I'm bitch, bitch please
di malikamelculo

28/09/13, ore 15:12

ciao , ho letto la storia e mi piace molto ti prego di continuare e di non lasciarmi così piena di curiosita nel capire cosa succede dopo , aggiorna al piu presto ! saluti
alex

21/09/13, ore 17:35

La storia è molto intrigante, abbastanza breve come prologo ma mette una certa curiosità. Sono curiosa di sapere come incontrerà uno degli 1D, o magari tutti e cinque, e come coltiverà la storia tra di loro *.* In quanto allo stile non è affatto male. Buono per una ragazza della tua età, semplice, lineare, in realtà senza alcun termine lessicale così ricercato, ma comunque scorrevole e pulito. Visto che sei abbastanza piccolina ti lascio alcuni consigli, che spero potranno aiutarti in futuro. Per prima cosa avrei preferito una descrizione più lunga e dettagliata di Rosy. Come ce l'ha il naso? E i capelli sono ribelli oppure perfettamente ordinati? La bocca è particolarmente carnosa o particolarmente sottile? Dettagli in apparenza inutili, che però arricchiscono questo personaggio, a cui hai assegnato la celebrità Selena Gomez nell'immagine. Poi poi poi poi... non andare sempre a capo. Fallo quando magari ci sono i punti, ma non anche le virgole! E poi attenta agli errori di battitura, del tipo "mi chimo", "fino a poco tempo (dov'è fa?) frequentavo..." e così via.

15/09/13, ore 22:42

awww.... hanno fatto pace!! che carini!! se posso darti un consiglio, ora ci starebbe stra bene un bel colpo di scena, un po' di azione che movimenti la storia! mi raccomando aggiorna presto baci xx

13/09/13, ore 16:06

aww che dolce Niall, io continuo a chiedermi che cosa ha Louis! saro' noiosa ma non vedo l ora di saperlo!! comunque e' non importa la lunghezzza del capitolo, e' la sostanza!! :) baci xx

12/09/13, ore 21:10

Bellissima la storia spero che vada avanti :) quanti capitoli ci sono ?? :)

07/09/13, ore 16:20

Sei molto brava a scrivere e la storia è appassionante ;)
Continua al più presto❤

06/09/13, ore 13:42

è davvero stupenda <3 <3 mi piace davvero tantooooo *---------* sono tenerissimi :) sei davvero bravissima ;) ANYWAY continua ad aaggiornaree..............HAHAHAHA no scherzo aggiorna quando puoi ...... basta che aggiorni :3
ora vado.....
bacioniiii :**
ciauuuuu xoxoxo

06/09/13, ore 13:22

ciao! allora devo dirti un paio di cose: la prima e' che la tua storia e' molto bella, mi piace tanto e non esiste che ti fermi, quindi o la continui o la continui, poi mi piace il modo in cui scrivi, e' semplice ma diretto(?), nel senso che si capisce quello che vuoi dire! un ultima cosa poi non ti disturbo piu', aggiorna presto!! sono curiosissima di sapere cosa ha Louis contro la nostra protagonista (sempre che abbia qualcosa contro!) e come si sviluppera' questa fan-fiction! baci xx

10/08/13, ore 14:26

wow all inizio non avrei pensato che mi sarebbe piaciuta cosi tanto!! ma mi sono ricreduta, non vedo l' ora di poter continuare a leggere! mi e' piaciuta molto come hai "creato" la ragazza, diversa dalle altre, che e' stata, in un certo senso, costretta a fare delle cose per poter sopravvivere (e fara' ancora?!), che ci sia stato qualcuno che le ha dato la possibilita' di cambiare, e che ci sia questo "misterioso" ragazzo di nome Liam (che poi chissa' chi e'! ahahah bella la scelta anche del ragazzo) e infine questo ragazzo che forse scoprira' di essere suo parente!

09/08/13, ore 11:53

okay... non vedo l'ora di scoprire chi è Josh per Rosy e spendere cosi tanti soldi wow , comunque continua xxx Abi