3. Save Me
di shesbroken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/14, ore 11:40

Ei piccola! Che succede? Dalla bio ho letto che sei in un "periodo no", non voglio fare la rompi palle ma anche io ci sono passata DA SOLA e non lo auguro a nessuno. Ricordati che per qualsiasi cosa sono qui..non sono uno stalker nè lesbica tranquilla! A presto! <3

16/05/14, ore 14:37

Quando continui..? È stupendo questo capitolo,e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Ashton ed i genitori di Mia. Scrivi stupendamente.

10/02/14, ore 22:33

ok, mmh.. ehi! come inzio può andare dai ahha. Allora è la prima volta che recensisco questa storia, perchè ad essere oneste volevo vedere come prendeva piega la storia.
Il risultato? beh amo questa storia. Davvero, è una delle poche storie, che anche se non aggiorni "presto" o "subito" io sono sempre lì a rileggere i capitoli dal primo all'ultimo aspettando con ansia il continuo.
Nelle recensioni sono abituata in generale, scrivere ciò che penso, anche se è negativa, neutra o positiva la recensione, o meglio una parte della recensione. Ma per la prima volta, non riesco a fare una critica, o scrivere un consiglio come faccio di solito ahha ma va beh.
L'unica cosa che posso dirti, o meglio vorrei chiederti, è di fare "più dialoghi" in generale, oppure, questa è una cosa che ti chiedo io perciò puoi benissimo anche non farla ahah, è di fare tante scene, oppure più dialoghi tra Mia e suo padre, nonchè Harry Styles, ma ti spiego, non perchè sono una directioners e voglio che si parli di Harry, no al contrario. Io vorrei che parlassi sul loro rapporto, proprio perchè ho sempre desiderato che un padre, parli con sua figlia e la tratta come una "principessa" oppure il solito papà geloso, lo dico proprio perchè io questi rapporti con mio padre non ne ho.
va beh, ho scritto abbastanza, ti sarai annoiata ma va beh haha alla prossima e aggiorna presto baci :)

14/01/14, ore 20:49

Inizio col dire che io ho amato le prime due fanfiction (You're so scared to fall in love e This Is your song), anche se non ho mai recensito, le ho lette e le ho amate. Lo giuro.
Scrivi divinamente! Le tue storie, personalmente, mi hanno proprio "presa" diciamo.
Questo capitolo è molto bello.(:
Baci, 29june2014.

05/01/14, ore 23:53

Perchè non metti più parti in cui ci sono Harry e Vic?! :c

03/01/14, ore 23:06

E' da ammettere, è un po' corto per i miei gusti ma me lo farò bastare ahah
Non capisco perché Jake debba fare così, all'inizio mi piaceva come tipo! e invece ora... mah gli uomini u.u
E poi Trevor, dai non puoi farmi questo! Sta facendo emergere il suo lato innamorato(?), per caso? E' da tenerone! Ahahahah no okay la smetto u.u è che non me lo aspettavo così...

Il capitolo non è tanto male, dai.
So che con lo stress scolastico è difficile far uscire capitoli stupendi. Praticamente io non faccio che parlare di scuola. HAHAHAHAHA
Ci sono alcune cose nel capitolo che non mi sono molto chiare, ma spero che nel prossimo capirò di più.
Alla prossima.

-A
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 06:21 am)

Io devo ancora capire come fa a non piacerti una cosa del genere! Dai è praticamente perfetto! E poi lasci sempre quella suspance alla fine (che tra l'altro adoro)... E poi torna Trevor, chissà che diavolo ha quel ragazzo per la testa... sembra furia bipolare lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* allora, ci sentiamo presto!

07/09/13, ore 16:18

Okay, dopo tipo mezz'ora che guardo la gif di Ash mi sono ripresa e sono riuscita a muovere le dita per scrivere qualcosa lool quel visino pataccoso incanterebbe chiunque :O
Coooomunque, il capitolo è bellissimo! Finalmente si sono parlati per più di 5 minuti yeaaaaaaah! E poi, hanno perfino dormito 'insieme'! Fanno passi da giganti sti due!
Yeeeeeep il lato dolce di Trevor sta uscendo fuori! Ma, dopo questo Mia e Trevor inizieranno a sentirsi più spesso (anche se mi aspetto dei litigi loool), e Jake che fine farà? Spero non debba soffrire troppo, mi piace lui... il che è strano, ma tanto ormai questa storia sta cambiando completamente tutti i miei gusti quindi me ce ne farò una ragione lol
E poi Cam... dai, dove lo trovi un ragazzo che si preoccupa così tanto per te?? nvfueiw che dolceeee *-*
E poi bo... direi che ho finito ahah quindi alla prossima! xx

04/09/13, ore 11:02

sarò puntuale, avevo detto. Non sono la regina degli anticipi, avevo detto.
ok, no dai, non l'avevo mai detto ma ora sai che io e il RITARDO siamo looontani anni e luuuuuce ((si fa per dire)). Diciamo che sono sempre in ........... ANTICIPO (sì sì, come no eheh) e tutti me lo fanno notare lol.
ok, vedi che cosa mi fa fare l'orarioooo? Oh mai goddhy, ora devo svegliarmi per via dell'inizio della scuola. Stupido liceo, tzè. Im gonna leave thissssss worldd.
ok, ora la smetto.
ok, sto bene.
non toccarmi perchè non ho visto la twittcam di quegli quattro idioti delle 4. dont touch me, my feeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllls çç.
ma ora passiamo al capitolo o non la pianto più.
UN APPLAUSO A KEVIN, SE LO MERITA. *applauso + standing ovation*
cioè, è riuscito a convincere Mia a restare a dormire da Trevor, aaaw.
sì, diciamo che si odiano ancora - e Trevor ha capito che ora Mia è una ragazza da cui tenersi alla larga - ma alla fine hanno dialogato un po'. Meglio di nadaaaa ✌
mh, e chissà che cosa avranno pensato i Styles, data la sua assenza per tutta la notte mmmmh.
ma Jake che fine ha fatto? Lo so che non ti piace e vuoi farlo fuori in qualche modo, ma a me gusta ((non più di Ashton, aka Trevor ahahah)).
che poi il titolo della canzone è bellissimo, adoro wreking ball di miley. A proposito di lei, hai visto la sua esibizione ai VMA? mio dio, era volgare dato che ha sbattutto il suo sedere davanti al pac- gigolò di quella che canta blurred lines, mio dio. Sarà ricordata per sempre lol. Beh, spero che almeno in quella canzone non faccia robe troppo "spinte" o sarebbe uno spreco.
maaaaaaaaaaaaa ok, ripassiamo alla stooooria. La mattina? Che bel risveglio con Trevor che canta, aww. *non allude al fatto che lo vorrebbe anche lei ouo*
NON E' ABITUATO A VEDERE LE RAGAZZE IN GIRO PER CASA, DI MATTINO? BRUTTO PIRLA, MEGALOMANE DI SESSO, STRONZO IPOCRITA, IO GLI AVREI MOLLATO UN CALCIO NEGLI STICHI AHAHHAHAHAAHA VIVA LA FEMMENELITAAAAAAAAAAA'!
ok, la smetto di scrivere in capl lock, o mi fa sembrare ....................................................... pazza, ma non che già lo fossi ahhaha.
ueeeeeelà, Mia che lava i piatti e Ash- Trevor ((devo abituarmi, sry)) sbuffa. Aaaah, che perfetta coppia convogliata a nozze lol.
Beh, non vedo l'ora di sapere he cosa succederà nel prossimo capitolo, perciòòòòòòòòò aggiorna presto gjnrind.
ME VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOY, ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

03/09/13, ore 07:56

Quella gif è bniguhbirobiuhbufihaubijfidbui *------*

Beh, Mia e Trevor cominciamo a socializzare finalmente!
Bravo Cam che l'hai convinta a restare da Trevor! u.u
Anche secondo me è un bel capitolo e comincio a pensare che Mia abbia allontanato un po' Trevor dal suo principale obiettivo.
Ha fatto bene! u.u Trevor deve faticare per conquistarla (?)
Oddio, ma che cavolo dico?! Boh.

-A.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 07:58 am)

02/09/13, ore 11:33

aw , adoro questa storia♥
Trevor e Mia asdfgh sono troppo carini
coontinua ;)

*urla*
*cade dalla sedia, accidentalmente*
*rotola*
*sbatte la testa contro il comodino*
*muore*
TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. OK? OK.
Trevor, Mia, Cam, Jake, OOOH GOSH, SONO TROOOOPPI FELLINGS PER I MIEEEEEI FEEEEELINGSSSSSSSSSSSSS (?). AHAHAHAHAHAHAHAHAH
coomunque, ora mi riprendo dal mio stato di trance di fine capitolo ((nooo, non speravo che ce ne fosse un altro, lol)) e mi dispiace anche per il ritardo, ma ho avuto da fare :c
maaa, ora non perdiamoci in pinguini e pooony, e passiamo ai capitoliii.

4: una festa.
una festa?
UNA FESTAAAAAAAAAAAAAAA?!
Ok, scusa, la smetto ma volevo vedere come si leggeva con i vari timbri vocali ahahahaha
Lo so, non sono normale e se lo penziii, non sei la prima, lol.
comuunque, Mia - da quello che ho letto - era l'uni ca vestita tutta casta per quel party organizzato da Trevor? (correggimi se sbaglio, plz)
eeeh, secondo me, Jake vuole qualcosa di piùù. I KNOW HE WANTS IT. (non sai quanto odi quella canzone, tzè). E, per di più, è gelosoooo del "rapporto" amore-odio che hanno Mia e Trevor, ehehe. Aspe', ma loro si odiano solo quindi Jake ha piazza (?) libera anche se ho paura che venga menato da Trevor. Beeeh, si vedrà
no, ma l'ultima parte? Asht- cioè, quest'ultimo ci prova con Mia ma vengono interrotti da Jake (((onnipresente quel ragazzo, eh?))) lol.

5: qui il mio povero cuore è esplosoooo.
Forse mi aspettavo un bacio ma sarebbe stato scontato, taaanto scontato cc.
Trevor è stato così gentile con lei ad averla aiutata dalla furia di Dan e dal pericolo imminente di un presento e imminente stupro. MA STUPIDO MCGRAAAY, RITORNA A STUDIARE ((sempre se lo fa ehehe)) BIOLOGIAAAA! AHAHAHHAHAHA
comunque era troppo bello che lui diventasse gentile in un battito di ciglia, infatti è diventato acido un minuto dopo ehehe. Lo so che lui ci tiene a Mia in qualche modo, nel profondo profondo profondo profondo profondo profondo profondo profondo (viva il copia-incoooooollaaa!) ahahaha
aaw, la porta nel suo appartamento per salvarla dalla prossima arrabbiatura di Haroldino Stylessssssssssssssss ahahahahah
però, devo dire che, sì, mi aspettavo di più in casa :c
vabbè, sarò io da ragazza a cui piacciono gli stronzi, ma oddio che strana che sono ahhah. Devo andare da uno pisicologo (come dice mia zia, lol) perchè mi piacciono i ragazzi che fanno soffrire. ook, la smetto ahaha

va buenooooooooooooo, ora vado ma tu aggiorna al più prestooooooooooooooooooooo, yay!
ALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Okay, oggi mi sento positiva.
Tutti i capitoli mi sembrano stupendi, HAHAHAHAHAHAHAHA.
Comunque mi piace molto il titolo! *----*
Trevor che salva Mia, mlmlmlmlmlmlmlml.
Prevedo delle belle!

-A.

Oddio non so più che pensare... Ovvio, il capitolo è bellissimo e si fa intrigante ma io non ho più i pensieri in ordine... Prima avevo Jack che era il mio punto principale ma ora non più! Dire che Trevor è stato gentile è dire poco, si è comportato da bravo ragazzo u.u e in più secondo me si sta iniziando a vedere la sua vera personalità... lo preferivo più come cattivo ragazzo a dir la verità, ma solo perché io non sono normale e mi piacciono i litigi, le prese a botte, i cattivi ragazzi e cose così ahah
Succederà qualcosa tra poco, tra Mia e Trevor, me lo sento, e non vedo l'ora di leggerlo! Certo, non mi aspetto un bacio o cose simili (anche perché sarebbe scontato), ma qualcosa di importante si, di importante per Mia, che le faccia capire chi è Trevor, chi è lei e cosa succederà lol
Beh... non ho più parole quindi, alla prossima bellissima xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]