Le due Taylor
di itshikarii

18/08/13, ore 10:11

povero Jack che é in coma spero si risvegli presto. Però anche Taylor é povera ma ha bene a dirglielo bhé come dice il detto 'meglio tardi che mai' anche se dicendo questi hanno avuto un'incidente spero davvero che Jack si risvegli dal coma

09/08/13, ore 12:29

gfbhcvbxbvhfdsr sbhdgvbdhdihcsydhbbdxhsgyshsv waasaaaazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urla* sto letteralmente sclerando, la fan fiction su Tay piu bella di sempre!!
hdhvfhfhdhduv TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO.CHIARO?CHIARO.

06/08/13, ore 20:17

Ciauuu,
all' inizio la parte su Tay e Jack è stata dolcissima ** ... quando poi hanno iniziato a litigare e c'è stato l'incidente ci sono rimasta malissimo :c spero che Jack si riprenda presto.
Ho paura di scoprire quale sarà la reazione di Harry quando scoprirà che stà con Mary e non con Tay.
Mentre la parte dell' hot-dog mi ha fatto crepare da ridere. lol

Ora mi dileguo. lol

Au.♥

06/08/13, ore 15:58

oddio,oddio,oddio ti adoro VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO,NOW
comunque secondo me harry non si arrabbierà piu di tanto perche dopo tutto gli ha mentito anche lui all'inizio...

06/08/13, ore 14:54

Ma io Ti amooooo... Anzi no ti voglio bene non sono come certe persone che invece di dirti ciao ti dicono Ti amo... Comunque a parte le mie relazioni finite male dei stata forense ad aver aggiornato così presto ❤ mi piace quasi l'incidente è un colpo di scena *musichetta che fa "BA-BAM"(?)* plis continua

06/08/13, ore 13:10

Ajeee, mi sono riletta tutta l'ff perchè avevo perso il filo lol comunque te l'ho sempre detto:SAI SCRIVERE BENISSIMO! Ho sempre amatto tutte le tue ff c: ciaao ccici Hazzalove23xx

06/08/13, ore 12:58

Eccomi qua *-* Di me non ti libererai mai u.u E mi dispiace u.u io sono tipo na zecca rompi palle u.u
Eh lo so u.u E' la vita baby u.u
Anyway... No ): Jack ora che mi stava iniziando a stare simpatico è in coma? u.u Ma che razza di storia è mai questa? e.e
E poi nel prossimo captiolo fai litigare Mary e Harry? o.O *se ne va*
*ritorno*
No Aspè... vuoi dire che la storia è quais finita? o.O *si incazza e dice parole senza senso* pf...u.u non è valido *sguardo assassino*
Va beh... u.u ti perdonerò lol