Il Ritorno
di SiLvIeTT4

29/03/08, ore 12:37

Posso dare un paio di schiaffi ad Hermione? Uffa che reazione! Però non mi spiego perchè, ora che Draco è tornato e ha portato a buon fine quello che doveva fare, Harry non spieghi tutto... Insomma si aggiusterebbero un bel pò di incomprensioni! Ma prima o poi Hermione comincerà a cedere e questo Jess cortesemente se ne vada a farsi una tazzina di fatti suoi! Se fossi stato in Draco lo avrei pestato e cruciato! Però la piccola Pansy versione segugio mi è piaciuta. Very Well! Mi chiedo chi ha abbandonato la dolce Fly in passato, forse c'è un motivo per il quale non si lascia andare con Blaise... I botta e risposta di Harry e Draco sono assolutamente meravigliosi, li A-D-O-R-O! E adesso questo ultimo colpo, il numero della cella di Lucius... Cominciamo a farli giocare pesante? Alla prossima, un bacione, *Susy*

29/03/08, ore 00:33

Bellissimo capitolo, come al solito. Sei una GRANDE amo! ;) :) Mille kiss, Glo

16/03/08, ore 15:28

Dray!!! Tesoro, te la sei cavata alla grande durante l’interrogazione di filosofia con vita tua! Cmq, ammmmore mio Blaise, tranquillo l’ho rincorsa intorno alla vicepreside questa stronza ce ti ha fatto sparire il biondo per 5 anni!!! Bello il mio tesoro!!! Meraviglioso qst chap, Dray, lo sai che io l’ho adorato!!! E poi… non uccidermi ma… c’è il tuo love sotto la doccia e il mio appena sveglio, come non avrei potuto farlo????

15/03/08, ore 16:31

Ciauuuuuu, ecco questa mia recensione, anche se arriva in ritardo, sniff... la scuola toglie molto tempo!!cmq.. davvero bello questo chap, ad ogni capitolo migliori sempre di più, i cap si fanno pi scorrevoli e i ricchi di descrizioni:P. bravissima!!! spero di leggere presto il prossimo chap, sono curiosissima, perciò non tardare^_^. baciotti

14/03/08, ore 15:44

Ed eccomi qui *__* Bellissimo anche questo capitolo, forse il migliore fino ad ora ç_ç" *si commuove* XD
Comunque, c'è solo una cosa che commento negativamente; dove accidenti è Ginny? è___é Non puoi non farle fare almeno una comparsata XDD L adoroh ç_ç"
Comunque, bravissima! <3

13/03/08, ore 20:21

Tesoro mio che capitolo mi ha fatto stare in ansia e con il magano fin dall'inizio!!!e davvero bello e sei riuscita a mettere tutta l'ansia la paura e la nostalgia in tutti i protagonisti...Cavolo...Draco dovra sforzarsi tanto e chissa quando sapra del tasso...un bacione tesora..

13/03/08, ore 18:21

Ciao tesoro sigh, sigh, sigh mi sono quasi commossa è un capitolo stupendo... bello l'incontro tra Draco ed Hermione anche se mi sarei aspettata di vedere Hermione scaraventare su Draco tutto quello che avrebbe trovato in giro per l'ufficio... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ti amo di bene

13/03/08, ore 18:01

SODDISFATTO?? SODDISFATTO??? BRUTTA STRONZA DI UNA SERPE... MI VUOI FAR MORIRE....!!!!!!!!!!!!!! Cmq... ricomponiamoci!!! Allor aio mi metto in fila per abusare sessualmente di Draco Malfoy!! quindi aggiungimi alla lista!!! ihihih ( Però shhhh... sennò Tom diventa geloso!) Cmq capitolo... anzi non si può chiamare capitolo questo questo viene chiamato dalle lettrici , cioè io, "manna dal cielo" cara mia... E Assolutamente, inevitabilmente, stupendamente , irrevovibilmente e totalmente... M-E-R-A-V-I-O-S-A-M-E-N-T-E.... credo che l'idea sia chiara no?? Cmq per quanto.. hihih riquarda le nostre storielle carissima Dray... ho già delle ideuzze.. ceh so già che dimentichero come al mio solito!!! Cmq.. la mia mega recendione non e niente.. rispetto a i capitoli da " crepa cuore " che fai tu!! Un giorno ti telefonerò e ti diro" stronzetta lo sai che per colpa dei tuoi fantastici capitoli sono finità all'ospedale??????" ... tanto serpe come sei ne farai di peggiori... conoscendoti. Adesso ti saluto un bacione enorme Rox

Veronica91
13/03/08, ore 16:45

Oddiuuuu..qst cap è semplicemente fantastico..6 un genio tesorooooooo!!Sn ttt stupendi ma cn qst hai superato te stessa..insomma è ricco di emozioni,colpi di scena e poi..cs molto importante..c'è l'incontro tra Draco ed Herm!!Cavoliiii..sono troppo felice..insomma è ritornato quel figone assurdo e poi la scena in cui la grifoncina gli fa capire che ormai è troppo tardi x loro ma soprattutto che è cambiata da quando stavano insieme..è..semplicemente fantastica!!Certo però che Drakuccio poteva evitare di fare il bastardo..va beh..lo AMIAMO proprio perchè è così,cioè unicooooo!!A proposito un'altra scena bellissima è quella dell'incontro tra i due amici..ke cariniiiiiiiii..inoltre Blaise in boxer,con lo spazzolino fra i denti e con la maglietta con scritto "W Serpeverde.." beh,deve essere uno spettacolo!!Cavoliiiiii..ho caldoooo..ahahah..tra lui ed il biondino mi faranno crepare!!Chi sa che farà Draco quando scoprirà che Hermione va a letto con un altro?!Per me ci sarà guerra..ihihih..nn vedo l'oraaaaa!!Va beh,credo di averti detto ttt..ahnnn..mi raccomando aggiorna prestissimo perchè sono stra curiosa di leggere che succederà nel prossimo cap!!PS:scrivi benissimo ed ormai questa storia è diventata parte di me..ahahah..(lo so sn mongola..XD)^-^BaCiOnI

13/03/08, ore 15:43

Teso grazie, troppi complimenti! Così poi arrossisco!!!! E comunque dovrei essere io a farli a te! Davvero un capitolo meraviglioso, mi è piaciuto molto.... spero che le cose tra i nostro due ragazzuoli ritornino ai vecchi splendori... anche perchè se Draco si mettesse con l'italiana..... ahhhhh! Non lo sopporterei!!!!! Ma visto che tu sei bravissima e non mi deluderai mai.... eheh, mi affido a te! Mille kiss carissima, spero a presto allora1 Glo

13/03/08, ore 15:23

E' stupendaa! Veramente, bellissima. Poi il rapporto tra Zab, Draco e Potty lo adoro. Li ho sempre immaginati insieme, un giorno o l'altro. E poi, Draco ed Herm..Li adoro!! Infatti spererei di rivederli assieme... *-* Beh beh continua che è stupenda! Lyl

12/03/08, ore 17:28

Ciauuuu tesorooo..nn ti preoccupare ti capisco benissimo..la scuola è distruttiva!!sigh sigh..cmnq qst cap è fantastico..insomma succedono cose molto importanti..insomma si capisce qualcosa in più su rapporto tra Jess ed Herm,sul nuovo piano dei cattivi che a qnt pare è guidato da Lucius Malfoy (e ki se no..XD) ed infine è tornato quello stallone biondo di Draco..oddiuuuuuu ke bellluuuuuu!!Va beh,nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i due piccioncini..prevedo scintille!!ahahah..mi raccomando aggiorna presto xkè sn troppo curiosaaaa..6 bravissima e la tua ff è a dir poco eccezzionale!!^-^ BaCiOnI

08/03/08, ore 15:01

Tesoro...eccomi di rotorno...Cmq la tua proff e da uccidere che palle che fa venire..e cosi mi lasci soffire...Cmq oddio che bello Draco e tornato mi domando come saranno le varie reazioni...e qui inizio a spaventarmi...La prima parte mi ha fatto morire dal ridere quando dicevi....Frenate con le fantasie ragazzi, i due auror non sono fidanzati, diciamo che si divertono insieme sotto le lenzuola.... Sono morta dal ridere i quell'instante...e cosi i nuovi adepti sono di Lucios che bella cosa chissa la contentazza del nostro Draco...vedere Harry che si preoccupa mentre Blaise difende Herm mi ha fatto morire dal ridere erano troppo carini... Tesoro mio ti boglio tanto bene anche io..sperod i beccarti al piu presto...baci baci baci...

08/03/08, ore 14:53

Ciauuuuuuuu,finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo chappy, che belluuuuuuu, il mio amoruccio è tornato,eheheh!!!!!! Tu sei onoratissima delle mia recensione?? Sono io che dovrei fare i salti di gioia per aver trovato la tua ff^^. Aggiorna prestoooo, baciotti

06/03/08, ore 15:39

Complimenti! Mi piace moltissimo la trama. Ottimo lavoro ^__^