50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/20, ore 23:14

Il riferimento a Mondolibri mi ha fatto morire perché comprendo appieno, hanno incastrato mia mamma xD. Che dire, sono curiosa di scoprire cosa c'è nella seconda stanza dei giochi di Christian.
PS: "Christian-principessa delle fate" mi ha "tramortita" (lol), me lo immagino tipo un Ken con la coroncina e l'abitino di tulle rosa. Aiuto, questa storia mi sta facendo diventare ripetitiva come Anastasia, salvatemi!ᕙ(ಠ ਊ ಠ)ᕗ
Porphyros

13/01/17, ore 17:07

100 punti per la citazione di fight club, quella davvero mi ha spezzata ^_^
Ho iniziato a ridere in maniera convulsa per 10 minuti buoni ^^

19/02/16, ore 23:41

Anastasia mi aveva dato l'impressione della ragazza affamata ed impaziente, ma dopo questa affermazione: "Uffi... ho aspettato ventun anni, non so se riuscirò ad aspettare per altre cinquanta pagine." non posso che convincermene. Al di là della ridicola scena in elicottero - Mr. Grey, coi soldi, capaci tutti! -, ho voluto per un secondo avere davanti il ragazzo per chiedergli chi è che per hobby gli piace "fare saponi con il grasso rubato dalle cliniche per la liposuzione"... C'è chi ha questo hobby? Sul serio? Poi mi sono accorto, con terrore, che anche Anastasia gli ha fatto la stessa domanda e lui ha risposto. Beh, si sa che quando la finzione e la realtà si toccano, o si ha puro dramma oppure pura ilarità! In questo caso, pura ilarità nell'immaginare la scena. Di nuovo, ecco un'altra affermazione che mi fa sentire molto vicino a Mr. Grey: "È l'unico libro che sembri aver letto. Non volevo farti diventare più intelligente regalandotene uno nuovo.". Migliore risposta non poteva dare alla ragazza, ma lei l'avrà capita? Sembra di si, ma il dubbio mi è rimasto. Infine, come la classica ciliegina sulla torta, il momento è finalmente giunto! La stanza dei giochi sta per essere aperta... Questa sì che è vera suspence! Come sempre, i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

28/04/15, ore 18:26

Uuuu sono piu' curiosa adesso di quando sono arrivata a leggere questo punto nel libro (dopo aver interrotto la lettura cinque volte, con intervalli minimo di un mese... sai, ha una trama cosi' avvincente che perfino Martin avrebbe preferito finire i suoi giorni ai tempi dei cowboy... mentre la tua versione mi tiene davvero sulle spine;o voglio vedere assolutamente come hai descritto il fottimento senza pieta' ;DD

03/02/15, ore 16:07

Stavo sorseggiando the (Non Twinings English Breakfast non vi preoccupate) quando leggo "mi da un poke sulla spalla"...inutile dire che ho sputato tutto!
Oh no l'aspetto post-coito,insieme alla vocina interiore l'ho odiato tantissimo,no vabbè anche il "mangia Anastasia" e il "non toccarmi perché devo fare finta di aver sofferto nella vita e darmi quell'aria da bello e dannato e ah...devo giustificare anche il perché mi comporto da str****"
Anal! L'ho chiamata così per tutta la lettura del libro,è un piacere ritrovarmelo qui,perché lei...nel cuore mio...resterà sempre Analstasi(ahh) Mettimia90 Stiiil. Altro capitolo divorato!

19/01/15, ore 21:14

Ok... anche se ormai hai già pubblicato il capitolo successivo (e quello dopo ancora) non ho potuto fare a meno di fermarmi un attimo...
E' davvero troppo forte!
Quando ho letto il pezzo: "È così che quelli di Mondolibri sono riusciti ad incastrarmi, e ora sono obbligato ad acquistare un libro ogni mese..." mi sono tipo alzata in piedi dicendo: "Eccomi! Ecco un'altra fessa che si è fatta incastrare da quelli di Mondolibri!"
Comunque, tornando alla storia... mi piace molto lo stile con cui la stai scrivendo, è 'leggero' e simpatico, e assolutamente adatto al genere (quello della parodia, intendo) e ogni due righe devo fermarmi per smettere di ridere :)
Davvero un ottimo lavoro, continua così!!
Adesso vado a finire di leggermi i due capitolo che hai già pubblicato
ciao
Elise

24/10/14, ore 13:18

Ma alla fine Anastasia e Christian fotteranno? O lui si limiterà a farglielo annusare e lei a dimenticarsi di respirare?
La parte del "Cosa stiamo ascoltando? - Musica." è fantastica.
Sarebbe quello che io direi a tutti.
Fortuna che Mr.Grey ha detto di non essere un nerd... Ceeeeeeeerto. ✌
Elliot dev'essere fighissimo. Capisco che lui e Christian siano fratelli, ma questo non vuol dire che debbano copiarsi il "A dopo, piccola."
Una domanda: c'è qualcosa che Grey NON sa fare?
Vaaaaaa beh.
Vado a leggere e recensire il settimo capitolo!
Alla prossima.
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

16/10/14, ore 19:56

Mi hai fatto venir voglia di leggerla, XDD (sente le sue urla angosciate) ma DUBITO che sia alla tua altezza!

06/09/14, ore 22:25

Sei miss perfidia anche in questo capitolo, soprattutto quando descrivi la chiamata di Elliot a mister 50 sfumature, esilerante davvero. Ma il massimo lo raggiungi quando parli dei musicisti inglesi che in effetti fanno mooolto figo. Quando ho letto la trilogia mi sono sentita una m... non conoscevo proprio un cavolo e leggendo i 3 libri mi sono acculturata alla grande, su molte cose. Ora tu stai cpmpletando l' opera. Grazieee cara.

15/07/14, ore 18:31

oh mio dio. non l'ha mai detto? è vero,il suo è oddio! ahha
che avrai mai visto? sono curiosa, ma non ho voglia di andare a leggere,non perchè non abbia voglia, ma poi non ci sono più capitoli e non so quando aggiornerai e poi vorrò sapere come prosegue,mi capisci,no? Perchè sì. comunque andrò a leggere,perchè non resisto. ah, il motto, non deve mai mancare. Pubblica il tuo libro,che avrai più successo dell'originale.
xoxo

18/10/13, ore 21:25

chi ti scrive è una a cui la trilogia è anche piaciuta..ma tu sei TROPPO MITICA, mi rotolo dal ridere a leggerti! BRAVISSIMA!!!

22/09/13, ore 23:58

Ehilà!
Ho trovato questa storia per caso e già iniziando a leggere la descrizione ho capito che faceva proprio al caso mio.
Condivido in pieno le tue invettive contro quella "famosa" scrittrice che non si sa come è diventata milionaria.
Avevo iniziato a leggere il primo libro, così, tanto per curiosità visto che le mie amiche non la smettevano di parlarne...ma non ce l'ho proprio fatta. Per la prima volta in tutta la mia vita, non sono riuscita a concludere un libro...
Adesso che ho trovato questa parodia non sai quanto io mi senta realizzata!
Almeno leggere quel libro pietoso mi è servito a qualcosa! E cioè a comprendere meglio questa tua FF!
Ti dico subito che l'ho già adorata al primo capitolo, ma man mano che la storia andava avanti , sentivo di non potercela fare più...ad un certo punto ho abbandonato la sedia e il mio computer per gettarmi a terra per ridere! Te lo giuro, sembravo una cogliona, ma proprio non ce la facevo a trattenermi!
ti dico solo una cosa: IO TI ADORO e adoro come scrivi. Sei riuscita a colpire esattamente quei tasti che, leggendo 50 sfumature, mi facevano proprio rivoltare...
dovresti essere tu la milionaria qui, e non quell'incapace... -.-
Scusa lo sfogo ma finalmente trovo qualcun altro che la pensa come me, contrariamente a tutte le mia amiche che non la smettono di fare le oche parlando di Christian Gray, e delle loro fantasie sessuali! E adesso ci si mette anche il film! Ma io dico, cosa ho fatto di male? hahahhaha
Bene, finisco di scassare i cojons e scappo via.
Un'ultima cosa: SEI GENIALE

17/09/13, ore 22:36

Ciao Lefteye, sono un'assidua frequentatrice di questo sito e qualche sera fa mi sono imbattuta in questa storia. Premesso che io non ho letto nessuna delle Sfumature (perchè come te mi sono rifutata e ancora resisto) ho cominciato a leggere e non mi sono più fermata.. Mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al pc. Sei una fantastica scrittrice, far ridere è molto complicato e tu sei bravissima. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Lalex (Alessandra)
p.s.
ho passato il link della soria anche ad un'altra amica... anche lei non mette di ridere... :)

04/09/13, ore 16:03

Ho recuperato i capitoli che mi ero un pò persa...E' bellissima sempre di più questa parodia. Ho riso fino alle lacrime xD
I dialoghi sono spettacolari e come calchi i personaggi è davvero fenomenale. Ti ho già fatto i complimenti per questa parodia ma ogni capitolo merita la lettura.

Quando Kate dice: "Speriamo sia una bomba!" sono morta. Eh se fosse stata una bomba E.L James ci avrebbe risparmiato tante, ma tante ma tante sofferenze nella trilogia.

C14

29/08/13, ore 15:25

«Io prendo un Sciasciasciosciué dell'82, per te va bene?»
«Christian, sono una poveraccia che non capisce niente di vini, certo che mi va bene!»
«Ok, allora prendo il cartone di Tavernello che ho in frigo. Mi è avanzato dall'ultima volta che ho fatto le scaloppine.»
Mi porge un bicchiere e io bevo un sorso: è leggero, frizzante, delizioso, con qualche nota di autunno, di more e Calippo.
«Perché mi hai regalato proprio Tess dei d'Urbervilles?» gli chiedo per la centomillesima volta.
«È l'unico libro che sembri aver letto. Non volevo farti diventare più intelligente regalandotene uno nuovo.»

Tu sei un genio! UN GENIO!
La cosa bella è mentre leggo di questi due li vedo come quelli "originali" e immaginarli impegnati in queste conversazioni assurde è un vero spasso! Non che i dialoghi delle"150 sfumature" non facessero ridere, intendiamoci..il fatto è che i tuoi sono il prodotto di una mente brillante, cosa che non si può dire degli altri.
Sei bravissima! Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]