The Hunger Games - Leonetta.
di WeLoveJorgeBlanco

31/01/14, ore 14:59

Continua è bellissimo
Bravo Leon che la difendo
Poveri i miei LEONETTA pescati ah ... Spero lo continuerai presto ❤️

Besosss

24/08/13, ore 23:30

Ma daii storia djjxkfknxsjj *-* io la vedevo da tempo ma non mi piaceva la trama ma ieri sera l'Ho letta e mi picchio da sola x aver dubbitato *si schiaffeggia da sola* leonnnn come al solito dolcissimooo *-* ho visto che hai commentato un recenzione dicendo che gli episodi li vedi in diretta alle 23 mi dici come? Pleaseee <3 alla prossima aggiorna prestoo <3 *-*

23/08/13, ore 15:24

Lalalal *saltella allegramente* ieri Leon a cantato a Vilu Habla si Puede lalala djndidr ko okay passiamo al capitolo. Margot tratta male di nuovo la mia Vilu e vedi che ti succede *agita i pugni a mod box*. Leon.. Leon.. Leon che la difende come se fosse una principessa. Si lei è una principessa, la sua principessa dkndid. Si è già innamorato aww perchè in giro non ci sono ragazzi cone Leon?! Eh?! Bha. Olga e Vilu mi hanno fatto mettere a piangere come una bambina di 5 anki.. Stupidi Hunger Games, stupida Capital City. L'abbraccio finale dindodnri non ho parole. Questi due soko l'ampre fatto in persona didndido. Okay basta altrimenti inizio a sclerare. Capitolo bellissimo come la storia no?! Alla prossima! :)

23/08/13, ore 11:35

Che bello questo capitolo, ma è triste!
Però che strano, di solito il mentore lo fanno conoscere nel treno, qui invece al municipio...comunque meglio così, almeno la storia è un po' diversa dal libro.
Brava. Un abbraccio,

23/08/13, ore 10:32

*fischietta allegramente* Oggi è un giorno felice! Finalmente all'ep 44 una scena Leonetta *O* Dopo un'eternità aggiungerei...ma ok, parliamo della tristezza che aleggia in questo capitolo...povera Violetta, lei non sa fare nulla! Oddio, bella mia, allora stai messa un po' maluccio. Ma...ma...Leon :3 Che cucciolo quando pensa che lui l'avrebbe protetta. Si è già innamorato...io non ci credo che può essere sempre così dolce, io non ci credo. Ma lo è, quindi il discorso è chiuso. E loro due insieme...no, basta, svengo. Come sono belli! L'abbraccio finale mi ha fatto sorridere di gioia. Il loro è amore, e nemmeno Capitol City li potrà separare. Punto. Capitolo molto bello, e ripeto mi piace come hai cercato di lasciare IC i personaggi ;D Aggiorna presto e alla prossima ;D

12/08/13, ore 00:34

Oddio. Leon e Violetta. Uno contro l'altro. Solo uno di loro può sopravvivere a questo folle gioco. Adoro già questa storia. È qualcosa d'insolito, intrigrante e interessante. Come al solito sei un'ottima scrittrice e anche questa tua storia va nei miei preferiti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤

11/08/13, ore 23:19

Povera Vilu mi dispiace! Le piaceva proprio essere estratta!
Con affetto,

11/08/13, ore 18:15

Uhm ... bell'inizio, anche se é triste da morire.
Ora corro a leggere il secondo capitolo.
Con affetto,

11/08/13, ore 17:48

Il giorno della mieditura è arrivato.
Il capitolo è molto bello e anche molto triste. Vedere due ragazzi, molto giovani, andare a morire non è una cosa gratificante.
Cosa ci troveranno di bello a Capitol City, bho.
Almeno però sono insieme e se proprio devono morire che lo facciano insieme. ( PERO' NON DEVONO MORIRE PER FORZA EH.)
Alla prossima.

11/08/13, ore 17:38

La storia è molto bella, non posso dire originale visto perchè l'idea non è partita da te, ma comunque non è proprio indentica visto perchè hai aggiunto qualcosa di tuo.
( E vorrei precisare che Hunger games è il mio libro preferito, o almeno uno dei tanti,)
Povera Violetta è stata strappata dalle braccia della madre quando aveva solo pochi mesi, e poi così giovane sperimentare la paura di morire.
Almeno con lei ci sarò Leon.
Adesso continua a leggere gli altri capitoli.

10/08/13, ore 16:59

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se ci sono alcuni errori sui tempi verbali di alcuni periodi. Comunque...poveri i miei Leonetta! *piange* Mi piace che la storia si svolga al Distretto 11. E devo dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è sembrato molto interessante. Alla prossima ;D Mi raccomando, aggiorna presto ;D

06/08/13, ore 18:30

Premetto che amo sia Hunger Games che la Leonetta (doppio *O*), leggerò questa storia perché trovo degli spunti interessanti e forse originali...ancora non posso parlare, ma già dal principio ci sono alcuni aspetti dei personaggi che mi colpiscono. Violetta è proprio Violetta, ossia una ragazza sveglia ma comunque molto insicura, Leon è Leon in un certo senso. E il fatto che quei due già si piacciano in un certo senso mi colpisce (nel libro Katniss è meno propensa a quel tipo di sentimento). Quindi i personaggi di per sé mi piacciono perché non vogliono essere una copia di Katniss e Peeta (forse di Peeta c'è un po' la passione in Leon nel voler seguire il proprio sogno, ma questo ci può stare). Adesso però veniamo alla parte delicata: ho detto che è originale per ora, ma spero che lo rimanga. Nel senso che ci vuole poco per cadere nella trappola del 'si, è un crossover, ma alla fine seguo la trama del libro'. Mi voglio fidare di te e di questi capitoli che ho letto, quindi metterò la storia nelle preferite, ma voglio che la trama sia originale mi raccomando! Già nella scelta dell'arena e delle alleanze lo deve essere ù.ù Mi fido, perché so che sei in gamba xD Alla prossima *O*
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 06:32 pm)

06/08/13, ore 10:49

Mi piace giá questa storia!! Come tutte le tue altre storie d'altronde! Comunque Leon e Violetta sono dhgjh povero Roberto! Senti scusa l'ignoranza ma io faccio ancora la 2 media e non ho ancora fatto la storia dell'Argentina mi puoi dire attraverso messaggio un po di storia?? Se no non capiró granché della storia! Grazie!! Ps Ripeto storia bellissima!!