L'altro mondo
di kamy

20/01/14, ore 12:24

Yuppy!! ^^

Ciao! Sono cristy_black!!
La tua storia mi piace molto, hai uno stile di scrittura davvero mitico!! ^^
E le tue storie sono sempre... fantasiose!!

Non vedo l'ora di sapere tutto sulla Guerra Magica, sull'Ordine della Fenice e su Silente.
E anche qualcosa sul caro zio Voldy e i suoi amichetti. ^^

Aspetto il tuo prossimo capitolo.
ciao, un bacione
Cri

03/10/13, ore 13:00

cavoli che shock vedere la propria tomba!!!XD harry dovrebbe ormai aver imparato che quasi sempre hermione ha ragione!!! hihihi!!!

03/10/13, ore 12:56

ahahah!!! ma dai!!! e hermione comunica una notizia così sciocante alla mcgranitt così senza suspence, senza paura o che?? ahahahh!!! troppo forte!!!

09/09/13, ore 13:29

Rieccomi qui a recensirti (^_^)/
Stiamo migliorando con i caratteri XD
Per il capitolo, diciamo che sia quello precedente che quello di adesso, descrivono "una" sola scena. Ti consiglio quindi, di aggiungere più scene in un unico capitolo, così da renderlo più lungo e anche più fluente. Si leggerebbe la storia con più gusto perchè ti inoltreresti in più vicende XD
Speriamo che il blocco dello scrittore ti passi presto >_<

Una domandina: Harry qui è morto ed è ok, però se fosse vivo quanti anni avrebbe? Insomma, in che anno si trova adesso?
Alla prossima! =)

09/09/13, ore 12:38

Ciao! Capitolo di passaggio interessante, anche se molto breve.
Quindi Harry sa già di trovarsi in una dimensione parallela, ma perché va a Godric's Hollow e non si informa direttamente dalla Gazzetta del Profeta? (È solo una mia curiosità, tranquilla XD)
Ti avviso che anche qui ci sono errori grammaticali sparsi per il testo :(

Al prossimo capitolo,
dio-niso

08/08/13, ore 14:44

Ciao =)
La tua storia mi sembra interessante, anche se ho trovato il capitolo molto corto. Il tempo di iniziare a leggerlo ed era già finito XD
Ti consiglio di rimpicciolire un pò i caratteri, così sembrerà più "ordinata" =)
Per il resto, aspetto di leggere qualche capitolo prima di farti una recensione più completa.
Alla prossima, ciao! <3

07/08/13, ore 02:26

Prima di tutto grazie per aver preso in considerazione la mia idea, sono talmente eccitata all'idea di leggerla che non riesco a mettere per iscritto ciò che sto provando XD
Come inizio non è davvero niente male, con poche parole sei riuscita ad impostare la storia per i capitoli futuri e indirizzarli verso la trama della stessa.
Ti segnalo, però degli errori di battitura (credo) all'interno di questo capitolo:
“varie voci”
“si sollevò
il simbolo > vicino a “dei Tre manici di scopa”
E' si scrive È, se non sai inserirlo dalla tastiera ti conviene copia-incollarlo ogni volta.
Inoltre il testo è poco scorrevole a causa dei dialoghi tutt'attaccati che mi hanno infastidito durante la lettura.

Al prossimo capitolo,
dio-niso
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:30 am)

06/08/13, ore 12:07

ciao! :) ehm... mi dispiace ma in questo caso credo che dovrò farti delle critiche negative: il testo è completamente appiccicato, non c'è alcuna differenza tra titolo e paragrafo, le frasi sono messe insieme senza nessuna distinzione e/o spazio... sembra un testo amalgamato sul nulla e per quanto l'inizo della storia possa sembrare interessante dal punto di vista del lettore, dubito che qualcuno sia invogliato a continuare a leggere: questo capitolo è piuttosto breve quindi due minuti si possono anche perdere ma se tenderai ad allungarli e a mantenere lo stesso stile, credo che i potenziali lettori saranno più invogliati a scappare a gambe levate! Mi dispiace che sia stata io a criticarti così! :( sorry!
piccola modifica datata 7 agosto 2013: ho riguardato tutto il prologo e devo dire che... ora sì che ci siamo! :) un bacione e a presto cara! :)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:56 pm)