no
di Hogwartsismyhouse

11/08/13, ore 01:07

Puahahah, esilarante :')
è la cosa più importante che hanno, mi sembra ovvio che lo lascino lì xD

06/08/13, ore 14:28

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non penso di aver mai riso così tanto in vita mia: se l' altro capitolo era fantastico questo lo era il doppio!!!!!!!
Troppo forte Lucius!!!!!!!!!!
Allora prima di tutto- cominciò Lucius – non ho visto mai abiti così out. Una t-shirt arancione, con una gonna viola e mantello smeraldo? Potrei perdere la vista. Con una maglia blu Cobalto, e un mantello bianco per spezzare sarebbe semplicemente FA-VO-LO-SA mia cara signora Mc Grany. –Ommioddio Silly, che balsamo usi per la tua barba? E’ così argento! I miei capelli si stressano con la prima goccia di umidità!! E diventano di un giallo Chartreuse e non di un biondo Crema!- chiese il biondo riferito ad Albus. -OMG Lucy, a volte ho il tuo stesso problema. Ora però uso Non lagnarti come un bambino usa il balsamo di Merlino!- rispose Silente. –Oh ma NON-MI-DIRE! Lo comprerò subitissimo!- continuò Malfoy con una voce stridula. –Minny servirebbe anche a te, i tuoi capelli sembrano un ammasso di paglia incolto, per amor di Voldy!- esclamo alla professoressa Mc Granitt. –Hagrid con te non parlo nemmeno, plz ma ti sei mai preoccupato della condizione dei tuoi hair?
E che dire della prof. Mc Granitt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUI NON E’ PITON SCIOCCO….AAAAAH RENATO ZEROOOOOOOO SI’ WOOOOOOW TI AMO RENATOOOO- urlò come non mai la professoressa Mc Granitt. Salì sul palco e iniziò ad abbracciare Renato. –Sicurezza!- si spaventò il cantante. Dei poliziotti presero dalle braccia la professoressa e la portarono fuori dal locale. –RENATO PERCHE’ MI FAI QUESTO?- piagnucolò la Mc Granitt
Sono quasi caduta giù dalla poltrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e continua così
Black Beauty

05/08/13, ore 18:53

É entrato in arresto cardiaco per cinque minuti....ahahahahahaahah povero piccolo!!! E Albus è fantastico!!!! Molto divertente, complimenti!!!

Baci, TheAltair

05/08/13, ore 18:33

Non ci provare nemmeno a smettere!!!!!!!!
Mi ha fatto morire:–Ah un po’ di luci anni ’70 non farebbero male!- esclamò contemplando lo spettacolo di luci che aveva creato. EVERYBODY DANCE NOW TU TU RU TU TU TU. Iniziò a ballare fino a quando non incrociò lo sguardo di un gattino appisolato. –Dovevo immaginare che l’avrei trovata qui, professoressa Mc Granitt!- bisbigliò al gatto. Il gattino lo addentò e gli lacerò il pallido viso concludendo con uno spietato Meaaw! –Ma che ca…?!- pensò il vecchio.
Oppure:Questa quindi è la cicatrice?- chiese la professoressa indicando una ferita sul ginocchio. –Ehm....no siamo caduti un paio di volte dalla moto…-rispose Hagrid masticando rumorosamente. –Per l’amor del cielo! Hagrid quindi è questa?- continuò la Mc Granitt indicando speranzosa una ferita sul petto.- -Non proprio…- replicò Hagrid annoiato. –Andiamo Minerva, si vede benissimo che la cicatrice è questa!- tossì Silente altezzoso osservando tre tagli sul pancino. –Spiacente, signore…- si imbarazzò il gigante. –Hagrid ma è vivo, vero?- domandò la Mc Granitt inorridita. –E’ entrato in arresto cardiaco per cinque minuti, ma l’ospedale babbano lo ha salvato!- rise Hagrid. La professoressa McGranitt quasi svenne. –La cicatrice, comunque, è questa qui.- ammise l’omone accennando con il dito verso la fronte. –Visto com’è affidabile Hagrid, Minerva?- confessò Albus.
E ancora:–A parte gli scherzi, Minerva- cominciò Albus – questo bambino è la cosa più preziosa che abbiamo in questo mondo. Per questo lo lasceremo qui al freddo e abbandonato mentre noi andremo a spassarcela in discoteca!- concluse sorridente.
Black Beauty