Asuka Spacca
di Subutai Khan

01/06/12, ore 22:49

NOOOOOOOOOO! non ci posso credere! è la FF più figa ed esilarante che abbia mai letto (finora). Cioè..... ma come fai a inventartele? questa è un voto da 10/10!
PS: la prossima volta, già che ci sei, trasforma Asuka in un Necromorfo e falla smembrare direttamente da Isaac Clarke. Ti manca solo quello.

09/07/11, ore 17:35

Certo che di fantasia ne hai! E sei anche abbastanza sadico! Non ho letto tutte le storie citate, ma da quel che dici, cavolo, complimenti a te per la fantasia! Oltre al fatto che sono anche io una grande fan di Evangelion, credo che anche io se mi ci fossi mai messa a scrivere FF su di esso avrei trattato Asuka nelle peggio maniere. Non so, credo che prima o poi l'avrei fatta strangolare da uno Shinji decisamente OOC e magari sotto acido, che ne so. Oppure l'avrei fatta schiacciare da un EVA che per un qualche motivo crolla su sè stesso. Ma sarebbe in ogni modo morta in maniera decisamente poco carina ma nettamente truculenta.
Però l'idea del personaggio che torna a vendicarsi anche se solo in sogno/allucinazione credo sia una cosa che tutti i fanwriter temano. Io inclusa. Anche se temo di più che Lucas marci su casa mia assieme alla 501esima. Quello sarebbe tremendo.

30/07/09, ore 12:00

Mai letto o visto Evangelion, infatti ho semplicemente trovato il tuo nick per caso e mi ha incuriosita. Comunque l'idea la trovo davvero geniale, e da quel che ho capito Asuka il detto "Vendetta, dolce vendetta" lo prende proprio alla lettera!

17/02/08, ore 16:14

Avrei voluto esser io al posto di Asuka e incitarti con il super randello. :D
Sei un Nonnino molto crudele, sìsì. :D
Comunque, che dire? Ho apprezzato molto l'idea del fanfic-writer e una delle sue creature preferite a confronto. Mi piace il modo in cui esplichi le tue impressioni, senza girarci troppo attorno e senza fronzoli. Senz'altro riesci a dare alle tue storie un tocco di "scrittura creativa". Complimenti, Nonnuzzo adorato. :D
Il tuo adorato Feldmarschall. XD
p.s. E' finalmente giunta la mia recensione, eh? E non hai dovuto attendere il 2032. XD

15/02/08, ore 00:14

prima o poi doveva succedere e credo che ti sia andata anche bene.Cmq bella fan.

14/02/08, ore 19:03

Chi semina raccoglie. Chi la fa l'aspetti. Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. E potrei continuare... purtroppo la mia simpatia per Asuka m'impedisce una serena obiettività di giudizio!

14/02/08, ore 15:46

Se solo potesse, penso che Asuka gradirebbe davvero una visitina a casa tua... Davvero bella, bravo!

PenPen
14/02/08, ore 12:23

Te lo meriti sadico Cattivo!!! "Mi hai pure fatto squartare" Tzè. Compliments è da morire dalle risate. Ciao PenPen