Con Te Non Ho Più Paura!!
di Cande16

28/08/13, ore 12:26

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ho letto le tue storie come promesso e sinceramente son davvero carine, corte ma dolci! complimenti aggiorna presto! baci.

08/08/13, ore 12:23

Ahahaha ma che carini awwwwww Maxi me le compri pure a me le patatine??? ho una voglia oggi ma vebene fai finta che non ho detto niente.
La storia è carina, dolce e divertente allo stesso tempo ma cosa vogliamo di più dalla vita???? solo una cosa vedere il primo bacio di Naxi ma comunque una Nata col pancione è la cosa più tenera che ho letto awwwwwww
saluti dalla pazza sclerotica e baci

08/08/13, ore 10:10

O mamma mia! Ma io ti adoro. la dolcezza di questa drabble è infinita. Ok la figlia dei nostri Naxi è un tesoro e poi non è vero che fa schifo, tu scrivi benissimo.
Baci

06/08/13, ore 10:08

MA è bellissima sopratutto perchè credo che dopo quel bacio tra Cami e Maxi vorremmo tutte sentire queste parole da maxi.
Comunque ho trovato delle news su Naxi nella seconda parte di violetta 2 si baceranno mi pare nel episodio 48 e poi anche nel 57.
Baci

06/08/13, ore 01:36

Ciao Cande mi piace questa storia io adoro Naxi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto.

Annalisa◆

05/08/13, ore 23:47

Oddio che bella!!!!
Ti giuro che quando ho visto il bacio tra Maxi e quella.....quella.....ahahdhsjcndjkjxndei(si, proprio lei xD)ho urlato per la rabbia!!Mi dispiace se a te piace Camilla, ma io nonla sopporto xD
Coooooomunque.......è bellissima e spero posterai presto il secondo capitolo della Drabble^^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

05/08/13, ore 23:24

stupendissimissimissima !!!!!!!! è molto bella... tu sei molto brava... io sono pazza della coppia Maxi-Nata e tu continuerai ... vero ? XD