Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikamelculo    11/09/2013    2 recensioni
-Ed eccomi qui, di nuovo dietro delle sbarre....
-Il suo vero nome è Geoff ma io lo chiamo semplicemente Zio.
-Ho 15 anni e...fino a poco tempo frequentavo il liceo. Abitavo con...
-Da allora non li ho più visti e mai li vedrò.
se vi ho incuriosite entrate e leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...era la mia migliore amica: Mary.
Oh quanto mi era mancata . Con lei passavo la maggior parte del mio tempo: lei è lo ying del mio yiang.
Siamo due opposti che si attraggono:
Lei è bionda come me
lei è un pò bassina come me
lei è solare come me
lei è simpatica come me
lei non è acida come me


Forse l'unica cosa per cui ci assomigliamo è la scelta dei ragazzi. Non raramente ci è capitato di scegliere lo stesso ragazzo e per questo motivo abbiamo avuto molte discussioni. Ma dall'inizio del liceo abbiamo fatto un patto: se un ragazzo piace a entrambe, non bisogna fragarsene della propria cotta. Sta funzionando, anche perchè da quel momento non mi è piaciuto nessun ragazzo apparte Louis e perchè lei è fidanzata con Zayn.

Zayn è uno dei ragazzi più conosciuti della scuola anche se io ho solo un'ipotesi sulla sua figura: Mary passava pomeriggi interi a parlarmi di lui. Diceva che aveva un ciuffo molto alto che contornava il suo bel viso con due occhi color caramello. La pelle olivastra,usava portare delle giacche o di jeans o quelle da college. Il solito figazzo bad boy.
Ritornando a noi Mary corse ad appracciarmi, quasi facendomi perdere l'equilibrio.

"Amore mioo!"
" Attenta Maryy!"

Intanto niall si stava scompisciando dalle risate. Era impossibile non notarlo e poichè era uno dei più popolari della scuola Mary mi fissò con un sorriso a 64 denti. Forse pensava che avessi trovato finalmente un ragazzo. Già...non ne avevo mai avuto uno.
"em..Mery? Questo è il mio migliore amico: Niall Horan" Alla mia affermazione Niall smise di ridere e mi guardò serio.
"Davvero Rosy?" questa volta fu Niall a palare che quasi si metteva a piangere. Oww che dolshe.
"Certo..Nialler. Si Nialler sarà il soprannome con cui solo io ti potrò chiamare"
D'impulso mi abbracciò.
"Oh ciao Niall, io sono Mary, la migliore mica di Rosy"
Si strinsero la mano e nei loro occhi notai una scintilla ma forse mi sbagliavo, non vado dall'oculista da un bel pò!
"Ragazzi ecco a voi l'orario e il numero dell'armadietto" La segretaria mi diede il foglio e Mary si avviò verso la sua classe. Lei aveva scienze alla prima ora.
"Ok Rosy alla prima ora hai matematica poi inglese, geografia e storia. il primo giorno di lezioni è il più corto. Oh e il tuo numero di armadietto è 69, perfetto! starai vicino a me e a Louis!"
"Oh perfetto, ci vediamo dopo Niall!" Un abbraccio veloce e andai in classe.

Le quattro ore passarono in fretta e tra una campanella e l'altra mi scontravo con i ragazzi e mi vedevo con Louis e Niall agli armadietti. Mentre mi dirigevo verso l'uscita inciampai e caddi per terra: Louis tomlinson mi aveva fatto lo sgambetto davanti tutta la scuola. Ma che aveva quel ragazzo con me? Non ci conoscevamo eppure gli stavo antipatica.

OK ragazze so che è corto ma non avevo ispirazione e vi chiedo 2 recensioni. Almeno quelle!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikamelculo