Il futuro dei Titans
di Aivlis296

05/09/13, ore 19:41

Che bello! L'incontro è stato sldnalappwnrndlskalke! Che carino Bibi che urla per farsi vedere da Rae! A morte o robot T.T
Rae che ritorna da lui per guarirlo aaaaawww!
Troppo carino! Mi sarebbe piaciuto che tu avessi prolungato il momento ma a bene anche così. Biven forever!

04/09/13, ore 21:39

Light, sappi che ora sei sulla mia lista nera. Sei un uomo mooooorto! Bibi NON SI TOCCA! CHIARO?!
Comunque... Parliamo d' altro: hai fatto bene a far sfogare Cy. Ha anche moooolta ragione ma Bibi non aveva alternativa: lui voule far il supereroe e va afare il supereroe. Giusto, no? Comunque.... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aspetto con ansia quello in cui ci sara' il momento Biven!

31/08/13, ore 12:59

O dei! La rimpatriata tra Cy e Bibi X)
Posso morire felice (?) ma che ho detto? Sono troppo figa per morire.
Eiran- l' importante è crederci...
Me- appunto! Custode! Sei ritornato! Ma mentirei se dicessi che mi sei mancato...
Eiran- pure io...
Me- bastardo.
Eiran- B)
Me- £_£ ingrato. Io ti ho dato la.vita!
Eiran- ma.hai ucciso Ambra ed Eiran junior!
Me- non dirmi che lo avresti chiamato veramente come te! &_&
Eiran- te ne stupisci pure?
Me- in realtà no.
Eiran- ¥_¥
Me- sparisci, saccente.
* il Custode esce * yea! È andato. Cooomunque, questo capitolo è davvero carino. L'elfo verde, secondo me, ci va di sicuro nella zona degli umani... Penso che sia anche detta la più noiosa XD
Povero Cy, mi dispiace per lui :(
Bel capitolo.

28/08/13, ore 17:04

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Sei tornata e Bibi lo stesso, però da Raven, in un ceerto senso. Mi ha fatto molto dolcezza l'insicurezza di Rita... Vuole che il suo "bambino" torni da lei. è dolce.
Comunque... che capitolo carino :) non vedo l'ora d leggere del suo incontro con Rae!

16/08/13, ore 22:14

Non sai come ci sono riamsta quando la foto si  è strappata... :(
Penso che inviterò Cliff a casa mia per la festa con i gavettoni... essendo un robot andrà in corto circuito... *ghigno malefico*

Ah-ehm, ricomponiamoci e allontaniamo i pensieri negativi u.u (come se stessimo facendo yoga.)
Secondo me B.B. non ha immaginato Raven... no, no.
Il capitolo mi piace, ottimo lavoro ;)
Non far soffire Garfield... :c (parlo io che nella mia fic lo sto facendo soffrire come un'infame... ma, come sempre, happy ending!)
A presto :)
Baci :*

16/08/13, ore 18:16

Al rogo Cliff! *agita torce e forconi * >:o vediamo cosa fai se ti spacco il disco centrale del tuo corpo da robottino!
Comunque.... Mi è piaciuto il fatto che sia in così buoni rapporti con gli eroi della Doom Patrol è carina l'idea che siano come una grande famiglia felice. (ho un leggero senso di dejavu... °-°)
Ma Rae se l'è immaginata o cosa? Secondo me no, per me è ritornata per poter vedere un'altra volta Bibi ma non si sa mai...
Comunque... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come al solito :)

16/08/13, ore 13:34

come? c'è pure qualcuno che fa loro visita? bello!
comunque... capitolo carino, hai ripetuto "andò" troppo ma oltre a questo non ho notato altri errori.
mi senot una professoressa, visto che ti faccio notare gli errori grammaticali .-.
come sempre adoro i soppranomi che Vic da a Gar! troppo pucciosi. la parte in cui racconti la foto mi è piaciuta molto :) vado.
Hola!

16/08/13, ore 12:49

Titans Together, Titans For ever!

Penso sia una cosa super dolce e una dimostrazione d'amicizia il fatto che abbiano ripetuto il motto :3

Complimenti, il capitolo mi piace davvero tanto *-*

Ci sono pochi errori e poi hai usato l'HTML, giusto? (Sto recensendo usando l'iPad, perciò non si capisce bene se l'hai usato. Non chiederei perché, non lo so neanche io. È che a volte i caratteri vengono modificati o roba simile :/)

Il fato della foto è così puccioloso(?)... Magnifico. Anche se non approvo che B.B. reagisca in quel modo, non volendo pensare a quei bei momenti...avrei preferito un pianto o qualcosa di smielato... Ma il fatto che l'abbia portata con se' mi l'ha fatto capire che tiene ancora a Raven.

Posso ancora sperare in un happy ending per la BBxRae?

Spero che aggiornerai presto, baci :*

Lee
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:51 pm)

16/08/13, ore 10:53

Che carini tutti insieme... ora sono molto curiosa: Raven tornerà? Per il suo Bibi? Lo spero... complimenti!
Saluti!!:)
P.s.: perchè non provi a usare l'htlm di efp? Quando inserisci il nuovo capitolo c'è una colonna a a lato con le istruzioni e un link... io uso quello e va abbastanza bene! Spero di esserti stata d'aiuto

14/08/13, ore 22:02

*-* B.B., ma come hai potuto dubitare dei sentimenti di Raven! Lei ti ama, siete una coppia stupenda! (Classici discorsi di una fan della BBxRae... e immagino che anche tu lo dica C: )
Parlando del capitolo, mi piace ;)
È scritto abbastanza bene (va be', l'HTML lo lasciamo da parte, ho capito che non siete grandi amici XD).
Detto ciò, spero che aggiornerai presto !
Baci :*

13/08/13, ore 19:49

Mi sarebbe piaciuto se avessi prolungato il dialogo tra Kory e Robin... Comunque...
Bel capitolo, :)
Solo una cosa: Bibi e Rae stavano insieme?
Non lo avevo capito X(
Poverino.... Il Bibo, con tutti istante poi dubbi, ledue tristezze, costretto a dover partire.... Dai, che scommetto che tra poco potrai stare di nuovo con la tua Rae!
p.s. Mi ha fatto molto piacere, questo tuo aggiornamento lampo :)

13/08/13, ore 14:14

Ho notato pochissimi errori, forse solo due o tre. Che cariniiiiiiiii Cyborg e Bibi che si dicono addio! <3<3<3
I soprannomi che Victor da a Garfield sono fantastici: erbetta XD lol fantastico. Semplice.
Mi dispiace che Bibi debba andarsene e separarsi dagli altri :( spero che li veda spesso, anche dopo esser partito.
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
p.s.Se hai bisogno di aiuto con il codice html, chiedi pure :)

13/08/13, ore 11:59

Ehilà! Ti sto recensendo dal cellulare, quindi dovrò essere sintetica. (Cosa che per me è abbastanza difficile xD)
La storia mi piace, la trama è interessante, e inoltre io amo le storie BBxRae (tutte le mie FF sono su di loro xD).
secondo me però dovresti allungare i capitoli, mettendo qualche descrizione in più e le riflessioni dei personaggi.
Per il resto è tutto a posto, ripeto, la storia mi piace. ;)
Stai facendo un buon lavoro :)
a presto,
Lee

p.s.: se hai problemi con l'HTML nella pubblicazione del prossimo capitolo, chiedi pure a me :)

10/08/13, ore 13:43

Ho visto solo adesso la storia, mi sembra molto carina e sono curiosa di sapere come farà Bibi a nascondersi....
Corvina è stata crudele ad abbandonarlo, ma forse è giusto così... lui deve andare e non ha altre opzioni, la pelle verde dà un po' nell' occhio...
Molto brava. Aggiorna presto!!
Saluti!!:)

09/08/13, ore 15:02

Allora, ho notato pochissimi errori, brava, quindi. Comunque il testo è sempre scorrevole e interessante. La scena di Bibi e Rae è indi possmolto dolce e triste, quindi posso dedurre che saranno loro la coppia principale, no? Spero di si, li adoro insieme.
Comunque... In effetti Bibi ha ragione: lui e Cy non passano di certo inosservati ma Stella potrebbe... No? Se non si notano gli occhi strani e se la ragazza non si mette a sparare tardi o a volare dietro a qualunque ragazza sorrida a Robin potrebbe passare per un' umana :)
Aspetto il prossimo capitolo :)