Il Ritorno
di SiLvIeTT4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/08, ore 21:11

Ciao tesoro il capitolo è bellissimo e la storia si infittisce, per me potresti scrivere un capitolo lungo 100 pagine che non sarebbero mai abbastanza amo leggere le tue storie, riescono a farmi dimenticare per un attimo i problemi... me ti adorare tvttb un bacio enorme

20/02/08, ore 21:02

Ed Ecco qui la stronzetta per eccellenza....cmq... allora io sono Fly.. sicuramente... con Blaise.. ok.. ormai sono lei!!! iihihh... cmq.. capitolo moltoooooooo moltoooooooooo interessante.. e a me julius... mi sta sulle cosidette palle!!!... e Hermione... quella ragazza a i salami al posto degli occhi!! Amore mio.. come vuoi che tenti il suicidio.. paura che ti freghi Lucas per caso?? ihihihi... e poi come vivresti senza me??? Cmq.. tu senpre con suspance lasci i capitoliii.. e poi sarei io la stronza eh!!! seesese tu non la racconti giusta... adesso ti saluto un bacione enorme Rox

20/02/08, ore 20:38

teso, scusa se nn ho recensito l'altro chappy, xò anke questo, cm l'altro, è stupendooooo! mi pace tantissimo, è coinvolgente e riesco a immedesimarmi nei personaggi xk li descrivi davvero bene... mi piace tanto tanto tanto tanto questa nuova fic.. brava teso!! *-* ci sentiamo su msn! un baciotto! =Francy=

18/02/08, ore 21:56

oddiomiosantissimo... la aggiungo subito tra i preferiti... fantastica...

15/02/08, ore 19:47

OH MY GODDDDD!!.. Dio ma già sto male mi vuoi far morire??? mi lasci cosi ... senza... un ma?? un perche?? UNA SPIEGAZIONEEEEEEEEEE???.. e poi sarei io la stronzetta?? mmm... incomincio ad avere dubbi.. cmq... capitolo meravigliosooo... sublibe degno di uan grande... scrittrice un bacione enorme... Rox.. Aggiorna prestoooooooooooooooooooooo! kisssssssssss

14/02/08, ore 16:32

Dray! Isterica serpe pazza! non mi hai più avvisato ieri di averlo pubblicato..vabbè mi rifarò adesso con qst rece..IO CONOSCO TUTTA LA STORIA!!! però ad essere sincera la comicità di questo primo chap un po' l'avevo dimenticata..lo so, ora mi picchi... ma non ti agitare Dray, che ti vengono le rughe! *.* cmq sai già che ritengo che questa fic stupenda, ma una cosa te la devo dire, DEVO FARLO, come direbbe il tuo love..TI DAI UNA MOSSA A SCRIVERE?!? mi tieni sempre sulle spine sa!? ma come farò con te...baci dray

14/02/08, ore 12:14

Ma che storia intrigante!!! Certo che questi poveri ragazzi non hanno mai la minima possibilità di stare tranquilli. mi piace la convivenza e il rapporto che c'è tra blaise, Harry e Ron, molto cameratesco e poi credo che gli siano stati molto d'aiuto dopo che Draco è sparito. ma poi perchè è sparito così??? Non solo lascia un amico fraterno ma anche una donna che lo ama... solo che dal capitolo non ho ben capito se quei due stavano insieme o no. Spero che mi chiarirai questo dubbio amletico nel prossimo capitolo! ^^ Continua a scrivere e posta presto mi raccomando1 Un bacio, *Susy*

13/02/08, ore 22:56

E certo che mi piace! e porca pupazza che capitolo! senti vedi di darti una mossa va che qua urge leggere! se no i prossimi giorni ti privo del caffè e ti faccio passare le pene dell'inferno! (stupida di una serpe!!!=P)..mi piace...brava brava brava...=)=)=) al prossimo capitolo allora!

13/02/08, ore 22:30

O ma che bell'inizio mi ispira tantissimo!!! non sto gia piu nella pelle!!! Prima di tutto Draco dove e finto povera Herm e Blaise lascirli cosi!!! la scena delle pulizie mi ha fatto morire dal ridere!!! e poi Ron e Pansy unca che coppia!!! Questo Jess lo devo inquadrare!! Il cattivo e veramente perfido!!! Un bacione enorme tesoro tvb!!!

13/02/08, ore 18:41

Qst cap è bellix,scritto benix e la storia mi affascina nn poko..qnd continuerò a seguirla!!Draco è sempre un bellix tonto..andarsene e lasciare la bella Herm e il suo splendido amico Blaise da soli..ke crudeltà!!Li adoro ttt e 3..ahahah..cmnq spero ke aggiornerai il prima poxibile!!6 bravix..^-^ BaCi

13/02/08, ore 18:36

Carina!! continua presto! ps: ma l'aspirapolvere non è maschile?? Daguzza!

13/02/08, ore 17:59

Ciao tesoro, ma si può sapere come fai a farmi innamorare delle tue storie già dal primo capitolo? Bellissimo, ma povera Hermione senza il suo Draco...Arriverà presto vero?? Non vedo l'ora del prossimo cap. bacionissimi tvb

13/02/08, ore 17:40

Veramente accattivante! Scrivi proprio bene! solo due domande: Harry ce l'ha una storia d'amore? e Blaise? Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]