San Valentino ...Gioie e dolori.
di LORIGETA

01/05/08, ore 09:13

*_* E' un finale bellissimo, commovente e romantico. Che bella storia! Spero davvero in un seguito, che dirti Lory sei bravissima, sei la mia autrice preferita, aspetto gli altri aggiornamenti...buon 1° maggio.

30/04/08, ore 23:51

dopo aver letto che postavi l'ultimo cap oggi non vedevo l'ora di leggerlo! come sempre bravissima, il pezzo di goku che fà capire a vegeta il bel futuro che li aspetta e lui che si rende conto che goten è l'uomo perfetto per la sua principessa è molto dolce! a me il seguito piacerebbe tantissimo, magari oltre al proseguo della storia di bra e goten chissà che altro può succedere...:-) buon 1° Maggio anche a te! un bacione e a presto!

30/04/08, ore 18:22

bellissimoooooooooooooooooo!!!povero goten, mi è paicuto tanto continua presto baci miss miyu 91

30/04/08, ore 17:39

Ciao cara!! Devo dire che la storia mi piace moltissimo! Adesso devo aspettare per leggere il finale, ma sei davvero brava! Mi fai emozionare credimi! Scrivi talmente bene... A presto e continua così! Carol2112

30/04/08, ore 14:48

donna smettila mi fai sentire in colpa!!ti dovevo mandare una cartolina!!mi dispiace così tanto che mi avevi dato per dispersa...giuro che non succederà più!!sono normale se mi fà ridere vegeta!?forse no...dopotutto stava ceercando di uccidere goten...vabbè...viva le stranezze!!hihi!!allora al prossimo chap e non disperare...io non ti lascio, ti volgio bene sciocchina!!bwabwabwa!!nico^^

30/04/08, ore 14:16

che bello! goten è praticamente perfetto, se il gt avesse avuto il seguito che noi tutti volevamo sarebbe stato proprio così, dolcissimo e pasticcione! la furia di vegeta è tremenda, ma l'arrivo di goku a risolvere la situation è strepitoso! un bacione!

30/04/08, ore 14:16

BRAVISSIMAAAA, è bellissimo il capitolo davvero, non vedo l'ora che arrivi domani per sapere il finale di questa ff che aspetto da moooltooo tempo ihihi. Sono curiosissima di sapere come finisce, Oddio sono troppo curiosaa, ancora brava. Un bacione azzccus azzccus azzccusissimo Gokussola4ever

30/04/08, ore 08:41

Ciao, io ringrazio te di scrivere storie così belle. Adesso aspetto il finale, come sempre sei bravissima Lory.

29/04/08, ore 21:43

ciao!Che bel chappy, molto romantico all'inizio e tristemente dolce nell'ultima parte. Aspetto con ansia il prossimo chappy. Cmq per la tua storia, l'unica cosa che potevo fare è metterla nei preferiti:è bellissima e ben scritta, mi piace il tuo genere di scrittura, spero di diventare altrettanto brava, anche se la strada è lunga, ma io non ho fretta, ho molto tempo davanti a me. Bacioni, Miri

27/03/08, ore 21:26

ed ecco la caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Scusa tesoro, sono in ritardo marcio, mi avrai dato per dispersa!!Tutta colpa dell'università...studiare studiare studiare!!eheh...peccato fosse un sogno, altrimenti...grrrrrrrrrrrrr!!Goku è uno stronzo, sempre ad andarsene in giro, non si è mai curato veramente di suo figlio!!grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!vabbè, ma tutto questo cosa c'entra, dico io?nente. bene, male, bo...sono pazza!Bra piange, povera....go goten, go go!!hihi...alla prossima, perdona il delirio!!tvb tesoro!!la nico saluta con la manina

27/03/08, ore 16:38

Bellissima!! SOno proprio soddisfatta anche di questo capitolo! Poi la descrizione con Goku, davvero brava!! Non vedo l'ra di sapere che cosa succederà ora!! Un bacione e continua così che sei proprio brava!! Carol2112

26/03/08, ore 22:18

Ciao Lorigeta! Io ho scoperto da poco questo sito, ma devo dire che amo le tue storie! Sono troppo belle! Questa storia in particolare, poi, mi sta piacendo tantissimo! Continua così...;-)...sei grande!

Dream_River
26/03/08, ore 18:46

Come ti avevo già detto, una storia bellissima, soprattutto ora che ho letto anche gli altri capitoli ^_^ Alcuni pezzi mi hanno addirittura commosso

25/03/08, ore 20:45

Che magnifico capitolo, un incontro meraviglioso, Goku è stato dolcissimo! Quasi non sembrava lui! Mi dispiace che presto finirà. E' troppo bella, va dritta dritta nei preferiti^_- Bacioni, Gobra

25/03/08, ore 18:19

Evviva è arrivato il saggio Goku dispensatore di buoni consigli!!Comunque ha perfettamente ragione Goten ad essere incacchiato se nè andato via..e tanti saluti!!Speriamo adesso che questi due finalmente stiano assieme..fly!!E' davvero stupenda la fic contiunua presto!!Ciao tvttb KISSKISS