you are my everything
di alliejwatson

02/09/13, ore 00:17

Ciaoooooooooooooooo,adoro la tua storia. Troppo hwndmxkwjedf wow! Sei brava. Se vuoi segui la mia storia ormai terminata. Però se vuoi metti la recensione. Ciaooo

01/09/13, ore 21:10

Mi trovo 1 pochino in difficoltà perché non conosco il mondo di Victorious (leggi: non so di che stai parlando xD) però mi piace perché sembra di vedere 1 film (immagino d'amore) che mi scorre davanti agli occhi. Impressionante la scena dell'incidente anche se trovo leggermente (e sottolineo leggermente, non vorrei mai offenderti) stupida l'idea che qualcuno mandi 1 sms durante la guida... Chissà come andrà a finire, vedo diverse possibilità verso cui si può dirigere la vicenda...
Baci da SyriaLuna!

01/09/13, ore 20:36

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della storia e mi piace! Tutti scrivono della JadexTori o delle BeckxTori... Insomma, coppie che io trovo un po' ridicole, con tutto il rispetto per quelli che le adorano, ovviamente ma tu ti sei... Distinta. Scrivendo questa JadexBeck. Coppia.che adoro. La gelosia di lei è impagabile XD
Inoltre mi piace il tuo stile e così anche questo capitolo.
Poi mi ha fatto piacere che Tori sia innamorata di Andrè. Io ce li vedo benissimo insieme! E detto questo, vado :)

28/08/13, ore 19:41

Ciaao,
ho visto che hai aggiornato.
Amo come stai svolgendo la fan fiction e amo il capitolo,
spero che tu aggiorni presto

25/08/13, ore 00:36

questo capitolo è fantastico, molto romantico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!! ciao, baci!! P.S. mi dispiace tanto per il tuo piede, spero che tu stia bene <3

20/08/13, ore 18:57

Wow... Mi ha lasciata un po' spiazzata tutta questa scena! Penso che l'incoscienza di Jade le possa far vivere avventure simili, ma forse nn fino a questo punto... Ti direi che mi sembra tutto un po' irreale (anche se nelle storie l'irreale da un tocco di magia), ma voglio aspettare di leggere altro... Continua così, second me sei sulla buona strada. Un bacio

20/08/13, ore 10:06

ciao sono Coraline28! io sono una grande fan di victorius e soprattutto di Beck e Jade! la tua storia mi piace molto, è bello il modo in cui scrivi e descrivi le sensazioni dei personaggi! spero proprio che continuerai a scrivere i capitoli, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia!!

16/08/13, ore 19:30

Allora, prima di tutto brava, le ff Bade sono troppo poche ): Secondariamente, odio fare critiche però secondo me non hai del tutto rispettato il personaggio di Beck. Nella serie è sempre molto controllato, anche troppo, perciò l'esasperazione nel mostrare emozioni e quant'altro l'ho vista "strana" su di lui. Ottimo lavoro con Jade, invece! Per il resto è scritta bene, complimenti! Spero continuerai presto, un bacione (:
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 07:31 pm)

08/08/13, ore 22:55

Ciaao,
inanzitutto,grazie per aver fatto questa ff su Bade,anche perchè non ce ne sono molte.
Il capitolo è stupendo e sono felice e curiosa allo stesso tempo quindi spero che aggiorni presto

08/08/13, ore 16:21

Anke se è triste mi incuriosisce molto questa storia!! Quando la continui??<3<3

07/08/13, ore 11:11

Uh, povera Jade! Anche se sono una Bori sfegatata, devo ammettere che la tua storia mi piace, perchè scrivi molto bene.
Continuala al più presto. Baci <3

06/08/13, ore 15:32

Interessante questo primo capitolo, preannuncia una trama niente male! :3 Solo, attenta ad alcuni errorini che ho trovato, ci sono delle parole scritte male, probabilmente solo per aver digitato troppo velocemente, non é grave ma ti consiglio di fare attenzione. :) Aspetto il resto! :3 -PB-