Die Sitzung am rechten Zeit:
di jolly24

27/02/09, ore 19:02

'o' madò amò sono rimasta così. è praticamente anzi no artisticamente stupenda!! mi piace da morire. nessuno scrive meglio di te e poi le descrizioni della casa!! FAVOLOSE!!!io non so descrivere come te. xD mi impaccio tutta nel descrivere ihih xD ma tu no, sei un mito. mi raccomando aggiorna quando puoi, un bacione: smaaaaac ^_^

14/01/09, ore 14:57

ok su questo non c'è paragone!! mi è piaciuto maggiormente :)!! soltanto una parola : continua!! xDD *BY WALERYA*

14/01/09, ore 14:56

bellissimooooooo!!! more mi innamoro dei tuoi capitoli, non c'è niente da fare!!! sei la scrittrice più brava che io abbia mai visto :):):)!!

14/01/09, ore 14:50

madòòò Tom è troppo divertente!! more come scrivi tu non scrive nessuno. sei un mito!! favoloso anche questo capitolo.

wooooow amò!! questo è stato ancora più bello, bellissimo!! mi è piaciuto molto!!

14/01/09, ore 14:45

madò more questo capitolo l'ho letto tutto di un fiato!! è super mega strabello!!! sai una cosa?? ti recensisco tutti i capitoli ihih :) complimenti

09/01/09, ore 16:55

hallo More!!alloooora ho letto i primi 4 e devo dire che sono fantastici. Sono fatti bene e piuttosto originali. Mi sono piaciuti tanto (dico sul serio). Quelli che devi aggiustare, li leggerò quando saranno pronti ma li ho guardati di sfuggita e già mi garbano :)!! comunque complimenti, è una gran bella fic! KISS DALLA TUA FRIEND NAPOLETANA :DD *BY WALERYA*

25/06/08, ore 22:49

Adoro come questi quattro si organizzano per chiamare le ragazze!!Mamma mia...mi sono messa a ridere un sacco!

15/04/08, ore 00:50

Hihihi!! Bello il pezzo in cui Tom fa quasi cadere Gustav dal letto!! Continua così, brava!!

03/03/08, ore 18:08

Ecco ill secondo tentativo..tesoraaaa spero ke qst volta la vedi la recensione..allora ciauuuuuuu..ho letto la tua ff ed è molto bella..mi piace il rapporto che ci sono tra i protagonisti!!Ke carinooooooo ke è Bill qnd sorride a Premi ttt contento..oddiuuuu ke fortunata che è..sigh sigh!!Anche Tom però mi ha sorpreso..sembra veramente interessato a Marty e poi è troppo simpatico..spero solo che nn rovini ttt con le sue solite stupidate,sarebbe veramente un peccato!!Beh,che dire..scrivi molto bene e ti prego continuala xkè sn troppo curiosaaaaaaaaaaa e nn vedo l'ora di leggere che succederà nel prox cap..ahahah^-^BaCiOnI

03/03/08, ore 16:12

Ciauuuuuuu..ho letto la tua ff ed è molto bella..mi piace il rapporto che ci sono tra i protagonisti!!Ke carinooooooo ke è Bill qnd sorride a Premi ttt contento..oddiuuuu ke fortunata che è..sigh sigh!!Anche Tom però mi ha sorpreso..sembra veramente interessato a Marty e poi è troppo simpatico..spero solo che nn rovini ttt con le sue solite stupidate,sarebbe veramente un peccato!!Beh,che dire..scrivi molto bene e ti prego continuala xkè sn troppo curiosaaaaaaaaaaa e nn vedo l'ora di leggere che succederà nel prox cap..ahahah^-^BaCiOnI

jolly24

grazie per il commento!!!c'è un piccolo problema..che non mi si scarica..però vedrò di fare qualcosa...comunque se puoi mi piacerebbe avere il tuo contatto...la mia ff è pubblicata anche su un altro sito comunque..spero recensirai ancora..un bacio

_Pink Me_

Hihi!!! ki billaaaaaaa!!! jaja!!! devi assolutamente continuarla... Un consiglio: Usa il codice html, rende il testo più scorrevole e piacevole da leggere... c'è appunto un ottima guida^^ Saosao!!! kussen