Magic
di HarryandLouis99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/17, ore 18:49

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché mi è piaciuta molto.
Buona serata -Darcy xx

06/01/14, ore 16:48

Ciaoooo , volevo dirti che è Bellissimo e spero che tu faccia la seconda serie . Ciaooooo :*

10/12/13, ore 18:14

ti giuro vorrei essere la rosa nella foto che hai messo! ahahaahahah=)

02/11/13, ore 09:38

"WRITTEN ON THESE WALLS ARE THE STORIES THAT I CAN'T EXPLAYN. LEAVE MY HEART OPEN, BUT IT STAYS RIGHT EMPTY FOR DAYS. SHE TOLD ME IN THE MORNING SHE DON'T FEEL THE SAME ABOUT US IN HER BONES, SEEMS LIKE THAT WHEN I DIE THIS WORDS WILL BE WRITTEN ON MY STONE. AND I'LL BE GONE, GONE TONIGHT, THE GROUND BENIETH MY FEET IS OPEN WIDE, WITH NOTHING IN BETWEEN...." CONTINUA TU!
ok, sembra impossibile, ma dopo secoli sono arrivata a questo stupendo diciottesimo capitolo.
che dire? la prima parte sfiora la perfezione.
la seconda non è da meno.
ivano mi incute paura *si nasconde il viso con le manine*
il finale cristo, il finale, asdfghjkl.
omg, che cristodio farà vanessa?
ho una mezza idea di quel che succederà, ma ho paura comunque.
ivano fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se ora sembra dispiaciuto,u.u
spero di avere il tempo di continuare a leggere il prima possibile e spero anche che vanessa non accetti le scuse di ivano çç
vado a finire nightmare,
kiss kiss, sofia.

Aaa oddiooo... no,non me l'aspettavo proprio tutte queste cose! Mi piace la nuova Vanessa,molto meglio di prima.La bimba che hai messo nella foto é uguale a come mi sono immaginata la piccola Sarah :3 l'incontro tra Harry e Vanessa mi ha lasciata sulle spine >.< voglio assolutamente sapere che si dicono i due.Aggiorna al più presto baci by Manu

Ciao! Mio dio la bambina è troppo bella!! E mi ha stupito tantissimo scoprire che lei fosse in cinta!! Un colpo di scena magnifico:-):-):-):-)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Harry!!
Ciaociao bella e alla prossima!!!
- Giulia ♡♡

capitolo di passaggio? ma sei matta?! ahahahah no seriamente, anche se è triste è uno dei capitoli più belli della storia! vabbè tutta la storia è stupenda ma questo è uno dei miei preferiti! e poi guardiamo il lato positivo, non ha accettato di tornare con ivano (per adesso!) comunque quando aggiorni fammi sapere ;)

Invece a me piace tantissimo ed anche se è piccolo non sembra proprio di passaggio,anzi :) aggiorna al più presto baci by Manu

03/10/13, ore 22:44

Wooow azz' e che capitolo mozzafiato letteralmente,non ho parole! continua al più presto baci by Manu

02/10/13, ore 22:31

Beh,sinceramente,il padre ha reagito troppo male.Non do torto a Vani se pensa quelle cose sul padre.La parte che mi ha fatto incuriosire di più?Assolutamente l'ultima! Aggiorna al più presto baci by Manu

27/09/13, ore 10:52

Mi hai detto di passare in uno dei miei capitoli ed eccomi qui.. Scusa per il ritardo ma ho una marea di storie da leggere mi mancavi solo tu. Beh prima di tutto ho qualche consiglio da dirti bene cosa dire? Ci sono un bel po di errori grammaticali, ma tranquilla io li faccio spesso, anche se non me ne accorgo per niente. Ma scrivi parecchio bene, e questo per me è importante sapere che davanti a me ho una scrittrice di talento c': Bene , bene cosa dire il capitolo postato in modo professionale, e la storia è intrigante e parecchio mi piace tanto la parte finale:

" -Harry, io non so che dire...- Risposi.

-Di solo che ci verresti, appena finisce questa vacanza.- Disse.

-Certo.- Dissi e lui mi baciò, ridendo contro le mie labbra.

Mentre ci baciavamo, le note di una canzone, si fecero vive nella mia testa.

-Sai, noi non abbiamo una canzone, ma credo che ce ne sia una perfetta.- Dissi mentre appoggiavo la testa sul petto di Harry.

-Si? E quale?- Chiese.

-"Magic".-Dissi solamente.

Lui ci pensò un attimo e sorrise.

-E' perfetta.- Disse prima di baciarmi dinuovo con passione.

-Facciamo l'amore.- Disse e io annuì, visto che letteralmente non avevo fiato.

Così, non curante delle vibrazioni del cellulare che segnavano dei messaggi appena arrivati, che fuori sarebbe successo il finimondo, a me ora più che mai, importava di Harry. " Detto questo chiudo la recensione con un saluto: Ciao dalla tua:
DarkAvicii.

25/09/13, ore 21:48

La parte della telefonata mi ha commossa tantissimo e sono felice che Vani abbia fatto pace con i suoi genitori :333 capitolo sorprendente e sono curiosa di sapere di chi sono e quali sono questi messaggi ouo aggiorna al più presto baci by Manu

20/09/13, ore 21:26

Hahhahahaha l'ultima parte è bellissima:"-Hey...- Disse con voce impastata dal sonno.

-O scusa, ti ho svegliato?- Chiesi.

-Hai due possibilità: o ti prepari psicologicamente a fare l'intera notte a fare l'amore con me, oppure ti riaddormenti.- Dio era pervertito pure d'appena sveglio.

-Notte!-" Wow,quell'incubo sembrava così tanto la realtà e chissà,forse si può avverare (?) ouo che bel capitolo anche se un pò corto :) aggiorna al più presto baci by Manu

11/09/13, ore 22:04

Awww la loro prima volta *-* All'ultimo hai lasciato un pò di suspense che adoro. Ma non mi piace ciò che ha detto Ivano.Sono curiosa di sapere il suo piano e vedere come funziona.Ovviamente il capitolo è stupendo.Aggiorna al più presto baci by Manu

09/09/13, ore 19:06

Belloo... questo capitolo mi piace perché c'è un bel colpo di scena:ivano è rientrato nella sua vita ma mi piace anche perché lei gli da uno schiaffo fortissimo hahahahaha...Aggiorna al più presto kiss by Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]