Werewolves and anchors
di Camilla L

18/02/14, ore 21:15

[BOOM! BOOM! BOOM!] Sono arrivata rotolando: YAAAAAY!
Posso continuare a rotolare in mezzo ai Feelings per Isaac e Melissa e Scott? POSSO?? Ma ssiiii *continua a rotolare*
ok, mi gira un po' la testa, forse è meglio smetterla... hahahah
*si rimette a leggere*
Aw Sceriffo... che dolce che sei anche quando guardi male Derek *^*
Povera Cora hahahahahahahahahha
NON è rosso, ripeto: NON E' ROSSO... e io sono qui a oscillare davanti al pc con una faccia da rimbecillita. QUANTO SONO DOLCI?!
*si è sciolta e non riesce a scrivere frasi di senso compiuto*

18/02/14, ore 21:04

Non aspettarti una grande recensione o una recensione grande in questo capitolo perchè sto rotolando tra la disperazione per Isaac e i Feelings provocati da sceriffo, Stiles e Derek..... WAAA.Nono, davvero...ho i lacrimoni *^* SCERIFOOOOO *^* *rotola verso il prossimo capitolo*

18/02/14, ore 19:53

Bene-- anche qui sono arrivata a lasciare un segno folle del mio passaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AW. Mi piace già dalle prime righe *_* la descrizione di come Stiles tiene al branco è dolcissima *_*
ok, letto tutto d'un fiato.. AWWWW dolcissimiii *rotola nel fangirling* vado al prossimo cap, non riesco a perdermi in chiacchiere--------->

15/09/13, ore 18:04

Ooooh :( è già finita? Sigh sigh
Direi che è stato un capitolo bellissimo!
Cora e lo sceriffo hanno preso bene la novità, Cora invitata dalle ragazze, Stiles è l'ancora di Derek, e quest'ultimo vuole fare le cose con calma... Sono o non sono l tenerezza, l'amore!? *__*
-Certo....ma, se parlassi un po' meno saresti perfetto.-
-E se tu fossi un po' meno musone saresti...-
-Cosa?.
-Nah...se fossi meno musone non saresti tu! Perciò vai bene così come sei, sei perfetto così.-
Ho adorato questa scenetta e amato il finale! ♥

15/09/13, ore 16:35

Oh ma é stato un piacere recensire, per questo eccomi qui di nuovo :D bellini loro ** finale molto atteso, ma ne vale la pena. Mi piace come immagini il loro rapporto e mi piace come si comporta il mitico sceriffo. Complimenti :D

15/09/13, ore 15:51

che capitolo dolce *-*
è sempre brutto quando una ff finisce T^T ti leghi alla storia e ai personaggi, ti immedesimi in loro e nelle loro storie...
uff, mi mancherà seguirla.
prometti che ne scriverai un'altra? si?

26/08/13, ore 13:07

scusami ma questa cosa è la tenerezza assoluta ! Io shippo sterek (e tanto altro ma non è il momento di parlarne) e trovo questa cosa troppo troppo troppo awwwwwwwwwww *W* l'abbracciooooooo <3 e poi lo sceriffo, come si può non amarlo ? prendere lezioni da chris e minacciare derek è decisamente una cosa da lui. E Cora e poi Danny..oddio mi è piaciuto davvero. E ora aspetto con ansia di veder Isaac, cucciolo, che si salva perchè ama tanto scott ** *shippa sciaac xD* o bo basta che si salva :D alla prossimaaaa

26/08/13, ore 02:43

=* scusa per il ritardo, ma ci sono stata poco a casa e dal telefono non riuscivo a leggere ^^ anche perchè mi potevo fermare qualche minuto.
capitolo bellissimo!
sono preoccupata per Isaac, spero che la sua nuova famiglia riesca davvero ad aiutarlo ._.
wow, papà stilinski che minaccia Derek? ahaha Chris che gli insegna qualche trucchetto, omg xD fantastico!!!
a presto cara =) e tranquilla, pubblica appena puoi!

25/08/13, ore 23:34

Tutti in ansia e agitati,e Cora e Stiles sono buffissimi!
Spero Isaac si riprenda presto.
Ma loro due sono troppo dolci.Derek ha mantenuto la promessa,è un uomo di parola,e poi i loro sguardi...
Scambio di battutine tra Stiles e Peter buffissimi ahahah
Ma poi quando se ne vanno al piano di sopra *__*
Sei tornato da me!Me li immagino tutti felici.
Lo sceriffo è stato carinissimo,è un padre d'oro ♥
E poi il fatto che lo chiamano Genim,la trovo una cosa bellissima.
"Da quanto non mi chiamavi così!"
"Dall'ultima volta che ti ho visto sorridere"
Ora Stiles è felice *__*
Bello immaginarsi Stiles che scrive il nome di Derek ovunque e che parla sempre di lui xD
Capitolo bellissimo!

09/08/13, ore 23:30

non c'è jennifer?? ma che peccato...guarda... sono distrutta da questa notizia... xD
bellissima storia, il battibecco è davvero azzeccato, tipico da loro xD
aw... tenerissimo Derek, fallo tornare da lui vivo o ti uccido io xD giuro!
baci a presto

09/08/13, ore 17:43

Oh sono la prima a lasciarti una recensione! :)
Mi piace molto questa tua ff!Adoro le loro battutine,Stiles che cerca di trovate io coraggio di entrare.Cora e Stiles amici direi che mi piacciono,visto come sta procedendo il telefilm,perchè veramente loro due insieme non potrei proprio sopportarli!
Stiles gli dice il suo vero nome e gli confessa che lui gli mancherebbe più di quanto possa immaginare *_*
Adorabili!