Salvami,Salvami Tu.
di Carm

20/03/14, ore 21:43

amo questa storia,ho iniziato ieri a leggerla e me ne sono gia innamorata. sei davvero molto brava a scrivere e hai buona fantasia. questa storia un po mi rispecchia percio mi piace ancora di più ahahah sei bravissima complimenti.

10/02/14, ore 17:38

Ah, che inizio intenso! Una classica ragazza che preferisce la tranquillità della sua casa, decide, pe una volta, di dedicarsi una serata diversa dai soliti libri e programmi TV ed esce in discoteca con la sua amica. Quello che segue, l'inseguimento da parte di un gruppo di ragazzi al di fuori della discoteca mi ha fatto trasalire. Non è una bella sensazione, anzi, si vivono minuti di puro terrore! Per un attimo ho pensato ad un abuso di gruppo, ma, fortunatamente, un uomo misterioso la salva dalle grinfie di quei lestofanti, uccidendone uno.
Come inizio, devo dire che è veramente una bella storia, mi ha preso davvero molto, quindi ti porgo i miei complimenti! :)

21/01/14, ore 14:29

Questa storia mi incuriosisce, è diversa dalle altre. L'ho messa nelle preferite, quando avrò tempo... Leggerò gli altri capitoli e sicuramente ti dirò la mia :-) povera beth... Per una volta che voleva divertirsi... XD chi glielo ha fatto fare

23/09/13, ore 16:09

Ciao, cercando storie da leggere sono incappata nella tua. Ora, quello che sto per dirti non piacerà a nessuna delle tue lettrici che recensiscono con tanto affetto (mi linceranno xD) ma spero che tu la prenda come una critica costruttiva. Non ho ancora letto tutti i capitoli quindi non posso esprimermi sulla trama, ma permettimi di dirti che dovresti stare attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali. Ma più alla prima cosa che alla seconda. A volte, nell'entusiasmo della scrittura una si distrae quindi sono certa che le cose che ho notato siano distrazioni, ecco perchè spero che non prenderai questa recensione come un'offesa, ma come un consiglio. Anche io adoro scrivere e per me ogni "consiglio" è sempre ben accetto.
Spero anche per te, buona giornata :) Roby.

17/09/13, ore 18:09

Eii :3 che tipo in una recensione uno potrebbe scrivere solo ' buongiorno ' e ' buonasera ' perchè, dio mio!, non c'è niente da dire! ogni tuo capitolo è una prelibatezza (sì, proprio cosi, una prelibatezza!) senza errori, brutture, ecc. è scritto tutto stra bene e perciò complimenti! la trama è fascinosa (yap!) e coinvolgente ... in poche parole la tua storia cattura il lettore e lo costringe a sè, ossia NON puoi non leggere, devi! e così sei proprio proprio brava. scrivi tanto tanto bene *caccia un'odiosa mosca*  e odio la troia bionda o.o non merita nemmeno d'avere un nome!
Jack dice tanto che "non può amare" eccetera, ma scusa, se lui vuole amare Liz che scappino assieme in Messico, no?! (non so perchè proprio in Messico, però andranno lì. o in alternativa, in Texas).
Ad ogni modo buongiorno buonasera! Dio, non so piu' che dirti! le mie recensioni super - lunghe - e - noiose sono sempre così: " bello!! brava !" (perchè se fa schifo non commento xD) " aggiorna e bravaaaa ! <3 "
Ammetto d'essere ripetitiva ma io voglio il seguito, quindi ...
B R A V A ! A G G I O R N A !!
i love u jack. ahahahhaah no bom, dai <3

adesso basta eh XD

Kiss Kiss

meme1

09/09/13, ore 22:43

Ho appena finito di leggere tutti i cap pubblicati e ti faccio i miei complimenti per la storia e sopratutto ti ringrazio x averla condivisa. .....non vedo l' ora di leggere i prox! :)

05/09/13, ore 00:33

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
una amica mi ha consigliato di leggerti..
come inizio niente male...ora continuo

31/08/13, ore 01:35

Dopo aver letto il prologo posso intuire che i prossimi capitoli siano ancora piu` interessanti!
Mi e` piaciuto molto il modo che hai di scrivere e sopratutto la tematica che hai deciso di trattare!
Vado a leggermi il secondo. complimenti!

08/08/13, ore 09:49

Wow questa storia mi a affascinato tanto..mi piace il modo in cui scrivi e racconri..non vedo l‘ora di leggere il seguito..spero sia al piu presto...kisss

06/08/13, ore 19:06

Dal Prologo sembra una storia vnekjgbkerjbger, davvero, mi piace troppo tanto :) soprattutto adoro le storie che trattano queste tematiche e poi scrivi davvero molto bene :)
Di conseguenze la storia entrerà nei preferiti :)
Alla prossima xo xo