Close Your Eyes
di tigrottadolce35

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/13, ore 11:10

Hey ciao,adoro questa fanfiction e volevo sapere se la aggionerai mai,vorrei solo saperlo cosi mi metto l'anima in pace love ya :3

10/09/13, ore 00:03

Ehi tesoro! Mi piace questa storia! Anche se non riesco a capire bene il comportamento di Harry ahahaha è lunatico? :)
Ma perche la trattano da bambina? Insomma non è adulta ma neanche bambina su..
Aggiorna presto ;)
MXx

09/09/13, ore 22:52

Awwww *-* ma quanto sono carini tutti e 5? Harry sarà pire uno stronzo ma è così jkdbcvyianxs bene adesso inizierò a parlare a vanvera quindi meglio che chiuda qui :) continua presto baci Cri <3

09/09/13, ore 19:22

Mi dispiace molto per il tuo povero piedino, comunque stai tranquilla, il capitolo è bellissimo, impegnati pure al conservatorio e anche a scuola dato che tra u n po' per voi incomincia, io ho incominciato già dal 5. Cooooomunque, che dire? Adoro Scarlett, ma penso che questo tu già lo sappia. Ho paura delle conseguenze che ci saranno se lei dovesse fargliela pagare, come sappiamo Harry è molto...possessivo e vendicativo. Ammetto che Louis non mi piace, è troppo sdolcinato e anche se rende felice la piccola, non sono contenta di questa futura e potenziale coppia. Sono curiosissima di leggere Fireworks e sono felice che farai una seconda serie, ma di questo ne parlerò in quella recensione. Che dire? Beh i ragazzi non sono affatto stupidi, penso che nessuno capisca quanto Harry voglia bene a Scarlett e se anche i suoi amici se ne sono accorti, allora è una cosa seria. Anne mi fa tanta tenerezza, non merita di essere imbrogliata così, sono invidiosa di Scarlett le sue bugie sono più credibili delle mie.
Ridico, di stare tranquilla, di concentrarti sulla musica e di guarire al piede.
Baci e in bocca al lupo
Chià

09/09/13, ore 18:52

Alla fine dopo tanto attendere posso leggere un nuovo capitolo di questa ff davvero ;) sono contenta non vedevo l'ora di leggerla ;) davvero mi stupisci ogni volta
sempre di più questa ff è eccezzionale non vedevo l'ora di leggerla di nuovo insomma è perfetta ;) poi cosaaa Scarlett io l'adoro troppo è cosi cucciola ed è tenera come non mai insomnma io
non ho parole per descrivere quanto adori questa ff e quando adoro ogni capitolo come adori questa capitolo
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche di Fireworks per me va bene che aggiorni solo al sabato ;)
poi cosa c'è da dire i ragazzi hanno fatto bene a prendersela con Harry non doveva trattarla cosii solo perchè Lei e Louis erno abbracciati e perchè erano rimasti un pò da soli
e poi cosa Liam è stato dolcioso con Scarlett e anche louis che le ha dato la sua giacca ;) davvero è stupenda quella parte la è la mia preferita
«Metti la mia giacca» disse Louis avvicinandosi e togliendo il giubbotto che indossava.
Le alzò la testa e fece scivolare il suo indumento sulle sue spalle per poi farle appoggiare la testa sulle sue gambe.
«Io non so nuotare Louis» disse con un filo di voce la ragazzina, alzandosi in piedi seguita dal ragazzo che le aveva offerto gentilmente la giacca.
«Oh amore, non è colpa tua» la rassicurò lui accarezzandole una guancia.
«Posso avere un abbraccio?» chiese lei con le lacrime agli occhi. I ragazzi la guardarono prima di stringerla in un abbraccio bello caldo caldo.

Davvero amo troppo questa storia...Harry va bene si vede lontano chilomentri che è geloso di Louis e Scarlett
ma va bene lasciam perdere comunque devo dire che non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà Scarlett
comunque ora che ci penso ho un'altra parte preferita ed è questa :
«Sei uno stronzo Harry» affermò lei annusando il profumo di lui.
«Lo so piccina, lo so» rispose lui guardando il soffitto ridendo.

Va bene ora vado via ;)
anzi no mi hai detto una bella notizia per il seguel di Fireworks
a chi lo dici anch'io mi ero affezzionata a quella ff
a presto baci dalla tua
Tomma_Ash

p.s: BANNER PERFETTO ;)

09/09/13, ore 17:20

Bel capitolo, Harry è davvero dispiaciuto, lui le vuole bene e la considera... SUA.
Anyway questo di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente quello che ha pensato Harry, ha ammesso a se stesso che le vuole bene *-* aw
Va beh, continua presto, sia con questa che con Fireworks, dato che sono una fan sfegatata di entrambe c:

03/09/13, ore 18:43

No,ma dai... Uffa Harry, adesso salvala!u.u
Okay, okay mi calmo.
Continua presto

03/09/13, ore 18:13

O mammaaaaa ma Harry ha problemi di doppia personalità? Ahahah No comunque scherzi a parte mi spaventa un po' xD Cioè povera Scarlett.. adesso che iniziava a sentirsi bene e che credeva di avere un amico questo la picchia.. formerebbero la coppia perfetta assieme *-*
Continua presto, sono curiosa di sapere il seguito
Baci Cri <3

03/09/13, ore 17:47

Oddio no, ma Harry che cazzo fa? Ok che la gelosia è una brutta cosa, ma non può picchiarla, quello che meriterebbe di essere picchiato è Louis che ci prova spudoratamente con la piccola. Non capisco perché la abbia dovuta picchiare, è una ragazzina così dolce, non capisco perché davanti ai suoi amici debba fare così lo stronzo. Ti prego, dimmi che poi Harry la tira fuori dall'acqua e la coccola, ti prego dimmi che ho ragione, non sopporto quella povera ragazzina con le lacrime agli occhi per colpa della gelosia di suo fratello. Sono così dolci quando sono da soli, non capisco questo comportamento da parte di Harry. Non mi piacciono nemmeno le intenzioni di Louis, Harry se la dovrebbe prendere con lui non con sua sorella che ha bisogno di suo fratello. Non lo so, magari è una mia impressione, ma Louis mi sembra un tipo un po' sospetto, Harry dovrebbe chiarire con lui, dicendogli che è iperprotettivo nei confronti di Scarlett e che è tremendamente geloso quando qualche ragazzo le si avvicina. Non accetto più cose del genere altrimenti mi catapulto nella storia e uccido Louis, o per lo meno gli dico quattro belle paroline e poi vado da Harry e gli spiego, con calma, che deve controllare la gelosia. Ok dopo questa parentesi, altamente inutile, ti prego di andare avanti al più presto con entrambe le storie.
Faremo il funerale per il tuo povero piedino lo prometto.
Baci Chià

03/09/13, ore 16:46

Tu devi continuare, adesso. Mi piace molto, mi prende, complimenti!

03/09/13, ore 16:35

oohh cavolli dio mio anche se è corto cavoli ho tantissime cose da diree posso partire dalla fine , vero?? sii :) ovviamente non mi sarei mai aspettata un coportamento del genere da parte di Harry insomma povera cucciola lei è cosi dolce è indifesa non doveva trattarla cosi..insomma lei non se lo meita ed è vero Scarlett era l'unica ragazzina che gli si era avvicinato perchè gli voleva bene e cosa fa Harry le da degli schiaffi tanto da farla finire in acqua non è giusto.
Poi cosa Harry adesso ti arrabbi se lei e Louis sono stati un pò insieme, e poi perchè non accetta che Scarlett e Louis siano amici, perchè..non lo so davvero il coportamento di Harry mi fa davvero paura cioè davvero mi da il terrore.
Poi cosa Louis con Scarlett e dolcissimo le prende la mano varie volte e poi le chiede cosa le piace e non , davvero chi non vorrebbe avere un ragazzo cosii lui è semplicemente fantastico..e poi cosaa mi hai fatto non so sentire strana in questa frase mi hai fatto capire che Louis è veramente un ragazzo dolcissimo
«Facciamo così…un giorno ti porto al mare, dimmi quando.» le disse lasciandole un bacio sulla guancia.
«Uhm…facciamo per il mio compleanno, manca poco» confermò la ragazzina saltellando.
«Sei così dolce che ti mangerei» disse lui avvicinando le sue labbra alla guancia di lei e mordendola giocosamente.

Cavoli davvero tu sei fantastica c'è poco da dire e poi cosaa Louis si vede che prova qualcosa per Scarlett e lo si capisce in vari punti
«Ti piace qui?» le chiese Louis facendola risvegliare dai suoi pensieri. Lei annuì freneticamente tornando a guardare il sentiero decorato con le pietre.
«Potremmo, anche venirci, un’altra volta…da soli magari» affermò il ragazzo portando la mano della ragazza nella tasca sinistra del suo cappotto per riscaldarla.
«Mi farebbe piacere venirci con te» ammise abbassando lo sguardo e facendo notare di più le guance già rosse per il freddo.
Sorrise a quella visuale.
“Sei bellissima” scosse la testa per scacciare via quel pensiero. Non poteva baciarla davanti al suo migliore amico, si sarebbe arrabbiato e minimo non gli avrebbe rivolto la parola./i>
Come avevo detto Harry mi sa che è geloso di Louis
ahwww resterei a recensire per ora ma mi rubi le parole io non so quali parole utillizare per dire quanto amo questa storia
questo capito
quanto mi piace Scarlett, Louis davvero
devi continuareee spero che tu non ti sia fatta niente di preoccupante alla prossima baci
dalla tuia
Tomma
continua presto

03/09/13, ore 16:12

un pochino corto, ma fa nulla. Aggiorna presto e cosa più importante rimettiti. bacii

03/09/13, ore 12:39

Ciaooo :) Awww *-* HArry è cosi kidjfchiuwb con Scarlett credo proprio che se ne stia innamorando o almeno spero :)
Avvisami quando aggiorni baci :*

30/08/13, ore 18:36

Eccomi, bene, bene, capitolo molto dolcioso tra Harry e Scarlett, non vedevo l'ora!! Harry è stato così dolce, la ha abbracciata due volte, in un modo così dolce e protettivo che mi fa commuovere. Mi si scalda il cuore al pensiero che finalmente Harry, inizia a avere buoni rapporti con la sorella acquisita. Il padre con quella frase sembrava quasi volesse lasciare due innamorati, anche se non lo sono, un momento dolcissimo dopo ci è stato. L'abbraccio con tanto di salto all'uscita della scuola è stato fantastico, non me lo aspettavo, mi sono immaginata filo per segno tutta la scena. Direi che questo capitolo è perfetto, pieno di momenti dolci, anche se Harry avrebbe potuto dare qualche cazzotto a quel Kevin anche se non sapesse niente di quello che ha fatto a Scarlett. L'ultima frase mi fa pensare, so che Harry prova qualcosa per Scarlett, non odio, qualcosa di positivo, di intimo e profondo, amore. Quindi, beh penso che ci voglia "provare" con Scarlett. Può sembrare strano, infatti sono quasi come fratelli, ma non mi turba. Se si amano, lasciamoli amare.
Ok mi sono dilungata troppo, ti chiedo scusa.
A presto, non vedo l'ora.
Baci CHià

30/08/13, ore 12:56

Questa fan fiction é una delle mie preferite... E poi tu scrivi benissimo sono curiosa di scoprire cosa accade nei prossimi capitoli :) Bacini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]