Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: jolly24    25/06/2008    2 recensioni
Nacque tutto da quella vacanza... un regalo tanto desiderato. La Germania era il loro sogno e anche quel gruppo che amavano da quattro anni. La vacanza però non era iniziata nel migliore dei modi... ma con la fine di due storie che loro ritenevano importanti, ma il destino ha per loro tante sorprese e delle persone speciali, che renderanno unica la loro vita. Riletta, risistemata e ripubblicata con l'html. Recensite in tanti!!!Per me è molto importante!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo, Sara svegliò Giulia per chiederle come stava, data la notte insonne, trascorsa dall'amica.

La poverina, infatti, essendo astemia, non era abituata all'alcool e avendone bevuti due bicchieri di seguito, era stata male per ben sei ore di fila.

Giulia rispose che stava meglio, ma poi guardandosi allo specchio, decis e che era il caso di correre in bagno, per darsi una rinfrescata e sistemare il viso.
Aveva dormito si e no due ore e infatti sotto gli occhi aveva delle occhiaie enormi.

Si fece una doccia tiepida, che la rinvigorì e decise di indossare un top bianco e dei jeans skinny, con le All star azzurre.
Poi si alzò i capelli in una coda alta e si truccò leggermente con l'ombretto azzurro e il lucidalabbra trasparente.
Era veramente molto carina.

Quando uscì dal bagno andò a controllare se sul cellulare ci fosse qualche messaggio o chiamata di Gustav e vide che il ragazzo l'aveva chiamata all'incirca un'ora prima.

Giulia compose il numero del biondo e aspettò che rispondesse...

“ Pronto??”
“ Gusty, sono io. Ho visto solo adesso la tua chiamata”.
“ Ciao tesoro! Tutto bene?? Ti è passato un po' il mal di testa??”

Chiese con un po' di apprensività, che fece ridere gli amici, i quali nel frattempo stavano seduti accanto a lui.

“Sì sì, sto molto meglio. Che fai di bello?”
“ Mah, niente di che. Visto che ho la giornata libera, ti va se ti passo a prendere, così passiamo il pomeriggio insieme?”
“Va bene, allora ti aspetto. Ciao un bacio!!”
“Ciao, bacio anche a te”.

I due ragazzi riattaccarono la chiamata, felici di essersi sentiti.
Ormai era impossibile nascondere il fatto, che erano completamente persi l'uno dall'altra.

Alle ore 14:00 Gusty arrivò con la sua auto a prendere Giulia, che quando lo vide gli saltò quasi in braccio, baciandolo con passione.
Gustav la strinse a sé e chiuse momentaneamente gli occhi, inebriato dal profumo dolce dei suoi capelli appena lavati.
Poi li riaprì e le sorrise,specchiandosi in quelle due perle nocciola, di cui si era innamorato.

Poi sciolse controvoglia l'abbraccio e fece accomodare Sara sulla sua auto, che si sedette sul sedile accanto a quello di guida, sorridendo alragazzo e baciandolo un ultima volta, lievemente sulle labbra.

Poi il batterista si accomodò al posto di  guida e chiese a Giulia:

Gustav:Allora amore... dove andiamo, hai qualche idea?
Giulia:MMhhh.. non so. Ho sentito dire che in questo periodo sono usciti  dei bei film... perché on andiamo a vederne uno?
Gustav:D'accordo!!!Buona idea...allora si va al cinema...

Si sorrisero e si avviarono per la loro meta.
Là scelsero di vedere una commedia e si divertirono molto, in parte per alcune scene del film e in parte per le effusioni che si scambiavano ogni tanto.

Passarono un bel pomeriggio e dopo essere andati in un piccolo bar dove stare tranquilli, decisero che era ormai ora di tornare a casa.

Sotto l'entrata dell'hotel, i due si abbracciarono e si scambiarono un intenso bacio, ma mentre Giulia stava per rientrare, si sentì richiamare dal fidanzato.

Gustav:Mi ha appena mandato un messaggio Bill. Ha detto se per voi va bene di andare in locale dove suoneremo stasera e poi se andiamo tutti in disco... che ne dici??
Giulia:Mi sembra un'ottima idea. Adesso salgo e sento cosa dicono le altre d'accordo amore?
Gustav:Va bene!! Ciao bella!
Giulia:Ciao!

Giulia entrò nella hall e poi subito si diresse verso l'ascensore.
Quando le porte del grande apparecchio si aprirono, Giulia entrò e si sfiorò le labbra con l'indice.


Le pareva di sentire ancora il gusto e il sapore delle labbra morbide di Gustav sulle sue.
Sorrise compiaciuta e quando l'ascensore arrivò al piano desiderato, uscì e si diresse verso la sua stanza, dove anche le amiche la informarono dell'uscita di quella sera.


****************************

Anche Georg si era svegliato e aveva chiamato  Sara.

Sara:Pronto?

Georg:Ciao bellissima... ti va di uscire oggi?? Ti passo  prendere per le 13:30 e facciamo un giro in centro, ok?

Sara:D'accordo per me va benissimo.

Georg:Ti riaccompagnerò un po' presto, perchè poi ci dovremo preparare per stasera, che andiamo in pizzeria e poi in disco, ok?

Sara:Va bene, mi preparo! Ciao amore.

Georg:Ciao piccola, un bacio.

E riattaccarono sorridendo.


***************************

Quella mattina Tom si era  svegliato presto, alle sei, più o meno.
Non badando all'orario decise di fare uno squillo a Marty, che non aveva nemmeno spento il cellulare.


Il cellulare di Marty cominciò a vibrare e la ragazza si svegliò di soprassalto, maledicendo mentalmente chi la stava chiamando a quell'ora.
Quando vide il nome di chi la stava chiamando tirò un sospiro, che pareva quasi di rassegnazione.


Marty:Pronto?

Dall'altra parte del cellulare si udì la profonda voce di Tom.
“ Ciao Marty... ti ho svegliata??”

Chiese innocentemente, dato che non si era ancora degnato di dare un'occhiata alla sveglia.


“Secondo te cosa stavo facendo alle sei del mattino in un giorno di vacanza, stupidotto?”

Disse sorridendo, sentendo la voce incerta di Tom, che si era accorto di essere stranamente mattiniero.

“Ah...beh... non me ne ero accorto.
Perdonami piccola... comunque volevo chiederti se ti andava di uscire questo pomeriggio...
Ti passo a prendere per le 14:00.
Ti andrebbe bene?”

“D'accordo... allora ci vediamo oggi. Ciao bacio.”

“Ok, ciao. Un...un bacio anche a te.”

Il ragazzo chiuse la chiamata e ripensò alla figura che aveva fatto al telefono con Marty.
Non capiva perché quella ragazza gli metteva quella strana timidezza, che oscurava il suo solito modo di fare da SexGott.

"Deve proprio piacermi per arrivare al punto di farmi balbettare", pensò Tom tra sè.
Detto questo fece un sorriso, che gli procurò anche uno sguardo leggermente da ebete e rimise il cellulare in tasca.

Si voltò e si ritrovò davanti il volto del fratello, ancora assonnato, con i capelli arruffati che lo fissava, con uno sguardo,
che al rasta non piacque molto.

“Ciao Bill. Perché mi guardi con quella faccia?”

“Forse perché mentre parlavi al telefono con Marty, ridevi come un'idiota e parlavi come se avessi davanti alla bocca u megafono?
Perdonaci se noi comuni mortali non siamo abituati a svegliarci con la tua risata nelle orecchie, d'estate alle 6...”

“ Dai scusa Bill... comunque adesso ho finito.
Puoi tornartene a letto.”

“Ok ok... ciao Tom”.
“Ciao Bill”.





Alle 11.30 Bill si svegliò nuovamente e decise di chiamare la sua piccola.

Dopo tre squilli, Premi rispose al telefono:

“Ciao amore!! Come va?”

“Ciao piccola, tutto bene. Tu?”

“Anche io... che fai di bello?”

“Ti ho chiamata proprio per questo... Siccome sono qui da solo senza nulla da fare,
volevo chiederti se ti andava di uscire con me.
Ti passo a prendere e poi giriamo per la città.
D'accordo?”

“Va benissimo!!! Per che ora passi da me?”

“Riesci a farti trovare pronta per le 12:15?”

Premi,conoscendo la sua lentezza, rifletté un attimo.
Doveva fare le cose più in fretta del solito,
ma per il suo ragazzo questo e altro.

“Ehm... Va bene cucciolo... ci vediamo fra tre quarti d'ora!!!”

“Ok ciao bella!”


Premi era felicissima di uscire con Bill.
Lui era sempre così dolce con lei e il suo sguardo magnetico la faceva incantare.
Si alzò dal letto e si diresse verso il grande armadio,
rovistando tra la sua miriade di vestiti, uno adatto per quella giornata, ma il telefono squillò ancora.

“Pronto?”

“Piccola sono ancora io... ho dimenticato di dirti che stasera andiamo tutti insieme in pizzeria e poi
andiamo in disco, quindi ti porterò a casa un po' prima così avremo tutti modo di preparaci, ok?”

“Va bene, ciao!”

E riattaccò.

Poi scelse i vestiti e si recò in bagno, per farsi una bella doccia rinfrescante.

Quando uscì si asciugò velocemente, si lisciò i capelli con la piastra e si truccò,
ma più leggermente del solito.

Poi indossò un minitop senza spalle nero e una minigonna di jeans con una piccola catena sul retro,
scegliendo di abbinare al tutto una collana sottile, degli orecchini rotondi e delle decolté nere.


Miracolosamente finì con cinque minuti di anticipo e pochi istanti dopo Bill arrivò a prenderla.

Premi gli corse incontro e lo baciò lievemente sulle labbra, cingendogli il collo con le braccia.

Poi si incamminarono per il centro della città.



*****************


Tutte le coppiette quel pomeriggio si divertirono molto, girando
per negozi e per bar, quando facevano qualche sosta.
Durante la giornata, non mancarono ovviamente effusioni varie, quali abbracci e baci.
Alla fine si salutarono per andare a prepararsi per quella serata.

********


Quando poi si ritrovarono verso le ore 20:00 sotto l'hotel delle ragazze,
i rispettivi fidanzati le stavano aspettando e alla loro vista rimasero abbagliati
dalla loro bellezza e notando quanto i loro fisici snelli,
stessero bene stretti delicatamente in quegli abiti da sera, che risaltavano le loro forme nei punti giusti.

*********


Cenarono in un'ottima pizzeria, divertendosi molto ad ascoltare le battute
di Tom e Georg.

Alla fine si recarono in disco, dove vi furono tanti balli e anche qualche piccolo litigio,
tra i quattro Tokio Hotel e alcuni ragazzi.
Loro infatti se innervosivano molto quando qualcuno si avvicinava tropo alle loro fidanzate.

Del resto, però, si divertirono tutti moltissimo e alle 2:00 decisero di
tornare in albergo.
Il giorno dopo, i ragazzi dovevano anche alzarsi presto, per andare a provare nel loro studio e
dovevano anche rilasciare qualche eccezionale intervista, dato che erano stati fotografati con le ragazze.
Tutti, però, erano molto innamorati e quindi  avevano deciso di confessare i loro fidanzamenti,
con l'assenso delle ragazze.


************


Arrivati sotto all'hotel tutti si salutarono.

Gustav lasciò la mano di Giulia e l'abbracciò romanticamente

“Tesoro, ti sei divertita?”

“Sì, moltissimo, grazie!!!”


Detto questo si alzò in punta e schioccò un bacio sulle labbra di Gustav.
Poi si sorrisero e si salutarono.



Tom girò Marty verso di sé, la strinse e la baciò passionalmente.

“Sempre così diretto tu, eh?”

“Non è colpa mia, scusa. Sei tu che mi fai questo effetto!!”

“Che scemotto!!Dai vieni qui...”

Detto questo fu lei a baciarlo con altrettanta passione.
Si abbracciarono calorosamente e si salutarono.


Georg e Sara decisero di appartarsi e baciarsi ancora per
un po'.

“Grazie per la splendida giornata”.

“Figurati bella, per te questo e d'altro”.

Si diedero un ultimo bacio e poi Sara entrò nell'hotel,
mentre Georg la guardava estasiato, mentre si allontanava.



Bill e Premi erano appoggiati alla ringhiera della scalinata e si stavano ancora baciando.
Bill dal canto suo continuava a tirare a sè la ragazza, inspirando il profumo dei suoi capelli
e baciandola con passione.
Poi lei si staccò, per riprendere il respiro, che nel frattempo era ancora affannato.

“Bill, grazie di tutto”.

“Figurati, piccola. Allora ti piace il ciondolo che ti ho regalato, con le nostre iniziali?” chiese il moro.

Il ciondolo in questione aveva una P e una B, che i due si erano scambiati, in argento.
Premi teneva la B , mentre il ragazzo; teneva la P.

“Si
grazie; amore mio. E bellissimo”.

Si baciarono appassionatamente un'ultima volta e poi anche Premi salutò ed entrò in hotel.


Quella notte tutti e otto erano felicissimi ed emozionati
e si addormentarono con un dolce sorriso sulle labbra.


CONTINUA...



Alla prossima... commentate in tanti, ho bisogno di consigli...
UN BACIONE JOLLY 24

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jolly24