No One's Gonna Love You
di Meredhit89

19/06/16, ore 16:00

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Damon e Elena sono fantastici e caratterizzati alla perfezione. Spero che anche se sia passato molto tempo deciderai di non lasciare la fanfiction incompiuta. Penso che molti come me aspettino la sua conclusione. A presto, ciao.

22/02/15, ore 19:55

Hai detto che continuavi la storia ma non c'è il sesto capitolo!!

25/11/13, ore 13:44

Amo questa sotira e sono ferma al quinto capitolo da un bel po' di tempo.. quando la continui? ^_^ ps. sei grandiosa.

20/10/13, ore 18:44

Ammetto di esserci rimasta malissimo quando è venuto fuori che è tutto frutto della  fantasia di Elena! Ma credo che non si dovrà aspettare gli anni per un vero momento a rating scarlatto tra i due, viste le scintille che fanno!
Amo il modo in cui stai costruendo il loro rapporto, sempre pieno di sorprese tipo il cugino Ric(sono cugini*_* i miei dalaric feeling) che smonta l'entusiasmo di Elena.. POvero Damon, avrà una brutta sorpresa al suo ritorno(e scommeto che prima era a mangarsi piadine, mica tra le gambe di una qualunque) ma sono positiva e credo che potrebbe far bene ai due(e all'ego di Damon) sapere quanto Elena sa essere gelosa di lui.
Amo Elena.. ma il tè alla fragola ewwwwww, che fine ha fatto il caro vecchio Earl Grey? Aaah, che donna complicata:)
Comunque complimenti per il sogno a occhi aperti di Elena, ti sei destreggiata bene con il rating rosso regalandoci, seppur fittizio, un autentico momento di passione che va oltre il classico missionario su un letto(non prendermi per maniaca o altro, ma quando c'è la passione, come dire, c'è anche l'inventiva!)
E dopo questa mia frase da pervertita, me ne vado:)
A presto(spero)

14/10/13, ore 17:41

ODDIO SI!
Questo capitolo è fantastico!
È tutto e niente, sono rimasta li a fissare lo schermino del telefono e poi PATAPAM!
Un 'sogno'.
Sono felicissima di come si sono messe le cose, e poi te la sei cavata davvero bene con la scena in rosso. Per niente volgare e ben descritta, addirittura eccitante, sono riuscita ad immaginarmela e BRRR..BRIVIDI!
ELENA E DAMON.
Ormai la quinta stagione aiuta ad immaginare meglio :P eh eh eh eh

Tralasciando TVD, ribadisco, CAPITOLO FANTASTICO!
AAAAAAAAAAAAAAAAHHH anche un personaggio legato a Damon come avevo detto nella scorsa recensione!
RIIIIIIIIICK! OH MIO DIO! RICK!
Mi manca così tanto ed è sempre un piacere leggere di lui.

Ahahahahahahahahahahaha mi sa che Damon è nei guai!
Rick l'ha fatta grossa questa volta, voglio proprio vedere al suo ritorno che succede!
Alaric! Alaric! Alaric! Alaric! Alaric! Alaric!

Sono contenta che è uscito Alaric, si vede?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci :D

14/10/13, ore 16:13

Ciaooo =)
sei stata davvero spietata. Era un sogno così reale e ben descritto... peccato per Elena.
E qui si scopre qualcosa in più di Damon: ha un cugino che si chiama Alaric <3. Spero di leggere un po' di Dalaric. Mi mancano insieme.
E sono contenta che nel prossimo capitolo ci sia un bisticcio Delena. ehehehe =)
alla prossimaaa!

14/10/13, ore 15:22

Ahahahah mi hai fatto prendere un infarto con quella scena, e scommetto pure ad Elena! XD complimenti per la storia, mi piace molto :) al prossimo capitolo! =)

Baci

Delena_25

14/10/13, ore 13:54

Una sola parola per descrivere il capitolo: intenso, intenso, intenso.
In realtà ho letto anche quello precedente ma faccio una due in uno.
Mi piace soprattutto Elena, il suo essere forte; se fosse stata l'Elena della 1/2 stagione, sarebbe scappata via, invece, eccola che rimane, con Ric -ahah- ad aspettare Damon.
La scena della cucina è stata grande, ero convinta che stessero per fare, invece si è immaginata tutto! Fantastico!
Devo aspettare fino a domenica quindi? :(
scriverei di piú, su Caroline, sul bimbo che è un cupcake ma sono con il cellulare e dunque impedita ahah avrai presto mie notizie, comunque ahah
un bacione :)

08/10/13, ore 16:09

bella questa storia mi intriga!mi piace questo Damon intraprendente ... spero che aggiornerai presto!

07/10/13, ore 17:35

CIao =)
Non so se ho mai commentato prima, cmq sono contenta che tu sia tornata a scrivere. Mi mancava questa storia ;)
Sono anche contenta della cadenza settimanale ^^
Per adesso non mi pronuncio, ma attendo con impazienza il prossimo aggiornamento. =)

06/10/13, ore 21:04

Proprio in questi giorni stavo ripensando a questa storia e mi son chiesta "vuoi vedere che non pubblica più un nuovo capitolo??"
Ero disperata!
E poi oggi..TADAAA!
Me felice! Me felice! Me felice!
Ultimamente troppi feelings, tra TVD e TO e altre serie, sono al settimo cielo! C:
Sai com'è ho la febbre sfigata da fine settimana e quindi faccio la depressa tra fan fiction e serie TV (lol)

Passando al capitolo...
Lo considero davvero un buon ritorno! Mi è piaciuto tanto! Voglio proprio vedere che succede quando saliranno nell'appartamento di Elena.
Non mi aspetto del gran sesso a tutto spiano perché visto che io sono una masochista inconsapevole (?) mi piace che le cose accadano lentamente e quindi preferisco un pochino di qualcosa alla volta e non il bran botto già al quinto capitolo.
Ok credo che la febbre mi abboa confuso le idee xD

Finalmente un nuovo personaggio, così possiamo vedere cosa pensa Elena e cosa va dicendo agli altri.
Uscirà anche un personaggio vicino a Damon? Si o no non vedo l'ora di scoprirlo!
Una domandina, sempre se è lecita la risposta..questa storia andrà avanti a lungo (una ventina di capitoli) o sarà una storia breve? Vorrei saperlo perché dovrò prepararmi psicologicamente :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :D

11/09/13, ore 14:51

Sappi di me che anche se in super ritardo, io arrivo.
AAAAlllora, io amo questa storia alla follia. Elena si è già smascherata: in realtà è una ragazza molto dolce, solo che la vita è stata dura con lei e quindi è molto cauta in questo tipo di cose(per non dire paranoica.. Anche se ammetto che pure io ho avuto il suo stesso pensiero all'allusione di Damon sulla vicinanza della sua casa).
Mi ha fatto ridere la conversazione di Jeremiah e mi chiedevo se fosse casuale o voluto che il nome fosse assonante con quello di jeremy.. Piccola curiosità, ecco tutto.
Il bacio.. Iddio che dolcezza: " Se non ti bacio io… credo che impazzirò"
Mi hai persa con quella frase, davvero. E' di una sicurezza e umorismo ma allo stesso tempo tenerezza da perderci la testa(e infatti io l'ho persa alla grande).
Io non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, sul serio.
Amo questo defan così contorto, sono sicura che ci hai riservato una loro storyline niente male in cui non vedo l'ora di buttarmici. Che dire, questa storia è già stupenda e siamo solo al terzo capitolo!
A presto

28/08/13, ore 20:12

Storia che promette molte aspettative almeno da parte mia che sono una romanticona spero tu possa aggiornare al piu presto ! Complimenti!

27/08/13, ore 09:59

Ciao! :)
Devo dirtelo, la tua storia mi piace tantissimo; mi piace il tuo modo di scrivere, la descrizione della neve, soprattutto, mi piace!
Il rapporto che, volente o nolente, sta legando Damon ed Elena, mi piace ancora di più. Lei è complicata, fin troppo: figlio, lavoro, figlio, lavoro; classica routine, insomma.
Ha bisogno di lui, che lo voglia o meno e lui di lei, come sempre, del resto.
Spero che riuscirai comunque ad aggiornare, e chissà come farai senza computer, ma sono fiduciosa; alla prossima, spero :)

27/08/13, ore 02:01

No, non è un miraggio. Sì, è una mia recensione.
Non so per quale assurdo motivo, ma mentre ascoltavo il capitolo, mi sono messa a sentire Roar di Katy Perry - si odiavo quella canzone si ci sto andando a manetta - e mi è piaciuto ancora di più il capitolo.
Mi piace come le cose si stanno evolvendo tra Damon e Elena.
Il carattere di lei è ben delineato. E' sempre con i nervi tesi e con mille paranoie per la testa, ma chi non ne avrebbe dopo quello che è successo con il suo ex marito? Ha ragione ad avere paura a buttarsi in una relazione, ma tentar non nuoce dice un comune detto.
Damon. Dio come amo il tuo Damon.
Ironico, bello, che sa essere serio e galatuomo all'occorrenza.
J'adore.
Credo che il suo mi piace sia davvero sincero e la sua voglia incontenibile di baciare Elena ne è la prova.
Adorabile la scenetta che li ritrae in macchina, imbottigliati nel traffico newyorkese, che discutono sulle origini del nome der pupo.
Ho adorato anche la sfuriata di Elena, ci credi?
Non sono una che ama quell'Elena indecisa su tutti i fronti che non riesce a distiguere tra il bianco e il nero, che vede tutto grigio. la tua Elena è ciò che è, ciò che tu l'hai resa.
Paranoica, isterica e un bambino che ama e che occupa la sua vita a tutto tondo.
Sono contenta che abbia deciso di gettarsi in questa situazione con Damon e sono contenta che, oltre che battibeccare, ridano insieme.
Sono magnifici.
Gli ha dato anche il numero! Con questo spero che la ship Paziente/Infermiera - sì, la ship Damon/Elena è ormai obsoleta - spero che le cose si facciano più interessanti.
Bene, metto fine alla mia recensione-barra-sclero.
Adios e vedi di non dimenticarti nulla da mettere nella valigia.
P.S.: Ricordati i biscottini di tuo zio!