Come Home
di alovethatconsumesyou

19/08/13, ore 18:21

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, sia perchè ... bhè come dire ... il rapporto si è intensificato, anche se speravo nella conclusione (hihihi) e anche perchè ho visto (letto) un Damon più rilassato, complimenti per la descrizione perchè finita la seduta dallo psicologo mi è dispiaciuto veramente per lui.
"Caroline strillò e ci abbracciò entrambi." Reazione di Care che mi aspettavo, fedele alla serie Tv e assolutamente divertente!!!
Complimenti ancora a tutte e due!
Un bacio

19/08/13, ore 16:46

ciao cara!
che dire , anche per me sarebbe la più bella serata, non solo dopo lungo tempo, ma della mia vita! ; )
mi piace come stai svelando gradualmente tutti i dettagli dei problemi di Damon nelle sedute con lo psicologo,a casa, senza fare errori di contraddizione, ci faccio molto caso!
anche lo stile moderno e scorrevole è adattissimo a questa storia tipicamente metropolitana, senza l'elemento fantasy...
La fidanzata di Giuseppe è simpatica come un esattore delle tasse, spero che si facciano male a vicenda, guarda..
pensi che inseirirai un'immagine di Cari? *_______*
sarebbe bella!
bacio, Setsuna

08/08/13, ore 23:31

Io adoro la tua storia! È scritta molto bene ed hai avuto una bella idea...mi piace Damon militare ;)

08/08/13, ore 20:32

ciao cara scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma è un momento un pò particolare..credo che avrei bisogno di Cari, anzi meglio di questo Damon!
è fantastico con queste sue problematiche umane, anche Stefan è nella sua forma migliore, diciamo quello "emo" l'unico che mi piace,e Giuseppe è proprio lui: schifoso!
inoltre credo proprio che Stefan e Caroline siano perfetti insieme, e la traduzione mi pare ottima, non trovo sbavature di nessun genere!
complimentia a tutte e due, quindi!
baci, Setsuna

08/08/13, ore 14:48

Giuseppe è sempre più irritante, Caroline più simpatica e Damon meno problematico.
Quest'ultimo è un mio personalissimo parere: nel primo capitolo mi sembrava più strano ... come dire, freddo, distaccato, non credo serva precisare che in questo capitolo mi è piaciuto molto.
Altri due personaggi che mi sono inevitabilmente saltati all'occhio: Alaric, meravigliosa persona e Cari (si può considerare un personaggio?), perchè insomma ... io adoro i cani e credo che a volte possono essere davvero una salvezza per noi uomini.
Baci, al prossimo capitolo che attendo con ansia.
P.s: migliorare la traduzione? Ma per favore, per me sei già un mito così! ahahahah

06/08/13, ore 11:36

È davvero bella e coinvolgente! Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) è sempre bello vedere il lato umano dei nostri amati personaggi e sono curiosa di scoprire il passato di damon. Complimenti all'autrice, un bacio :)

06/08/13, ore 08:47

Sì, concordo pienamente con te.
Secondo me questa storia ha dei bellissimi presupposti per essere davvero interessante.
Innanzitutto perchè io sono sempre stata incuriosita dai Navy Seals e poi (motivazione alquanto inutile da sottolineare), sono una Delena sfegatata e mi piace anche lo Steroline, non avevo ancora letto una storia con la coppia Care/Stef.
Sono curiosa di sapere come andrà il ballo organizzato da quell'amabile persona di Giuseppe che, tra parentesi, avevo immaginato proprio così: stronzo.
Ciao, a prestissimo spero.