Paparazzi
di Bubbles_

03/04/16, ore 18:20

Piacere sono RainbowStories, o semplicemente Rainbow!
Wow! E' strano vedere Nina come una "yandere"...
Povero Lysandro, comunque mi è piaciuta come one-shot, macabra al punto giusto, mi immagino il cuore tra le mani di Nina, credo di aver detto tutto, non ho notato errori grammaticali, perciò concludo qui con un : Al prossimo capitolo!

22/06/14, ore 17:41

Bella, mi è piaciuta anche se di solito non amo le storie macabre. Povero Lys.. Mi piace come viene trattato questo omicidio così "delicatamente" svelandone solo i contorni senza ma nominarlo realmente. La canzone è azzeccata e spero continuerai a scrivere in questo modo ^^

03/06/14, ore 21:37

Nina...una ragazza della mia età che UCCIDE LYSANDRO? Se non si è capito lo ripeto, LYSANDRO! Non mi era mai venuto in mente, sono sconvolta T^T Poverino, non pensavo a Nina come un'assassina... non dico con questo che ti sia venuta male la storia! Al contrario! Fantastica, piano piano mi sto leggendo tutte le tue storie, ti adoro *^* Ti prego, dammi qualche consiglio! Per me questa storia è piena di dettagli, ci si riesce ad immaginare la stanza, Nina, il povero L-Lysandro... *gulp*.. e il SANGUE, Dio! IL SANGUE!

13/10/13, ore 09:45

Brava non c'è che dire, io adoro le fanfiction un po' macabre e questa finora è la mia preferita, non solo perché è scritta molto bene ma anche perché mi ricorda il video della canzone Beautiful Dangerous di Slash e Fergie. Poi la canzone è azzeccatissima per il personaggio di Nina, la fan sfegatata pronta ad arrivare a tutto pur di stare con il suo amore nonché idolo. Anche l'ambientazione e la descrizione delle scene sono molto ben scritte, anche io ascolto Lady Gaga ma non mi sarebbe mai venuto in mente di  scrivere una fanfic come questa. Molte frasi mi sono piaciute perché sono piene di significato e non posso che farti ancora tanti complimenti.

22/09/13, ore 12:02

Molto bella. Adoro lo stile macabro, è il mio preferito in assoluto. Anche con poche righe sei riuscita a rendere cupa l'atmosfera. E non dire che "sono tutte schifezze", assolutamente no, i tuoi testi li adoro per il semplice fatto che sono curati con passione e traspaiono tutto il tuo impegno. Tra l'altro sei molto brava a scrivere e a maneggiare la lingua italiana. E poi le tue song-fic sono azzeccate... come quella con Nathaniel! Hai una fervida immaginazione (;
Mi piace, approvo anche questa song-fic ahah un bacione! <3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 05:51 pm)

09/08/13, ore 23:13

Decenti? Diamine, sono bellissime e schifosamente azzeccate! Ogni volta che te ne esci con qualche storia mi ritrovo a leggere dei veri e propri capolavori. Ma come fai? Anch'io ho pensato che Nina non fosse tanto a posto ma fino a questo punto... Non c'è che dire: davvero una bellissima ed originale pensata. Purtroppo storco il naso per la canzone -odio Lady Gaga- ma devo dire che, comunque, ci sta. Ci sta proprio bene!
Non sai quanto mi sarebbe piaciuto vedere il viso morto di Lysandre. Purtroppo la mia fantasia me l'ha oscurato ma... Sì, decisamente questa storia macabra è proprio ciò che fa per me e incredibilmente consona alla 'bella' giornata che ho passato oggi. Visto che ho aperto Doppio Gioco aspettati qualcosa di brutto nel nono capitolo, per colpa tua. Sìsì, sarà colpa tua eccome!
Comunque, scusa se la recensione è corta ma, come ho detto, è stata una giornata un po' così e purtroppo non riesco ad esprimermi come vorrei. In ogni caso, come scrivi lo sai già. Ti ho lodata più di quanto potessi (io) mai immaginare.

Gozaru

08/08/13, ore 18:13

OmG la adoro!!! tanto da spingermi a scrivere una recensione col cellulare. Il personaggio di Nina é fantastico: con il suo fangirlismo estremo me la immagino troppo a spingersi a questi livelli. Mi piace come hai reso i ssuoi pensieri, la sua possessivitá... e poi la canzone ci sta da dio:) Complimenti vorta ma molto bella *.* penso che ritorneró a leggerla ogni tantoxD scusa se ho fatto qualche errore, ma sono dal telefono!!la adoro *.*

06/08/13, ore 22:41

Ciao! Sì, sono anche qui!
Come ho letto l'introduzione ho pensato che leggerla era il minimo che potessi fare, perciò eccomi qua a recensire!
Nina è proprio il tipico personaggio yandere, e se Dolce Flirt non fosse un Dating Game liceale sono quasi certa che questo personaggio sarebbe capace di arrivare a tanto. A dire il vero un po' mi ricorda un personaggio di un anime (ti sto facendo una testa enorme con queste cose xD) "Yuno Gasai" soprattutto in certi momenti, credevo di stare leggendo di lei!
A me piacciono le cose macabre, cupe o violente, per questo trovo la One-Shot incredibilmente bella, scritta da te poi non fa altro che farmela adorare maggiormente!
Mi sembra superficiale da aggiungere, ma sono davvero rimasta incollata allo schermo leggendo di quella ragazza dal viso innocente comportarsi così, e devo dire che purtroppo perdere il senno è così facile ormai che chissà quante persone sono arrivate a questo...
Ripeto, adoro questa One-Shot...per questo, dopo averci pensato (miracolo) per un po', ho deciso di inserirla tra le preferite!
A presto (:
Caster_Gamer

06/08/13, ore 20:55

Buonasera! ^^
Ok, devo dire che mi ha leggermente stupita questa ff, però effettivamente il personaggio di Nina è un po'... malsano, ma non credo che sia il termine più appropriato.
L'immagine che si viene a creare leggendo le ultime righe è...spettacolare, macabra ma
d'effetto. Su questo non ci piove!
Ad ogni modo la ff è davvero molto bella, ed io sicuramente non riuscirò più a vedere Nina senza pensare a questa storia! xD
A presto
Lady

06/08/13, ore 20:52

WoW 0_0
che dire, semplicemente stupenda.
devo dire che mi ha subito colpito :)
non la metto tra le preferite in quanto One-Shot, ma merita, tanto.
kiss kiss**
solly <3

06/08/13, ore 04:40

Tu mi stupisci sempre di più.
Premettiamo che a me Lysandre piace, ma non in quel senso - Giù Nina, giù! - e che la versione ... Oscura (e non mi riferisco solo all'aura che le si forma attorno) di Nina l'ho vista solo grazie agli screen-shot, però .... Woah. L'avevo sempre immaginata dolce e coccolosa e quindi non pericolosa, ma tu me l'hai davvero trasformata! E amo legere di quell'amore pazzo e psicopatico che, purtroppo, non s'incontra spesso. Praticamente nina ha ottenuto il cuore di Lysandre ... Nel senso letterale del termine, giusto? Se è così, è una cosa splendidamente inquietante, soprattutto per la descrizione della stanza e per il dettaglio del sangue. Inutile dire che, quanto a bravura, non ti smentisci mai. A presto,

Ayubibi.